Autore Topic: Omeopatia per i quadrupedi!  (Letto 1107 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ele-enri

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 49
  • Goldenova is the way
Omeopatia per i quadrupedi!
« il: 19 Agosto 2013, 22:10:09 »
Ciao a tutti! come vi ho scritto quando sono tornata a frequentare il forum il mio goldenova (terranova che si crede golden  :D ) ha passato i primi mesi dell'estate non stando troppo bene: gli hanno diagnosticato una sindrome autoimmune all'intestino che lo porta a non assimilare il cibo, non riuscire a scaricarsi  e ad avere episodi di vomito....dopo due mesi di passione, stiamo lentamente risalendo la china: ha preso un chiletto e ha passato quasi tre settimane senza vomitare (prima era una volta a settimana). In più mentre prima era vomito di crocche intere anche parecchio tempo dopo il pasto ora sono crocche semi digerite, quindi qualcosa li sotto si muove!
Grazie a una mia amica che ha una chiuauaua con un problema simile ho contatto una vet omeopatica,  e la cura sembra fare effetto...solo che oggi ha vomitato di nuovo  e si è scaricato pochissimo quindi sono un pochino giù.... :'(
Vorrei evitare il più possibile il cortisone e mi aveva avvisato che avremmo dovuto fare degli aggiustamenti "in corso" però sono cmq preoccupata...qualcuno di voi ha esperienze simili alle nostre? vero che ci rassicurate anche se le bimbe dorate sono (come sempre) perfettissime in tutto anche nella salute? :D
Angie, Sen, Aku, Meg, Zoe.....la tribù è sempre aperta per i nuovi arrivi ^^

 


Privacy Policy - Cookie Policy