Autore Topic: Somministrazione Cosequin Taste HA  (Letto 2653 volte)

Offline Cat

• Utente Ottone
Somministrazione Cosequin Taste HA
« il: 23 Agosto 2013, 18:37:07 »
Buonasera..

Vorrei un'informazione.. Sulla confezione non è riportato e quindi penso non sia importante, ma c'è un momento della giornata migliore per dare la compressa giornaliera di cosequin al cucciolo? Magari durante o lontano dai pasti?

Grazie
Cat

Offline nora

• nora
  • Utente Oro
  • la mi' bimba!
Re:Somministrazione Cosequin Taste HA
« Risposta #1 il: 23 Agosto 2013, 18:51:21 »
Io l'ho sempre data un'ora - un'ora e mezzo circa prima del pasto serale.
A dirti il vero lo facevo per non dimenticarlo: apparecchiavo per noi e sulla mensola, vicino al sale c'era il barattolo... ;)

Offline Cat

• Utente Ottone
« Risposta #2 il: 24 Agosto 2013, 06:49:11 »

Io l'ho sempre data un'ora - un'ora e mezzo circa prima del pasto serale.
A dirti il vero lo facevo per non dimenticarlo: apparecchiavo per noi e sulla mensola, vicino al sale c'era il barattolo... ;)

Ti ringrazio.. Non so come funzioni coi cani...l'idea era di trovare il momento in cui l'assorbimento del prodotto è migliore.. Moh vediamo.. Son pure bei pastigliotti, magari non li gradisce tanto e son qui a farmi mille pippe mentali e poi son costretto a darglieli insieme alle crocchette.. :-)

Offline MarcoEle

• Utente Argento
  • Life is Golden!
« Risposta #3 il: 24 Agosto 2013, 11:59:26 »
Ti ringrazio.. Non so come funzioni coi cani...l'idea era di trovare il momento in cui l'assorbimento del prodotto è migliore.. Moh vediamo.. Son pure bei pastigliotti, magari non li gradisce tanto e son qui a farmi mille pippe mentali e poi son costretto a darglieli insieme alle crocchette.. :-)
il cosequin e' molto appetibile quindi vedrai che lo mangia senza problemi. Noi glielo diamo la mattina prima di portarla fuori (la "colazione" la fa al rientro)

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #4 il: 24 Agosto 2013, 15:04:16 »
Red l'ha sempre assunto insieme alla pappa :D  e non ci sono mai stati problemi ^-^

staff@golden-forum.it

Offline Cat

• Utente Ottone
« Risposta #5 il: 25 Agosto 2013, 10:55:54 »
Ok, grazie a tutti. Buck mangia tre volte al dì, 7-14-21. Ieri data la prima pastigliozza alle 11 circa, l'ha sgranocchiata un po' e poi mandata giù...non so se gli piaccia o meno, dato che le crocchette le manda giù praticamente senza masticarle..ma l'ha mangiata. :-)

Offline FranciPanci

• Utente Platino
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #6 il: 25 Agosto 2013, 11:05:49 »
io l'ho somministrato tutto il primo anno di Joy senza interruzioni dando le pasticche insieme alla pappa della sera

Offline Cat

• Utente Ottone
« Risposta #7 il: 28 Agosto 2013, 16:04:25 »

io l'ho somministrato tutto il primo anno di Joy senza interruzioni dando le pasticche insieme alla pappa della sera

Perfetto, ti ringrazio

Privacy Policy - Cookie Policy