Ciao

Allora ti spiego brevemente la sua triste storia...
Ho acquistato Emy in un allevamento vicino Torino, è arrivata a Trapani all'età di 3 mesi.
Circa due tre giorni dopo che era con noi, vedevo questa strana zoppia, ma non feci caso alla cosa, pensavo avesse avuto un piccolo trauma giocando.
Dopo un paio di giorni, la sua camminata anomala continuava, e sotto prescrizione medica, le diedi un'antinfiammatorio, senza ottenere risultati. Il veterinario le fece le lastre in entrambi i gomiti, ma per lui non risultava niente.
Io, non contenta, mi rivolsi da un ortopedico, gli rifece le lastre ( quelle del mio veterinario non gli piacevano

) e mi disse che c'era una sospetta frammentazione del processo coronoideo, e per essere sicuri al 100% si doveva sottoporre ad una tac o ad una artroscopia.
Io, nel frattempo, mandai queste lastre, ai più bravi ortopedici, tra cui Vezzoni, e tutti mi confermavano la diagnosi.
Così, chiamai una clinica di Palermo, dove un ortopedico sottoponeva i suoi clienti ad artroscopia, presi appuntamento e la feci operare.
Sono passati due mesi, questo è il periodo di convalescenza, ma ancora non ho fatto la lastra. Sinceramente non se fargliela, visto che deve essere per la quarta volta sedata e subire radiazioni.
Ma comunque, pazienza...diciamo che sono stata davvero sfortunata. L'importante che lei adesso si riprenda e faccia la vita che merita.
Scusate se mi sono prolungata troppo