Autore Topic: VIDEO GIOKI SULLA NEVE  (Letto 5743 volte)

Offline ele

• Utente Oro
Re: VIDEO GIOKI SULLA NEVE
« Risposta #15 il: 21 Dicembre 2009, 17:37:26 »
Caspiterina Paola...che belli!!!! Ma quanto gli piace la neve??????

Offline paolina

• Utente Oro
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
« Risposta #16 il: 21 Dicembre 2009, 22:33:47 »
Tu vedexi anke oggi Ele qnto hanno giocato con la neve, anke perchè se la prima volta nn sapevano cos'era, ora quando li kiamo x dire loro: "Maggie, Cookie venite: c'è la neve" corrono subito come matti  em_011 em_022 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #17 il: 24 Dicembre 2009, 10:19:15 »
Che spettacolo che sono certo Maggie fa parte della serie " QUANDO LA MAMMA CHIAMA ....IO CORRO" ( come dire nun me ne pò fregà de meno) però in compenso Cookie fa parte della serie " QUANDO LA MAMMA NON CHIAMA...IO CORRO LO STESSO HAI VISTO MAI?"

dagli tanti baci da parte mia e di LEA e tanti baci anche a te

Offline paolina

• Utente Oro
« Risposta #18 il: 24 Dicembre 2009, 21:27:38 »
Sì, Roxella devo dire ke Cookie a differenza di Maggie corre subito, anke quando chiamo solo Maggie. D'altro canto Maggie è diventata molto + brava di 1 volta e nel video lei nn viene xkè le è rimasto il dover portare qualcosa quando la chiami(vecchia abitudine ke fa fatica a dimenticare em_036 )e infatti se guardi attentamente cerca di prendere 1 sasso e quando riesce a prenderlo x portarmelo, viene  em_046 tanti baci anke a te, carixxxxima Roxella e poi stasera sono particolarmente contenta  em_016 em_039 em_040 perchè ti ho sentita x cell  em_021 em_022 e ho potuto farti a voce gli auguri x te e la tua dolce Lea. paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #19 il: 25 Dicembre 2009, 19:39:56 »
 x Paolina Che bello anche per me sentirti al telefono ora ci rimane solo vederci e abbracciarci come vecchie amiche  em_016 em_016 em_016
Ma vi rendete conto questo FORUM è miracoloso riesce ad unire così tanta gente sconosciuta e a renderla Amica per tutta la vita è BELISSIMO

Un bacio grande a tutti

Ross e LEA

Offline paolina

• Utente Oro
« Risposta #20 il: 25 Dicembre 2009, 21:21:54 »
Concordo  con Roxella: ho trovato veramente oltre ke a persone eccezzionali delle VERE amiche em_042 em_042 em_042 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Privacy Policy - Cookie Policy