Paolina che belli!!!!
Maggie sembra davvero la sorella di Cooper per quante volte la devi chiamare......Coockie invece è così......così attento a te.....quando o chiami viene subito.....
spero che tra un anno anch'io possa godere di questi meravigliosi momenti con i miei due cani........
Nn sta bene ke lo dica io xkè son di parte ma è vero: sono prorpio belli; + ke altro sono FELICI e qsto, CREDIMI, è la cosa + importante.
Attenta però: guarda bene nel video xkè Maggie nn viene; lei aveva imparato, 1° ke cambiaxi modo di rapportarmi cn lei, a portare 1 qualche sorta di oggetto quando la kiamavi, e fino ke nn aveva questo oggetto non veniva; noi la elogiavamo x questo; ora guarda bene nel video: lei
non viene xkè nn riesce a tirar fuori il sasso dal terreno x portarmelo; appena lo prende corre da me; il segreto è ke ho imparato ad osservarli, non bene, BENIXXXXXXXXXXXIMO, x capire dove sbagliavo e cosa non capivo in lei; ECCO LA DIFFERENZA, altro ke regole e ordini da impartire o imposizioni da dare x dimostrare di exere il loro capobranco, cm si legge in giro o cm mi avevano insegnato al corso

;x exere in fondo cosa: 1 generale ke dà ordini a dei soldati ke eseguono a malincuore gli ordini xkè
nn li capiscono o non li approvano; ora sono il loro leader, soprattutto di Maggie, ma xkè lei ha fiducia in me, xkè io la capisco e lei capisce me..................almeno granparte delle volte anke se di strada ne ho ancora
MOLTA da fare x raggiungere la cima, ma sono arrivata fuori dal bosco e la vetta comincio a intravederla. paola