Qui ti rispondo con cognizione di "causissima".Il fatto che fossi in quel di Canazei ,non puo' essere che tu possa aver incontrato la mia gentil consorte,ma "anche noi ne abbiamo a casa uno uguale!"è il suo esordio per spupazzarsi (o per lo meno provarci) ogni golden che troviamo nei nostri tour "turistici".
Perchè lei rimane a casa?Lei non ama il camper (quest'anno abbiamo tentato per portarcela in Val d'Aosta, ma nel tour di prova è sembrata tutto fuorchè tranquilla),anche se non dispererei volendo di abituarla,ma ,ci sono dei ma:lei fondamentalmente sta bene anche a casa con la sua compagnia pelosa e umana,mia figlia storce alquanto il naso ,pensando alla nostra poca affidabilità "gestionale",e la "padrona" del camper (la meticcetta) non ama intrusioni nel suo "esclusivo" abitat .Se dovessi "abbandonarla" ,il problema non me lo porrei neppure !Caricata a forza , ma cosi' ..alla fine "vissero tutti felici e contenti".
PS:pero' devo ammettere che con una compagnia "pelosa" in giro per valli montane ,senza borbottii sul percorso,un po' mi manca.
Ciao