Autore Topic: VIDEO GIOKI SULLA NEVE  (Letto 5756 volte)

Offline paolina

• Utente Oro
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
VIDEO GIOKI SULLA NEVE
« il: 19 Dicembre 2009, 21:10:38 »
Finalmente sono riuscita  em_016 em_016 em_016 em_016 e vaiiiiiiiiiiii
paolina[/color]
« Ultima modifica: 20 Dicembre 2009, 20:31:10 da kaffa »
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline paolina

• Utente Oro
Re: VIDEO GIOKI SULLA NEVE
« Risposta #1 il: 19 Dicembre 2009, 21:25:57 »
Scusate il video ke a volte nn è molto a fuoco, ma è il 1° ke faccio e scusate se mi è venuto da 1 parte ma è il 1° e sono riuscita a metterlo dopo tt il pomeriggio ke provo em_045 em_053 em_054 ........... spero solo renda l'idea di qnto si son divertiti ............e tanto ho gioito ank'io nel vederli.paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Buz

• Utente Ottone
« Risposta #2 il: 19 Dicembre 2009, 21:31:52 »
ahahaha bellissimi!!!!
Quando vengono a reclamare il biscottino sono proprio dei gran leccac..o !!! ;)

Offline maia e alice

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 19 Dicembre 2009, 21:47:22 »
Bellissimo video Paolina! ;)

Offline Anna

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 19 Dicembre 2009, 21:54:59 »
Paola sei stata BRAVISSIMA !!!!!!!!!!  em_039 em_040 em_039 em_040 em_039 em_040 em_039 em_040

Ho chiamato subito Christian appena ho visto il video... lo abbiamo visto insieme e non ti dico quanto abbiamo riso !!! Paola sono stupendi.. Maggiolin Cooketo... vi vogliamo tanto bene!!!!!
 em_033
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline Margot

• Utente Oro
  • SHILOH - Il dono di Margot
« Risposta #5 il: 19 Dicembre 2009, 22:05:55 »
ma quanto sono diventati belli i tuoi cuccioloni Paolina!!!  em_029 em_029
si sono proprio divertiti!

sbaglio oppure Maggie ha messo su anche più pelo?  ;)
allora è vero quello che mi diceva Luca che dopo la sterilizzazione mettono su un sacco di pelo, sarei felicissima se fosse così per Margottina così non la scambierebbero più x un labrador (FORSE  ;D) !!

Strapazza di coccole i tuoi tesori!

Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline paolina

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 19 Dicembre 2009, 22:16:12 »

sbaglio oppure Maggie ha messo su anche più pelo?  ;)
allora è vero quello che mi diceva Luca che dopo la sterilizzazione mettono su un sacco di pelo, sarei felicissima se fosse così per Margottina così non la scambierebbero più x un labrador (FORSE  ;D) !!
Sì, in effetti Maggie ha messo su pelo anke se qllo di Cookie è davvero STUPENDO.............ca poi al fatto di scambiarli x labrador, tranqui: è rinomato ke i miei sono labrador a pelo lungo em_052 em_052 em_052 em_052 em_054 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 19 Dicembre 2009, 22:26:37 »
 em_040 em_040 em_040bravissima Paolina,il video rende bene l'idea del loro divertimento,sono davvero tutti e due molto belli e che gioia vedere come giocano insieme,a proposito bellissima la foto dell'avatar ;)

Ciao Isa
Isa e Oliver

Offline elisavalli

• Utente Oro
« Risposta #8 il: 20 Dicembre 2009, 01:33:51 »
Cavoli Paolina ma il Cookie sembra veramente un orsetto con tutto quel pelo, che meraviglia! Io ero tutta soddisfatta del pelo infoltito di Brina e adesso la guardo e al confronto mi sembra di nuovo nudissima!!  em_053

Cmq mi fanno troppo ridere quando li chiami: Cookie (paraculo) si presenta all'istante a prendere il biscotto, anche quando non è stato manco chiamato! L'altra (stronzetta) arriva coi suoi comodi, solo quando ha finito di occuparsi dell'importantissima buca a cui si stava dedicando...che stronze le femmine!!!  ;D ;D ;D

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #9 il: 20 Dicembre 2009, 01:50:44 »
Bè...direi che le immagini parlano da sole, sono splendidi!!!!!

E' davvero bello vedere il rapporto che si è intendificato ancora di più tra i due, sono dolcissimi insieme.....ma questo lo si vedeva da subito.

Complimenti Paolina, sono bellissimi perchè tu li stai tenendo benissimo...e non avevo dubbi nemmeno su questo!!!!!!

Bacissimi a te e coccolissime a loro....salutami anche il resto della banda!!!!

Offline paolina

• Utente Oro
« Risposta #10 il: 20 Dicembre 2009, 10:15:03 »
Bè...direi che le immagini parlano da sole, sono splendidi!!!!!

E' davvero bello vedere il rapporto che si è intendificato ancora di più tra i due, sono dolcissimi insieme.....ma questo lo si vedeva da subito.

Complimenti Paolina, sono bellissimi perchè tu li stai tenendo benissimo...e non avevo dubbi nemmeno su questo!!!!!!

Bacissimi a te e coccolissime a loro....salutami anche il resto della banda!!!!
So ke nn sbagli Amica mia, nei giudizi, siamo noi casomai ad avere dei dubbi............MENO MALE CI 6 TU  em_033 em_033 em_033 em_033 em_033 em_033 em_029 em_029 em_029 em_029 Sono molto attaccati l'unoi all'altro e vedexi cm è bello vedere ke tra tante lotte molto + spexo utlimamente si danno anke qualche leccatina(=bacino  em_029 )
X ELISA: in effetti Cookie ha 1 pelo meraviglioso e morbidixxxxxxxxxxxximo; chiunque lo accarezza non fa altro ke rimanere colpito dalla morbidezza: è il ns orsettone-one peloso. In quanto a Maggie l'ho scritto in 1 altro post in nrisp a Barbara: nn viene al richiamo xkè deve riuscire adisseppellire dalla neve 1 sasso da portarmi cm omaggio  em_011 em_013 PAOLA
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Karbi

• Utente Argento
« Risposta #11 il: 20 Dicembre 2009, 11:38:36 »
Magnifici
Paolina sei proprio brava
 em_042 em_042 em_042

Offline Romeo

• Utente Oro
« Risposta #12 il: 20 Dicembre 2009, 12:44:39 »
Che allegria e dolcezza che esprimono i tuoi cagnoloni! Complimenti Paolina sono stupendi
Milly

Offline paolina

• Utente Oro
« Risposta #13 il: 20 Dicembre 2009, 14:34:43 »
em_040 em_040 em_040bravissima Paolina,il video rende bene l'idea del loro divertimento,sono davvero tutti e due molto belli e che gioia vedere come giocano insieme,a proposito bellissima la foto dell'avatar ;)

Ciao Isa
Hai visto ke cani agressivi  em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 palco ne fanno tanto, e qndo li vedo così tra loro ti dico la verità ke mi vien da sorridere + ke preoccuparmi............ma c'è semx, qndo entro al parco,ki mi kiede se sono agressivi  em_053 em_054 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #14 il: 21 Dicembre 2009, 14:42:33 »

Bellissimo video Paolina....hai due veri gioielli!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cookie assomiglia tanto a RED....soprattutto...a reclamare...i premietti!!!!!!

FANTASTICI!!!!!!!!!!!!!!!

Chiara

staff@golden-forum.it

Privacy Policy - Cookie Policy