Autore Topic: Vacanze riminesi..  (Letto 8195 volte)

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Vacanze riminesi..
« il: 26 Agosto 2013, 14:15:37 »
Dopo una vacanza in montagna.( che io preferisco di gran lunga :smiley: ) per accontentare un po' anche la piccola bipede abbiamo fatto una settimana a Rimini, questo e' gia' il secondo anno..devo dire che  l'anno scorso ero scettica..ma anche quest'anno si e' confermato che stano davvero facendo dei piccoli ma significativi passi avanti per accogliere anche i nostri amici pelosi! :D :D
Hotel che accetta tutti i tipi di cane di qualsiasi taglia, e al bagno hanno riservato dei posti per chi ha un peloso..e la gente fantastica ^-^ ^-^ ..In pochi giorni Desmo e' diventato l'attrazzione della spiaggia..bimbe che si facevano fotografare con lui, turisti che gli facevano foto..hihihi e lui faceva il pagliaccio come al solito ^-^ ^-^ ^-^ ..vi posto qualche foto..

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
Re:Vacanze riminesi..
« Risposta #1 il: 26 Agosto 2013, 14:18:14 »
Altre foto...

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
« Risposta #2 il: 26 Agosto 2013, 14:19:51 »
le ultime...

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #3 il: 26 Agosto 2013, 15:13:43 »
che meraviglia !!!
Ma poteva anche fare il bagno ????

staff@golden-forum.it

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
« Risposta #4 il: 26 Agosto 2013, 15:24:02 »
che meraviglia !!!
Ma poteva anche fare il bagno ????
Il bagno prima delle 9 del mattino e dopo le 8 di sera..in perfetta sintonia con noi..non ci piace la spiaggia nelle ore piu' calde.. :P ..la mattina bagno presto con altri amici cani..poi in spiaggia con noi fino all'ora di pranzo..con una piscinetta per rinfrescarsi ..poi dalle 2 alle 6 stava in stanza a riposare con climatizzatore..e dopodiche' spiaggia fino all'ora di andare a nanna ^-^ ^-^ ^-^ ^-^

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
« Risposta #5 il: 26 Agosto 2013, 15:27:30 »
Una cosa che mi ha fatto un po' incavolare e' stato  quando una signora e' entrata in acqua con il suo chiwawa in braccio durante le ore piu' affollate..1000 euro di multa!!!!!! Il giorno dopo una mamma ha fatto fare la cacca al suo bambino in mare e facendolo notare al bagnino e' stata solo ripresa..no ma dico ma siamo tutti rincitrulliti????? >:( >:( >:( >:(

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #6 il: 26 Agosto 2013, 15:38:11 »
Una cosa che mi ha fatto un po' incavolare e' stato  quando una signora e' entrata in acqua con il suo chiwawa in braccio durante le ore piu' affollate..1000 euro di multa!!!!!! Il giorno dopo una mamma ha fatto fare la cacca al suo bambino in mare e facendolo notare al bagnino e' stata solo ripresa..no ma dico ma siamo tutti rincitrulliti????? >:( >:( >:( >:(
Io porterei davanti ad un giudice questa multa...è una follia!
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #7 il: 26 Agosto 2013, 15:50:37 »
purtroppo la riviera romagnola è INDIETRISSIMO su queste cose...

staff@golden-forum.it

Offline confi1963

• Utente Bronzo
« Risposta #8 il: 26 Agosto 2013, 16:12:31 »
purtroppo la riviera romagnola è INDIETRISSIMO su queste cose...
Ciao roberto ,
 abitando in zona posso confermare quello che dice roberto la provincia di forli e rimini è molto indietro su queste cose solo qualche stabilimento a predisposto qualche ombrellone per pelosi ma tassativo niente bagni in mare e neanche la mattina presto e la sera tardi (poi chiaramente se non c'è nessuno ognuno si regola ,pero se ci fossero delle guardie non cè orario che tenga la multa è assicurata anche di notte)
discorso diverso per la provincia di ravenna che ha predisposto tre spiagge libere per pelosi dove possono anche fare il bagno (una è confinante con uno stabilimento che a uno spazio con ombrelloni e lettini dove acceta i cani (cè pure il doccino per lavarli ha fine giornata) le spiagge si trovano a
lido di classe - lido di dante - casalborsetti

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #9 il: 26 Agosto 2013, 16:51:48 »

2 pesi, 2 misure... Questa è l'italia!! (Volutamente minuscolo...) :smileys_0302:

Ma veniamo alle foto,
Siete bellissimi!! :smileys_0244: :smileys_0244:

Le prime 2... :girl_in_love: :smileys_0234:

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #10 il: 26 Agosto 2013, 17:07:16 »
Bel patatone lui!!!!
Nella foto sul lettone sembra un gigante, eh eh!!!
Peccato leggere di atteggiamenti ancora così poco dogfriendly....ma se ripenso a qualche anno indietro, beh direi che qualche progresso è stato fatto un po' in tutte le regioni, chi più chi meno... Non disperiamo , c'è margine di miglioramento!  ;)
Ancora complimenti x le foto!!!

Offline beatrix

• Utente Oro
« Risposta #11 il: 26 Agosto 2013, 17:41:11 »
Bellissimooooooooo!!

Io cmq per il bagno mi regolavo in modo diverso..heheheh  dato che ci sono molti "vucumpra" in spiaggia se loro erano tranquilli io andavo in acqua con whisky!!  Nel caso li avessi visti correre via voleva dire che ero a rischio multa anch'io!!  Per 5 giorni whisky si e fatto tutti i bagni che voleva!e non era l unico! (Ero a lido degli estensi)
Mentre in Puglia ho notato che tutti i cani stanno tranquillamente in spiaggia..nessuno dice niente..nessun controllo..

Inviato dal mio Galaxy Nexus

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
« Risposta #12 il: 26 Agosto 2013, 18:20:42 »
Bellissimooooooooo!!

Io cmq per il bagno mi regolavo in modo diverso..heheheh  dato che ci sono molti "vucumpra" in spiaggia se loro erano tranquilli io andavo in acqua con whisky!!  Nel caso li avessi visti correre via voleva dire che ero a rischio multa anch'io!!  Per 5 giorni whisky si e fatto tutti i bagni che voleva!e non era l unico! (Ero a lido degli estensi)
Mentre in Puglia ho notato che tutti i cani stanno tranquillamente in spiaggia..nessuno dice niente..nessun controllo..

Inviato dal mio Galaxy Nexus
In effetti ci avevo pensato....ma ho preferito evitare comunque le ore di maggior affluenza ^-^...e comunque a volte si demonizzano troppo le vacanze in riviera con i nostri pelosi....ovvio che bisogna adeguarsi...ma non e' cosi' terribile..anzi :laugh:

Offline belle e sebastien

• Utente Oro
« Risposta #13 il: 26 Agosto 2013, 18:28:23 »
Meraviglioso Desmo......meravigliose foto.....la mia preferita...la bimba che dorme abbracciata a lui.....un momento perfetto!!!!!!!!
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
« Risposta #14 il: 26 Agosto 2013, 18:32:19 »
Meraviglioso Desmo......meravigliose foto.....la mia preferita...la bimba che dorme abbracciata a lui.....un momento perfetto!!!!!!!!
Si...loro sono i miei amori...erano stanchissimi ne avevano fatte di ogni in spiaggia!!!
Grazie a tutti :-*

Privacy Policy - Cookie Policy