Autore Topic: Seb vi presenta la sua nuova compagna di giochi...Lia  (Letto 3729 volte)

Offline belle e sebastien

• Utente Oro
Re:Seb vi presenta la sua nuova compagna di giochi...Lia
« Risposta #15 il: 26 Agosto 2013, 18:19:57 »
Grazie a tutti....vi lascio  ancora due foto...per presentarvi La signora Adriana...la nuova compagna di vita della piccola dolce Lia.......

la seconda foto mi piaceva in particolare.....perchè sembra quasi una lezione di obbedience...ognuno al suo posto.....Lia con Adriana...Belle di spalle....é con mio marito.....Seb con mia suocera.....la prova che nonostante il giardino immenso.....la tendenza....per i nostri pelosi....é comunque la condivisione....con noi.....

(Sono fatte con il cellulare....quindi la qualità è quella che è........)

Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline ValePepe

• Utente Bronzo
« Risposta #16 il: 26 Agosto 2013, 18:32:09 »
che belle foto!si vede quanto si sono divertiti, e benvenuta a Lia, sembra così dolce....

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #17 il: 26 Agosto 2013, 19:03:47 »
Tutto fantastico...che dire..loro sono davvero speciali...e sono fortunati ad avere dei genitori altrettanto speciali!!!! :-* :-* :-* :-*

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #18 il: 26 Agosto 2013, 19:06:29 »
Che bello sguardo ha la Signora mamma di Lia...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #19 il: 26 Agosto 2013, 19:44:34 »

2 istantanee di 2 bellissimi momenti... :wub: :wub:

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #20 il: 27 Agosto 2013, 08:23:20 »
Che belle foto ... la cosa bella di queste foto è vedere che avete vicino persone come la signora di Lia, con le quali si può stare tutti insieme mentre i pelosi giocano, a fare quattro chiacchiere e capirsi, scambiarsi consigli ... e stare bene tutti! Da me non ci sono vicini così ... o meglio, ce ne sarebbe una ma è chiusa come un'ostrica che mi sembra di invadere un territorio a chiederle di vederci spesso per far giocare i due pelosi!!

Offline belle e sebastien

• Utente Oro
« Risposta #21 il: 28 Agosto 2013, 16:19:26 »
Che belle foto ... la cosa bella di queste foto è vedere che avete vicino persone come la signora di Lia, con le quali si può stare tutti insieme mentre i pelosi giocano, a fare quattro chiacchiere e capirsi, scambiarsi consigli ... e stare bene tutti! Da me non ci sono vicini così ... o meglio, ce ne sarebbe una ma è chiusa come un'ostrica che mi sembra di invadere un territorio a chiederle di vederci spesso per far giocare i due pelosi!!

Vero Chiara...verissimo....è proprio una fortuna....anche oggi in pausa pranzo....visto che stasera sono in ufficio fino a tardi.....l ho caricato in macchina e si è fatto tre quarti d' ora di corse e giochi con Lia...lui era stanco e felice....io anche....ho preso un caffe' con le nonne come le chiamo io....
Pensa che tutte le volte che vado a trovarle mi ringraziano...sono davvero carinissime.....sia mia suocera che la signora Adriana....

E poi la bellezza di avere un giardino che è molto grande e dove lasciare alle volte i miei pelosi in compagnia qualche ora viene comodo.... non sempre posso portarli con me....è impagabile.....
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #22 il: 29 Agosto 2013, 04:13:31 »
 :D :D che bello tutto ^-^ ^-^

Lia che ha trovato una mamma e un amico come Seb :P :P

Privacy Policy - Cookie Policy