Autore Topic: AHIAAAAA S.O.S. MORSI  (Letto 7659 volte)

Offline wendy

• TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
AHIAAAAA S.O.S. MORSI
« il: 22 Dicembre 2009, 15:05:25 »
Dunque....... dunque...

parto dicendo che Wendy è una meraviglia della natura......bravissima e intelligentissima...... dolcissima.......coccolosissima!!!!!

ma porcatrota se mozzica.....tutto, gambe, braccia orecchie pancia .....pantaloni, calze....polpaggi....coscette delle bipedi....

mi ruba di tutto e di più......mangia il muro, la legna, le sedie di paglia i  cavi elettrici ... ora prende la rincorsa e sale sul divano....e io la tiro giù....

ma la cosa che non riesco a gestire senza dire NO....sono i morsetti!!!

Ogni tanto arriva un NAIN, NADA, NIET......GNO GNAM PAP... insomma....NO!!!

strappato i jean con un pezzo del mio polpaccio..... HO RINGHIATO!!!!

HO GUAITO...... l'HO SCHIENATA...almeno credo.....l'ho messa a pancia ll'aria....e lei si è fermata un nanosecondo per poi appendersi al mio mento ma sta volta

a bacietti!!!!

A volte la stacco a volte la prendo in braccio  la calmo....ma ci sarà un modo che non mi faccia sembrare un idiota totale???

a star ferma e ignorarla a momenti vado lunga e tirenta sul pavimento....

ah ho provato anche a proporle i suoi giochini.... all'inizio funzionava adesso....non se ne parla......

quindi..... cercasi consigli..... spiegate come se fossi un bambino  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

grazieeeeeeeeeee

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
Re: AHIAAAAA S.O.S. MORSI
« Risposta #1 il: 22 Dicembre 2009, 15:08:45 »
ahahah mi sembra di tornare indietro di 5 o 6 mesi!!! Poi passa (quasi) tutto tranquilla  :D

Il mio consiglio è IGNORALA, completamente, assolutamente....fai finta che non esista, non guardarla nemmeno...se non serve vai in un'altra stanza e lasciala sola.
E premiala quando non mordicchia...  ;)

Offline wendy

• TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
« Risposta #2 il: 22 Dicembre 2009, 15:11:16 »
fatto...e obbligato le mie bipedi a fare lo stesso.....

allora ovunque noi andassimo.....lei era dietro appesa a qualcunio di noi.....

ahahhahhahah siamo state almeno 5/10 minuti faccia al muro......ahahhahah però un pochino si calma.....

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #3 il: 22 Dicembre 2009, 15:16:15 »
Ma tutte le cose che hai scritto come le fai ? per caso ridi? ti dico così perchè è difficile non ridere quando fanno certe cose un pò le facce che fanno... un pò vedere quei sederini con quelle "gambe" storte che magari camminano con una tovaglia rubata dallo stendino ... fa ridere!!! certo sono come i bambini devi avere 1000 occhi specialmente quando si tratta di fili della luce , se ti viene da ridere devi sforzarti diventare quasi inc.....ta e gridare o cmq dire NO decisa !!! mi raccomando perchè loro sono paraculi e capiscono tutto specialmente le cose che non devono fare !!! Ti faccio tanti auguri per tutto anche per il Natale e ringrazio Dio che queste cose le ho superate benissimo con LEA. Ti assicuro che anche i morsetti le passeranno dopo non apriranno più la bocca se non per mangiare oppure darti tanti baci

Baci Ross e LEA e tantissime coccole alla piccola Wendy

Offline wendy

• TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
« Risposta #4 il: 22 Dicembre 2009, 15:19:45 »
Grazie Leolina!!!

cmq cerco di essere molto decisa, quando le dico no....ma soprattutto perchè ad Andrea la mia piccola.... le ha fatto un po male..... ma poi + passata subito ;D ;D

Offline Drake

• Utente Bronzo
« Risposta #5 il: 22 Dicembre 2009, 16:47:42 »
Per noi è stato lo stesso!! Drake mi inseguiva e mi azzannava ovunque (e che male con quei dentini - rasoi).
pensa che io l'ho portato a casa in luglio quindi magliette manica corta e canottiere... avevo mani e braccia inguardabili, più di qualcuno mi ha chiesto "hai un gatto?" ehm... no non proprio ;D
Come dici tu durante gli attacchi  em_Devil i suoi giochi non gli interessavano! interessavo solo io! Io lo portavo nella terrazza della cucina e lo chiudevo fuori. lui dalla porta a vetri poteva vedermi e rimaneva la seduto impettito a guardarmi. poi quando gli riaprivo era un angioletto em_020. secondo me la scelta di ignorarla è la migliore anche se adesso ti sembra non funzioni poi tanto!!!
tante coccole!!!!

Offline wendy

• TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
« Risposta #6 il: 22 Dicembre 2009, 18:42:12 »
..........OKI PRENDO NOTA!!!!  ;D

GRAZIEEEEEEEEEEEEEE

Offline Karbi

• Utente Argento
« Risposta #7 il: 22 Dicembre 2009, 19:58:36 »
Dunque....... dunque...

parto dicendo che Wendy è una meraviglia della natura......bravissima e intelligentissima...... dolcissima.......coccolosissima!!!!!

ma porcatrota se mozzica.....tutto, gambe, braccia orecchie pancia .....pantaloni, calze....polpaggi....coscette delle bipedi....

mi ruba di tutto e di più......mangia il muro, la legna, le sedie di paglia i  cavi elettrici ... ora prende la rincorsa e sale sul divano....e io la tiro giù....

ma la cosa che non riesco a gestire senza dire NO....sono i morsetti!!!

Ogni tanto arriva un NAIN, NADA, NIET......GNO GNAM PAP... insomma....NO!!!

strappato i jean con un pezzo del mio polpaccio..... HO RINGHIATO!!!!

HO GUAITO...... l'HO SCHIENATA...almeno credo.....l'ho messa a pancia ll'aria....e lei si è fermata un nanosecondo per poi appendersi al mio mento ma sta volta

a bacietti!!!!

A volte la stacco a volte la prendo in braccio  la calmo....ma ci sarà un modo che non mi faccia sembrare un idiota totale???

a star ferma e ignorarla a momenti vado lunga e tirenta sul pavimento....

ah ho provato anche a proporle i suoi giochini.... all'inizio funzionava adesso....non se ne parla......

quindi..... cercasi consigli..... spiegate come se fossi un bambino  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

grazieeeeeeeeeee

Anch'io tornata indietro di 4 mesi.........................Tranquilla passa  ;)

Offline Arielina

• Utente Argento
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
« Risposta #8 il: 23 Dicembre 2009, 18:16:45 »
Forza e coraggio, ricordo questi momenti come qualcosa di dolcissimo e caotico, ma poi passa e tu ti ritroverai (come succede con le nostro cucciolotte "umane") quasi a rimpiangere la tenerezza di quei momenti!

Quoto completamente quanto ti hanno già detto: quando mordicchia deve capire che ti fà male e che così non ottiene attenzioni quindi un urletto "ahi" e poi ti alzi e te ne vai! Vedrai che capirà in fretta

Offline wendy

• TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
« Risposta #9 il: 23 Dicembre 2009, 18:26:14 »
si si è vero......solo che a volte mi rimane attaccata da qualche parte...e oltre al pensiero di farle male...... io non sono inanimata....e temo che il suo gioco sia questo ...... cioè io cammino e lei sta appesa!!!!!!!!!!! :)

Offline KASSIA

• Utente Ottone
« Risposta #10 il: 27 Dicembre 2009, 14:40:32 »
ciao a tutti/e! questo forum è fantastico, è così rassicurante vedere che abbiamo tutti gli stessi"problemucci"...infatti la mia piccola elly è una morsicatrice scatenata, polpacci,mani,capelli,pantaloni(mentre li ho indosso!),maglie...x fortuna con il mio bimbo è più tranquilla e con mio marito è una super coccolona(sgrunt em_015).perchèèè solo con me si scatena così?e dire che la coccolo,le do da mangiare,la porto fuori anche in orari assurdi se ne ha bisogno,sono sempre con lei...mah...però è proprio un amore quando non morsica!!tra l'altro i miei NO li considera ben poco...Consigli dalle zie/mamme più esperte?
Altra domanda:quando comincerà a funzionare la muscolatura della vescica e quindi farà un pò meno spesso pipì? em_007

Offline wendy

• TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
« Risposta #11 il: 27 Dicembre 2009, 20:05:25 »
INCROCIAMO LE DITA.....E SPERIAMO PASSI IN FRETTA.......NON HO PIù PANTALONI!!!!!! ;D ;D ;D

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #12 il: 28 Dicembre 2009, 10:23:18 »
Ciao Enrica come và la piccola belva morsicatrice????

Si lo so che è un periodo nel quali a volte vi viene voglia di strozzarli per tutte le marachelle che combinano, ma vi posso assicurare che tra pochissimo tempo sorriderete pensando a quei patuffoli che vi si attaccavano ai pantaloni....e a volte anche alle gambe....e non li ritroverete più.

Ma a parte questo, davvero Enrica dimmi come và......

Un abbraccio e come sempre tante coccole alle tue piccole di casa

Offline Karbi

• Utente Argento
« Risposta #13 il: 28 Dicembre 2009, 11:29:18 »
ciao a tutti/e! questo forum è fantastico, è così rassicurante vedere che abbiamo tutti gli stessi"problemucci"...infatti la mia piccola elly è una morsicatrice scatenata, polpacci,mani,capelli,pantaloni(mentre li ho indosso!),maglie...x fortuna con il mio bimbo è più tranquilla e con mio marito è una super coccolona(sgrunt em_015).perchèèè solo con me si scatena così?e dire che la coccolo,le do da mangiare,la porto fuori anche in orari assurdi se ne ha bisogno,sono sempre con lei...mah...però è proprio un amore quando non morsica!!tra l'altro i miei NO li considera ben poco...Consigli dalle zie/mamme più esperte?
Altra domanda:quando comincerà a funzionare la muscolatura della vescica e quindi farà un pò meno spesso pipì? em_007

em_050 em_050 em_050
la vescica della mia piccolina ha iniziato a funzionare bene bene
al 5° mese  >:(

Offline KASSIA

• Utente Ottone
« Risposta #14 il: 28 Dicembre 2009, 14:50:03 »
 em_036 ...bè,allora ho "solo" altri 2 mesi di pannolini...grazie mille x l'info,adesso sono preparata!

Privacy Policy - Cookie Policy