Autore Topic: EVVIVA LA NEVE :-)  (Letto 4312 volte)

Offline paolina

• Utente Oro
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
EVVIVA LA NEVE :-)
« il: 19 Dicembre 2009, 12:49:53 »
Stamattina nn mi son fatta prendere dalla sorpresa ed ho portato via la macchina fotografica  em_042 scusate l'ennesima caterba di foto, ma erano troppo belli da vedere  em_039 em_040 paolina
Ecco il link:
http://picasaweb.google.it/wollawsfreee/GiokiSullaNeve19Dicembre2009#
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Ba (aggiornare e-mail)

• Utente Oro
Re: EVVIVA LA NEVE :-)
« Risposta #1 il: 19 Dicembre 2009, 13:16:05 »
Paolina...sono  stupende....ma  quelle  di Maggie con le orecchie  indietro   mi ha  fatto sbellicare dalle risate.....
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline paolina

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 19 Dicembre 2009, 13:33:26 »
Sapexi fa tanto ridere anke a me, anche perchè lei sta cn la faccia serixxxxxxxxxxima ed invece è buffixxxxima; solo ke fino ad ora nn ero mai riuscita a "coglierla sul fatto"  em_050 em_054 paolina
p.s: HELP ME: cm hai fatto a mettere video su youtube ke nn riesco em_014
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Drake

• Utente Bronzo
« Risposta #3 il: 19 Dicembre 2009, 14:36:27 »
Paolina sono STUPENDI!! ;D

Offline paolina

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 19 Dicembre 2009, 14:41:56 »
Paolina sono STUPENDI!! ;D
Grazie. Rispondo io x loro, visto ke si stanno facendo la consueta "pennichella" oggi + volentieri del solito...............dopo 1 ora a giocare nella neve em_053 em_054 paolina P.s: anke il tuo Drake cmq x via di bellezza nn scherza  em_033
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline maia e alice

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 19 Dicembre 2009, 15:12:15 »
Belle foto! em_016

Anche noi neve... siamo appena tornate dal bosco. Io sono gelata, ma loro si son divertite... soprattutto Alice. :D

Offline Ely

• la mia Belle
  • Utente Argento
« Risposta #6 il: 19 Dicembre 2009, 16:46:54 »
Stupendi questi due fratelloni!!!!!  :-*

Offline Karbi

• Utente Argento
« Risposta #7 il: 19 Dicembre 2009, 17:35:23 »
 :D :D :D :D :D :D
concordo
VIVA LA NEVE
BELLISSIMI I TUOI CANI
 :D :D :D :D  :D :D :D :D

• Utente Oro
« Risposta #8 il: 19 Dicembre 2009, 17:51:28 »
Sapexi fa tanto ridere anke a me, anche perchè lei sta cn la faccia serixxxxxxxxxxima ed invece è buffixxxxima; solo ke fino ad ora nn ero mai riuscita a "coglierla sul fatto"  em_050 em_054 paolina
p.s: HELP ME: cm hai fatto a mettere video su youtube ke nn riesco em_014

innanzi  tutto  devi  crearti  un account, iscriverti a Google (perchè  youtube e di ggogle) appena ricevi  la passoword  vai  nella tua pagina  personale,  lì c'è scritto  carica  video e ZAC il  gioco è  fatto

Offline paolina

• Utente Oro
« Risposta #9 il: 19 Dicembre 2009, 18:28:54 »
innanzi  tutto  devi  crearti  un account, iscriverti a Google (perchè  youtube e di ggogle) appena ricevi  la passoword  vai  nella tua pagina  personale,  lì c'è scritto  carica  video e ZAC il  gioco è  fatto
Ho già fatto così e mi son anke fatta ridimensionare video da mio figlio, ma nn si carica: è di 56MB è troppo???????
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Anna

• Utente Oro
« Risposta #10 il: 19 Dicembre 2009, 22:00:08 »
Bellissimo Book fotografico...  ;D
Dimmi la verità non ti sei buttata in mezzo alla neve anche tu con loro???
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline paolina

• Utente Oro
« Risposta #11 il: 19 Dicembre 2009, 22:19:22 »

Dimmi la verità non ti sei buttata in mezzo alla neve anche tu con loro???

Anna NN SCOPRIRE I MIEI ALTARINI!!!!!!!!!!!!!Buttata in mezzo alla neve no, xkè faceva troppo freddo ma ti dico la verità ke mi son divertita cm 1 matta a farmi rincorrere da Cookie ke impazzito deviava percorso in continuazione x prendermi
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

• Utente Oro
« Risposta #12 il: 20 Dicembre 2009, 08:15:44 »
Paolina che belli!!!!
Maggie  sembra  davvero  la sorella  di Cooper  per  quante  volte  la devi  chiamare......Coockie  invece  è così......così attento  a  te.....quando o chiami  viene  subito.....
spero che tra un anno anch'io possa  godere  di  questi meravigliosi  momenti con i   miei due cani........

Offline paolina

• Utente Oro
« Risposta #13 il: 20 Dicembre 2009, 09:48:10 »
Paolina che belli!!!!
Maggie  sembra  davvero  la sorella  di Cooper  per  quante  volte  la devi  chiamare......Coockie  invece  è così......così attento  a  te.....quando o chiami  viene  subito.....
spero che tra un anno anch'io possa  godere  di  questi meravigliosi  momenti con i   miei due cani........
Nn sta bene ke lo dica io xkè son di parte ma è vero: sono prorpio belli; + ke altro sono FELICI e qsto, CREDIMI, è la cosa + importante.
Attenta però: guarda bene nel video xkè Maggie nn viene; lei aveva imparato, 1° ke cambiaxi modo di rapportarmi cn lei, a portare 1 qualche sorta di oggetto quando la kiamavi, e fino ke nn aveva questo oggetto non veniva; noi la elogiavamo x questo; ora guarda bene nel video: lei non viene xkè nn riesce a tirar fuori il sasso dal terreno x portarmelo; appena lo prende corre da me; il segreto è ke ho imparato ad osservarli, non bene, BENIXXXXXXXXXXXIMO, x capire dove sbagliavo e cosa non capivo in lei; ECCO LA DIFFERENZA, altro ke regole e ordini da impartire o imposizioni da dare x dimostrare di exere il loro capobranco, cm si legge in giro o cm mi avevano insegnato al corso em_038 ;x exere in fondo  cosa: 1 generale ke dà ordini a dei soldati ke eseguono a malincuore gli ordini xkè nn li capiscono o non li approvano; ora sono il loro leader, soprattutto di Maggie, ma xkè lei ha fiducia in me, xkè io la capisco e lei capisce me..................almeno granparte delle volte anke se di strada ne ho ancora MOLTA da fare x raggiungere la cima, ma sono arrivata fuori dal bosco e la vetta comincio a intravederla. paola
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Privacy Policy - Cookie Policy