Cosa ne pensate di questi biscotti? Li ho trovati su zooplus...avendo scelto ACANA come crocchette, non vorrei ora dare schifezze come biscottini premio.
Ho letto anche le ricette fatte in casa, ma ammetto di non aver tempo per farle...
Grazie
Ingredienti:
Pollo, mela & yogurt:
farina integrale di farro, carne fresca di pollo (6%), fiocchi d'avena, pezzetti di mela, olio di colza, yogurt, anice, miele naturale, sesamo, barbabietola rossa, cannella, rosmarino.
Agnello, spinaci & parmigiano:
farina integrale di farro, carne fresca di agnello (6%), olio di colza, spinaci, semi di finocchio, parmigiano, pastinaca, basilico, prezzemolo, sedano, yogurt, rosmarino, foglie di ortica, pomodori, fiocchi d'avena, aglio in polvere.
Cervo, sambuco & miele naturale:
farina integrale di farro, carne fresca di cervo, yogurt, bacche di sambuco, olio di colza, fiocchi d'avena, fieno greco, cannella, miele naturale, bacche di biancospino, arancia, rosmarino, fiori di ibisco.
Anatra, banana & fiori di camomilla :
farina integrale di farro, carne fresca di anatra (6%), barbabietola rossa, fiocchi d'avena, scorza di bacche di rosa canina, olio di colza, banana in polvere, yogurt, fiori di calendula, fiori di camomilla, cannella, scorza d'arancia, miele naturale, rosmarino.
Componenti analitici:
250g Pollo, mela & yogurt
250g Agnello, spinaci & parmigiano
250g Cervo, sambuco & miele naturale
250g Anatra, banana & fiori di camomilla
Proteine gregge Grassi greggi Fibre grezze Ceneri gregge
16.3 % 9.8 % 6.6 % 2.5 %
16.8 % 6.3 % 3.3 % 1.8 %
16.8 % 6.4 % 3.2 % 1.8 %
18.0 % 11.1 % 3.1 % 3.2 %