Autore Topic: TRUDI & GOLIA in Pusteria!!!  (Letto 23330 volte)

Offline Annemarie Rijnveld

• Utente Argento
Re:TRUDI & GOLIA in Pusteria!!!
« Risposta #15 il: 23 Agosto 2013, 19:42:48 »
Wooow!, un aggiornamento molto coinvolgente; convengo con te, sono posti meravigliosi, lo Struedel è fantastico, i cani stanno da dio sia per la temperatura sia per i laghi...e anche noi  :D

Bellissime le fotografie..

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #16 il: 23 Agosto 2013, 20:12:48 »
Che dire ... anche noi eravamo là perché ogni volta devo tornare a recuperare i pezzi di cuore che lascio ... troppo belle le foto, quella del trono è spettacolare!!! Il giro alle tre cime devo assolutamente farlo, arrivare così vicino ... uaooooo! Al lago di Braies c'eravamo il venerdì che voi dite aver preso l'acqua, confermiamo acqua anche noi!!!!  ;) Ma siamo riusciti ugualmente nei brevi tratti di sole ad arrivare a Malga Foresta e fare i bagni al lago, solo lui, io no, non era decisamente giornata, però sentita la temperatura dell'acqua ho fatto di peggio  ;)

Anche io faccio un po' fatica a postare le foto e riguardarle ma ora mi decido ... Tornare in Trentino ogni volta è una scoperta affascinante e nuova ...

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #17 il: 23 Agosto 2013, 20:39:26 »
Bellissimo reportage, fantastici i protagonisti!!! :smileys_0269: :smileys_0269:

Sono davvero felice per voi e per la vostra straordinaria vacanza!

Una grande coccola ai pelosi!

staff@golden-forum.it

Offline nora

• nora
  • Utente Oro
  • la mi' bimba!
« Risposta #18 il: 23 Agosto 2013, 20:43:33 »
Che dire ... anche noi eravamo là perché ogni volta devo tornare a recuperare i pezzi di cuore che lascio ... troppo belle le foto, quella del trono è spettacolare!!! Il giro alle tre cime devo assolutamente farlo, arrivare così vicino ... uaooooo! Al lago di Braies c'eravamo il venerdì che voi dite aver preso l'acqua, confermiamo acqua anche noi!!!!  ;) Ma siamo riusciti ugualmente nei brevi tratti di sole ad arrivare a Malga Foresta e fare i bagni al lago, solo lui, io no, non era decisamente giornata, però sentita la temperatura dell'acqua ho fatto di peggio  ;)

Anche io faccio un po' fatica a postare le foto e riguardarle ma ora mi decido ... Tornare in Trentino ogni volta è una scoperta affascinante e nuova ...
Poi ti dirò se anche per me e' la stessa cosa...
Noi andiamo domenica, previsioni pessime :(
Meno male che mi ha contattato Gloria e almeno per un giorno avremo compagnia ^-^
Io volevo andare al mareeeeee ;)

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #19 il: 23 Agosto 2013, 21:02:00 »
Le Valli di Braies e la Valle di Anterselva ,conservano  intatto il loro fascino "leggendario" (elfi ,fate e regine :laugh: ) anche durante il periodo invernale dove sono" solcate" da piste da sci da fondo, che permettono di godere di queste montagne fuori dalla ressa degli impianti di risalita.Teppista 11,hai fatto il bagno in quel di Braies :laugh: ?Rabbrividisco al solo pensiero!!!.Chia71 ,il giro delle tre cime è alquanto lungo e tutto sommato non ne ho un ricordo ..idilliaco ,visto anche  le pietre che rotolavano dai pendii sovrastanti ,smosse dai soliti pirla fuori sentiero .Nei pressi c'è sicuramente qualcosa di altrettanto bello, ma molto meno caotico.Fantastico comunque è  è passare la notte con il camper nel parcheggio dove vedi il tramonto e la sottostante Misurina con il lago che si illumina....... a notte ,assieme a qualche temerario col sacco a pelo e le mucche al pascolo.Il tutto ben diverso dalla ressa durante il giorno.Il nostro mercato bolognese ;la famosa Piazzola" gli fa un baffo :laugh: .Comunque la montagna per i nostri pelosi è veramente il paradiso in terra ,come dimostrano i vari reoportage di fine ferie :-[ .......di fine ferie :o :si ma prima dell'inverno c'è l'autunno e la montagna è sempre la?.Ciao al prossimo reportage fotografico

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #20 il: 23 Agosto 2013, 21:06:22 »
Che splendidi posti...splendidi soggetti...a vederle mi vien da piangere da quanto e' bello il Trentino...pensa che io sto gia guardando ora per l'anno prossimo....non passera' mai :'( :'( :'( :'( ..
Sono molto combattuta se andarci con la neve o in estate... :think: ..beh anche in autunno deve essere bellissimo.. :P ..ci vivrei in posti cosi'!! ^-^
Ancora complimenti per le splendide foto!!

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #21 il: 23 Agosto 2013, 21:17:13 »
Titty o Teppista cosa intendete per lungo fare le tre cime di Lavaredo? ... Visto in quella foto non sembra nemmeno troppo brutto ...

Nora finora tutti quelli che ho sentito dire "cosa vado a fare in montagna che preferisco il mare" li ho visti tornare in montagna anche l'anno successivo e non sono più tornati al mare :laugh: ... io ero una di quelle, ed è 20anni che non faccio una vacanza al mare!!! Non vedo l'ora di sentire i racconti, sapere dell'incontro ... non preoccuparti delle previsioni, magari sono brutta in una valle ma pochi km dopo c'è il sole ... in montagna spesso è così ...

Offline nora

• nora
  • Utente Oro
  • la mi' bimba!
« Risposta #22 il: 23 Agosto 2013, 21:22:57 »
Mm mm .... Speriamo!
Il mare: :smileys_0244: per me e' così.
Adoro il caldo, l'afa, la sabbia nel costume, il colore del mare, il colore del cielo al mare, il pesce, il profumo... Io vorrei vivere ai Caraibi!!!! Tutta sudata 365 gg all'anno! Pensa te... :-\

Offline DArtù

• Utente Ottone
« Risposta #23 il: 23 Agosto 2013, 21:39:33 »
Che belle foto....FAVOLOSI tutti e 4!!!!!....

Ps: La zia trudy è ancora una pischella! :D :D :D

Offline Aly

• Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
« Risposta #24 il: 23 Agosto 2013, 22:25:01 »
Barbara le foto sono favolose!!! Le ultime due veramente simpaticissime!!!!
Pensa che anche Mia quando siamo andati alle piramidi di terra era spaventatissima dalle statue di legno era buffissima!!!!!
Ah che gran voglia di tornare in questi posti!!!!!!!!!
Dimenticavo...Golia è sempre bellissimo :smileys_0244:

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #25 il: 23 Agosto 2013, 23:30:31 »
complimenti bellissime foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi sto sempre più convincendo che l'anno prossimo si cambia e si va in trentino anche noi!!!!!!!!!!!!!!!! ;D

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #26 il: 24 Agosto 2013, 05:47:25 »
Ragazzi che meraviglia!!!!!!

Splendide le foto, posti straordinari........be' dei pelosi che vogliamo dire SPETTACOLARI!!!!!!

E di voi che si puo' dire se non che siete unici e come sempre mi fate morire !!!!!

Non vedo l'ora di riabbracciarvi al raduno e di coccolarmi il biondone e di godermi la Trudy......perche' non potete mancare lo sapete vero????

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #27 il: 24 Agosto 2013, 11:38:57 »
Chia71,il giro delle tre cime di Lavaredo;non è difficile, è solo lungo  ,deducendolo dal tempo impiegato con un "non"allenato; in piu' ci mettiamo il rischio ,come ho detto del fatto che essendo il posto piu' freguentato delle nostre Alpi (da qualche parte ho letto cosi'',assieme anche a considerazioni di ...diciamo degrado ambientale )e si trovano bipedi di tutti i tipi,con pirla che invece di fare il sentiero diciamo basso ,fanno quello piu' alto e in mezzo a quella pietraia ,è una normale conseguenza riversare valanghette di sassi alquanto pericolosi sui sottostanti,  piu' tranquilli turisti dell'anello ..solito (sperimentato di persona >:( ), per cui ,piu' che guardare dove metti i piedi ,guardi  in alto con tutte le conseguenze del caso.La cosa piu' ..diciamo anomala in ottica montana,è  che questo.. .tour è stato fatto ai primi di luglio,dove in montagna non ci si pesta da nesuna parte i  piedi, mentre in questo caso ,innanzi al Locatelli, erano... esauriti i posti  sul prato antistante al rifugio senza considerare l'impossibilità di sorpasso sui sentieri verso il Cengia. Ribadisco bellissimo posto ,ma della montagna,dei  suoi silenzi ,dei suoi suoni,rimane ben poco;l'occhio se guardi dalla parte giusta magari, ,ancora qualcosa puo' salvare.Ovviamente mio personalissimo parere ,visto il successo che continua a riscuotere.
PS:magari ai primi d'ottobre se riesco un fine settimana ,provo di andare :laugh:
Ciao

Offline belle e sebastien

• Utente Oro
« Risposta #28 il: 24 Agosto 2013, 13:51:15 »
Siete fantastici davvero!!!!!!! Che belle foto...si respira anche molta allegria....Complimenti!!!!!!
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #29 il: 24 Agosto 2013, 14:25:30 »
il mio odio raggiunge cime tempestose....

staff@golden-forum.it

Privacy Policy - Cookie Policy