Autore Topic: Piccola zoppia  (Letto 1667 volte)

Offline giomaister

• Utente del Forum
  • **
Piccola zoppia
« il: 26 Agosto 2013, 18:26:30 »
Ciao ragazzi avrei bisogno di un consiglio...stamattina la mia piccolina ha iniziato a zoppicare un po con la zampa anteriore, sembra che nn riesca ad appoggiarla bene a terra, però nn si lamenta anzi corre  e fa tutto anche se in maniera un po' goffa...cosa potrebbe essere??..premetto che l ho portata dal vet che ha detto che nn era niente di grave...io ho pensato che sia scivolata sulle mattonelle bagnate visto che proprio ieri ha piovuto...voi che mi consigliate?? Grazie a tutti :)

Offline titty59

• Utente Platino
Re:Piccola zoppia
« Risposta #1 il: 26 Agosto 2013, 19:17:44 »
Personalmente credo che una rondine non faccia primavera e al primo .."sintomo"  ,con possibili traumatismi ambientali  intercorsi,forse aspetterei (sempre che in breve tempo regredisca!).Valuterei comunque il mio comportamento preventivo antidisplasico,e lo accentuerei.Alla seconda "rondine", cercherei delle risposte un po' piu' certe .Comunque una palpatina nei polpastrelli e nella zampa per capire magari a che livello è il problema,io  la darei.
Ciao

Offline belle e sebastien

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 26 Agosto 2013, 19:36:10 »
Tienila un po' riguardata qualche giorno...vedi se rientra la cosa.....

Occhio agli scivoloni...quelli non fanno mai bene...né da grandi...tanto più in crescita.....
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #3 il: 26 Agosto 2013, 20:49:45 »
Hai controllato bene anche il piede: cuscinetti plantari, unghie, spazi interdigitali? In quelle zone è tutto a posto?

staff@golden-forum.it

Offline giomaister

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #4 il: 27 Agosto 2013, 01:52:22 »
Si ho controllato nn ha niente...ho massaggiato un po' le zampe per cercare un punto che le facesse male ma niente...nn so proprio!!
Comunque aspetterò un paio di giorni sperando passi grazie per le risposte :)

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 27 Agosto 2013, 07:57:55 »
Ricordo il mio che da cucciolino per una corsa in casa scivolò e cominciò a zoppicare ... ovviamente preoccupazione a mille ma tempo qualche ora tutto era come prima ... i cucciolini sono rapidi nel farsi male ma anche ritornare presto in forma  ;) ... sarà scivolato sul bagnato oppure un microtaglietto tra le dita, qualcosa che lo infastidisce ... certo se fra due o tre giorni non noti miglioramenti riportalo a visitare .... E cmq come ha detto anche Titty non abbassare mai la guardia riguardo le attenzioni da prestare per le sue articolazioni, scale, salti, discese, tutto da fare, meglio sarebbe da non fare, con estrema cautela ...

Privacy Policy - Cookie Policy