Autore Topic: Ci siamo ancora....  (Letto 3617 volte)

Offline Patriziaf

• Utente Oro
  • JJ e Patty...un cuore unico
Ci siamo ancora....
« il: 15 Agosto 2013, 08:59:02 »
Ciao a tutti e buon ferragosto! È da tantissimo che non scrivo, ma purtroppo la ricerca della casa a Rovereto sta diventando lunga e con scarse prospettive di trovare quello che vorremmo....la vita a Brescia non ci piace, ne soffriamo tutti e JJ molto. Così come mio tipico mi chiudo in me stessa e mi isolo dal mondo...so che sbaglio ma non riesco mai a fare diversamente. JJ sta bene dai, a parte i gomiti che stanno cominciando ad arrossarsi e a spelar si perché gli piace dormire sul pavimento e quindi gli verranno i calli....gli metto la crema ma il problema non tende a diminuire...so che il problema e solo estetico, ma mi dispiace vederlo così giovane e con i gomiti rovinati anche perché ha più cuscini lui di un negozio di animali, ma non si riesce a farlo stare sul cuscino...la notte vaga per la casa e quindi ammesso che durante il giorno ci riuscissi, la notte non potrei fare altro che accettare che lui dorma dove gli pare. Vi penso sempre vi chiedo di incrociare tutto il possibile affinché tutti è tre riusciamo a tornare a Rovereto quanto prima. Vi chiedo di perdonami per la mia assenza ma vi abbracciò tutti e vi prometto che ricomincio a d entrare ancora nelle nostre letture e scambi di idee e suggerimenti...un bacio grande a tutti voi è ai vostri pelosi stupendi.
Patty e JJ

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Ci siamo ancora....
« Risposta #1 il: 15 Agosto 2013, 14:12:42 »
Ben tornata e un altro super incrocio per trovare la casa a Rovereteìo!!
Dai che ce la farete....
Ma Patti non sparire...

Offline sama65

• Utente Argento
  • La nostra è una splendida quotidiana avventura...
« Risposta #2 il: 15 Agosto 2013, 14:28:48 »
Patrizia, scusami: non ti conosco ma mi permetto di intervenire. Incrocio le dita per te. La casa della nostra vita si è "materializzata" davanti ai nostri occhi increduli dopo una ricerca durata tanto tempo, proprio quando non ci speravamo più... spero che anche per te tutto si risolva secondo i tuoi desideri

Saida

Offline Patriziaf

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 15 Agosto 2013, 14:57:57 »
Grazie con tutto il cuore e prometto di non sparire, ma credetemi non lo faccio per egoismo e che quando sono demoralizzata da sempre mi comportò isolandomi....vi stringo

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #4 il: 15 Agosto 2013, 15:28:23 »
ciao Patrizia,

anche io come te -mi chiudo in me stessa e mi isolo dal mondo quando qualcosa non va e come dici tu,sarà anche sbagliato ma cosi è.... ?-?-?

Avevo letto i tuoi post di quando eri andata via da Rovereto e cavolo sei stata veramente coraggiosa e spero davvero che tu possa di nuovo trovare la tua casa in quel di Rovereto em_041 em_041 em_041 em_041tutto incrociato anche da parte mia  :D

una grossa carezza a  JJ :smileys_0280: e buon ferragosto anche a te  :preved: ^-^

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #5 il: 15 Agosto 2013, 15:37:02 »
Come ti capisco!O per meglio dire,"purtroppo ti capisco", ma come vedi anch'io sono ..tornato,magari non ..attivo come qualche tempo fà, ma alla fine ,è piacevole parlare e scambiarsi opinioni tra ....amici .(e  come ho potuto sperimentare ,tutt'altro che virtuali).Le vicissitudini della vita ,ci portano a confrontarci quotidianamente con problematiche che tolgono il piacere di dibattere su tematiche  per certi versi ...leggere,ma alla fine tutto serve, per arrivare ad un domani, tra le mura della vostra nuova abitazione in quel di Rovereto,dove sicuramente potrete pensare all'oggi ....sorridendo .
Ciao e ,,,in bocca al lupo
« Ultima modifica: 15 Agosto 2013, 21:17:38 da titty59 »

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #6 il: 15 Agosto 2013, 15:53:20 »
Patrizia scusa se vado un attimo off topic ma vorrei dire a Titty che sono proprio contenta che sia rimasto ;) e la lupetta ?,scusami ma non trovo più il tuo topic :icon_confused:

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #7 il: 15 Agosto 2013, 16:23:54 »

Ciao Patrizia,
Bentornata!!
Dai...! em_041 em_041 em_041 ;)

Un saluto anche a Tiziano :) e

Buon Ferragosto a tutti!!

Offline ^shelly^

• Utente Bronzo
« Risposta #8 il: 15 Agosto 2013, 20:34:52 »
Ciao Patrizia anche se non ci conosciamo... vi auguro di realizzare i vostri desideri e di sistemarvi.  :good:
 em_041 em_041 em_041 per tutto e bentornata!  em_005

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #9 il: 15 Agosto 2013, 21:16:28 »
Per Giuba in fuori topic.Ti posso dire che è stata dura e ...non indolore,ma ....la vita  :laugh:  continua.
Ciao

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #10 il: 15 Agosto 2013, 22:47:07 »
Forza e coraggio Patrizia...

Lo sai che noi siamo sempre qua... :friends: :friends: :friends:

Ps hai provato ad essere molto costante con l'applicazione della crema emolliente/lenitiva sui gomiti di JJ? Ovvero almeno un'applicazione al giorno?

staff@golden-forum.it

Offline Patriziaf

• Utente Oro
« Risposta #11 il: 16 Agosto 2013, 12:31:36 »
Forza e coraggio Patrizia...

Lo sai che noi siamo sempre qua... :friends: :friends: :friends:

Ps hai provato ad essere molto costante con l'applicazione della crema emolliente/lenitiva sui gomiti di JJ? Ovvero almeno un'applicazione al giorno?

Per ora Chiara gli sto mettendo una spuma disinfettante e del gentAlyn beta, almeno una volta al di...appena rientro dalle vacanze cominciò con elasto...ma è normale che ora siano molto arrossati? Grazie come ogni volta delle tue parole...un abbraccio forte

Privacy Policy - Cookie Policy