Carissimi.....Canazei, passeggiata lungo torrente Avisio...mille cani educati e mille padroni cafoni...bambini che gettano carte e tutto ciò che si può in terra senza che nessuno dei genitori li abbia mai richiamati ad utilizzare i cestini, pochi o tanti che siano, che ci sono l'uno la strada....comunque...arriviamo ad un bar ristorante con tavolini fuori....JJ beve la sua acqua e poi, forse perché stanco, forse perché eccitato dagli odori, forse perché gli girava ha cominciato ad abbaiare un pochino, richiamato più volte da noi ha continuato...sapete bene come può abbaiare un cucciolone di 13 mesi...di fronte a noi ci soo 4 cefali vestiti da città che cominciano a girarsi e a fare facce da str...i...li guardo, male, ma non dico nulla....dopo tre minuti una delle due donne sedute, che masticava un panino col salame alle 10 del mattino, si gira e dice oh ma quanto abbaia sto cane....mostrando bene il bolo del panino che stava mangiando....alla seconda volta che lo ha ripetuto, nonostante io è mio marito avessimo già deciso di continuare la passeggiata, ci siamo alzati e passando davanti a questi idioti Massimo ha detto meglio un cane che abbaia che lei che mangia con la bocca aperta....purtroppo in questo mondo sto scorrendo ancora di più da quando ho JJ di quanta ignoranza, superficialità e cattiveria ci sia di fronte a qualsiasi essere umano e non....che schifo di mondo, davvero che schifo ragazzi