ciao stanotte e' stata faticosa Maggie domenica sera ha iniziato a manifestare i sintomi della cistite(a giugno l'aveva gia'avuta)ho tel in clinica e il dott di guardia mi ha detto di iniziare antibiotico e portare la mattina le urine,la notte scorsa Maggie era piuttosto agitata e faceva dei versi con la bocca come se avesse saliva da deglutire il vet mi fa dare anche ranitidina ieri durante il giorno e'stata bene e ieri sera ha mangiato e preso antibiotico poi come solito e'scesa verso le 23 e poi a nanna.qui inizia il bello:ansimava saltava sul letto ci chiamava poi si sdraiava dopo poco si tirava su e continuava a deglutire saliva siamk scesi x vedere se doveva sporcare o fare pipi cose che ha fatto ma bene no diarrea ne sti.olo a far pipi molte volte x farla breve tornati su rinizia stesso comportamento alla fine secondo me aveva nausea e mal di stomaco le ho dato plasil e si e'calmata. Stamattina verso le sette ha voluto mangjare,gliene ho date meno xche'penso sia meglio farle fare 3 pasti e ora dorme.alle15vado a ritirare le analisi della pipi e vediamo anche perche'in quelle fatte a giugno c'erano tracce di bilirubina e il vet mi ha detto che non dovrebbero essercene.anche i vostri se stanno male vi vengono a chiamare?giuro a lei manca solo la parola ma riesce a farsi capire benissimo.