Autore Topic: QUANTA CONFUSIONE QUESTE CROCCHETTE!!! NON SO COSA SCEGLIERE...  (Letto 2204 volte)

Offline smilecri

• Utente del Forum
  • **
 :icon_confusedPENSAVO CHE LA SCELTA FOSSE Più SEMPLICE...invece mi sono ritrovata a leggere quasi tutti i topic e ad avere mooolta confusione..Ariel compie 5 mesi...che crocchette scegliere? acana enova farmina trainer...o che altro?
in più continuo con cibo puppy o devo passare ad adult? :o

aiutateci perché vogliamo fare la scelta più giusta per lei...thanks :8)

Offline titty59

• Utente Platino
Re:QUANTA CONFUSIONE QUESTE CROCCHETTE!!! NON SO COSA SCEGLIERE...
« Risposta #1 il: 02 Settembre 2013, 11:56:04 »
Per esperienza diretta conosco  le prime due ,e ora sto usando la prima:acana.Prendi un cibo per cuccioli ancora per qualche mese e poi vai sull'adult.
Ciao

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #2 il: 02 Settembre 2013, 12:53:58 »

Ciao, :)
Per cuccioli non saprei dire molto :-[ nel dettaglio, comunque quoto titty59! ;)
Poi, come mi era stato detto nell'occasione di un cambio, bisogna un po' "buttarsi"...!
Vediamo comunque se magari c'è qualcuno che può andare più nello specifico... :)

Offline veronica.marley

• Utente Argento
  • grazie per essere entrato nella mia vita!!!!
« Risposta #3 il: 02 Settembre 2013, 14:07:39 »
allora primo di tutto comincio con il dire che alimentazione segui adesso....quando sono cuccioli è difficile trovare l'alimentazione giusta,con Marley all'inizio ho usato la royal canin specifica per Golden retriever ma mai più in vita mia l'ho usata solo per qlk giorno perché poi informandomi e vendeno la tabella nutrizionale era pessima,e così sono passata alla trainer ma con entrambi si grattava flautolenze di continuo e allora ero passata alla linea fitness ma niente e così ho deciso di escludere tutti i premi extra ma lui continuava,e allora ho intuito che fosse il mais allora leggendo qui sul forum e documentandomi sn passata alla farmina gran free di corpo andava bene,ma avevo notato che i suoi denti giù in fondo si stavano macchiando,e la farmina purtroppo non era facile da reperire qui a roma,allora un negoziante mi ha consigliato exclusion hipoallergenic ma poi da circa due settimane ho trovato la prolife sensitive e leggendo l'etichetta devo dire che è molto buona lui si trova bene e così continuerò con questa linea al massimo potrò cambiare gusto dopo un po' di tempo....perciò il mio consiglio è di provare con un alimento adatto al tuo cucciolo,vedi come va se il pelo è lucido non ha intolleranze alimentari le feci sono buone e compatte di continuare con quel prodotto se dovessi riscontrare dei problemi allora sempre facendo un passaggio graduale cambierai la marca

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #4 il: 02 Settembre 2013, 14:21:06 »
Comunque ,tanto per ripetersi :laugh: ,la "confusione nella scelta" è data dalla non capacità (facilmente ovviabile),di leggere le etichette delle crocche che si trovano ....in giro.Non esistono le crocche mogliori in assoluto;quando hai imparato a "capire" gli ingredienti delle etichette ...provi ,nella speranza che quanto dichiarato sia ..reale e nella .."salubrità" di quanto utilizzato.Su altri forum di altre razze, quanto qui viene "elevato" a consigliabile sulla base per altro , inconfutabile di "successi assimiltivi" , è per lo memo,..... messo in discussione sul fatto che dia i risultati che dà alla gran parte dei nostri pelosi golden (costi- benefici).Poi che io dia Acana sia a un golden ,che a un pt e a una meticcetta ,è dovuto al fatto che nel mio caso i risultati sono buoni in tutti i casi :laugh:
Ciao

Offline smilecri

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #5 il: 02 Settembre 2013, 14:47:12 »
grazie.. lei ora sta mangiando forza10 active line condro..ma non è che le piacciano molto..e siccome sta per finire il sacco volevamo iniziare un po' alla voolta con il cambio. e so quanto importante sia l'alimentazione per la loro salute....visto che la mia cagnolona precedente soffriva di insuffic.renale causata da alimentazione sbagliata...ma quando è arrivata a casa mia era già malata povera.. :angel:

Privacy Policy - Cookie Policy