Autore Topic: Mi è capitato in vacanza ...  (Letto 1788 volte)

Offline Chia71

• Utente Oro
Mi è capitato in vacanza ...
« il: 21 Agosto 2013, 08:03:39 »
... di incontrare tante, troppe persone che mi hanno fermato a fare i complimenti e a coccolare Spank e congedarsi dicendo una frase tipo "Eh anche il nostro che è a casa è come lui, ... "Eh anche noi ne abbiamo uno a casa, ... "A casa ci aspetta il nostro, "Eh guarda è tutto uguale al tuo, ... Allora mi sono chiesta, "Ma perché a casa????"  :icon_confused: ... E non che fossero persone particolari, chi coppie senza figli, coppie di una certa età con sicuramente figli grandi a casa, chi famiglie con bambini, che stavano facendo normali passeggiate ... come noi ...

A me a messo molta tristezza  :( ... cioè non dico che anche io magari un giorno se decido per una vacanza in cui so che lui non starebbe bene non decida di lasciarlo a casa, ma in montagna??? Se penso a come ci siamo divertiti, come si è divertito, come si è rotolato giù per i prati, le nuotate, le corse, non sarei mai stata bene sapendolo a casa ... e se anche fosse stato più anziano si sarebbe divertito lo stesso ...

Offline titty59

• Utente Platino
Re:Mi è capitato in vacanza ...
« Risposta #1 il: 21 Agosto 2013, 08:30:12 »
Qui ti rispondo con cognizione di "causissima".Il fatto che fossi in quel di Canazei ,non puo' essere che tu possa aver incontrato la mia gentil consorte,ma "anche noi ne abbiamo a casa uno uguale!"è il suo esordio per spupazzarsi (o per lo meno provarci) ogni golden che troviamo nei nostri tour "turistici".
Perchè lei rimane a casa?Lei non ama il camper (quest'anno abbiamo tentato per portarcela in Val d'Aosta, ma nel tour di prova è sembrata tutto fuorchè tranquilla),anche se non dispererei volendo di abituarla,ma ,ci sono dei ma:lei fondamentalmente sta bene anche a casa con la sua compagnia pelosa e umana,mia figlia storce alquanto il naso ,pensando alla nostra poca affidabilità "gestionale",e la "padrona" del camper (la meticcetta) non ama intrusioni nel suo "esclusivo" abitat .Se dovessi "abbandonarla" ,il problema non me lo porrei neppure !Caricata a forza , ma cosi' ..alla fine "vissero tutti felici e contenti".
PS:pero' devo ammettere che con una compagnia "pelosa" in giro per valli montane ,senza borbottii sul percorso,un po' mi manca.
Ciao

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 21 Agosto 2013, 08:40:54 »
Non ero stabile a Canazei, ci sono solo passata un giorno e mi è bastato leggere quel cartello  >:( ... ero sempre in Val di Fassa, Fiemme e la prima settimana ero in Val Pusteria, ma la situazione era uguale ovunque pur non frequentando il passeggio dei paesi ...

Boh non so la sensazione era "sono in vacanza, ... anche dal cane"  ... poi giustamente come dici tu se capisci che dove vai o come ci vai sarebbe una sofferenza per il peloso, sono la prima a dire di lasciarlo a casa ... però così tanti mi ha colpito  :( ... alcuni poi non avevano Golden, semplicemente raccontavano che il loro era a casa ...

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #3 il: 21 Agosto 2013, 09:56:16 »
Magari per qualcuno sarà anche cosi' (liberarsi dal peloso >:( ), ma per molti credo sia anche una possibilità di potersi "liberamente" godere le ferie dai molteplici problemi ,che insorgono per chi ha un peloso al seguito, specialmente al mare e anche al lago non si scherza."Vivendo" il mondo del turismo itinerante ,sono moltissime le persone che si sono sobborcate l'acquisto di un mezzo ricreazionale per avere i propri "compagni" al seguito,poichè per quanto se ne dica è ancora molto dura andare "normalmente" in ferie "serenamente" con loro.
Ciao

Privacy Policy - Cookie Policy