:wub:o mamma..... che meraviglie!!!
complimentoni a mamma e papà...e a voi tutti
mi racconti come è stata questa esperienza? era la prima volta? quanti anni ha la tua Miranda?
in un futuro, piacerebbe anche a me far diventare Mamma la mia peste Lola...
e vorrei sapere i pro e i contro..
grazie
buona vita
Miranda ha 3 anni e 1/2 ,è stata la prima volta, dopo aver fatto tutti i vari controlli abbiamo deciso di farla accoppiare.
I pro: è un'esperienza unica... vedere la cucciola cambiare pian pian durante il periodo di gravidanza, avere cuccioli fantastici in giro x casa, vedere allattare il tuo cane e vedere l'amore che ci mette x accudire i suoi piccoli.
contro: ansia giorni prima del parto, notti insonne , e quando crescono tante pipì e pupù da pulire.questi contro ti assicuro che sono ripagati dalla gioia di avere fantastici pupini. Cmq devi avere tanto tempo a disposizione da dedicare a loro, il contro più brutto è dar via i cuccioli, al solo pensiero sto malissimo. non ho elencato le varie problematiche che possono accadere durante il parto x la mamma e con i cuccioli; e i costi che se si vogliono fare le cose fatte bene sono tanti. Ti consiglio se deciderai di affidarti ad un buon allevatore e veterinario x tutti i consigli e info dettagliate.