Autore Topic: In ufficio con Marty  (Letto 4690 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Marty712

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.946
  • Sei un essere speciale ed io avrò cura di te
Re:In ufficio con Marty
« Risposta #15 il: 13 Agosto 2013, 17:20:32 »
Marty ti ringrazia e garantisce di essere anche un buon partito per Aylin. Vedi? Lavorerebbe anche per mantenerla!   :wacko: :biggrin: :wacko:


Offline ^shelly^

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 443
Re:In ufficio con Marty
« Risposta #16 il: 13 Agosto 2013, 17:45:47 »
Bello Marty!  :smileys_0272:
Anche la collega non ha resistito ad un musotto così  ;D ;D

Offline LuBenny

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.459
  • Lu Grace Chogan
Re:In ufficio con Marty
« Risposta #17 il: 13 Agosto 2013, 22:11:03 »
Fantastico Marty in ufficio!!!!!!!!
Penso sia un po' il sogno di tutti portarsi  il peloso al lavoro, significherebbe nn staccarsi da lui x tante ore al giorno e goderselo anche così, assonnato sotto ad una scrivania!!!!!!!! ;)



Offline MarcoEle

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 828
  • Life is Golden!
Re:In ufficio con Marty
« Risposta #18 il: 16 Agosto 2013, 17:56:20 »
Oggi ho portato Marty in ufficio con me. In tutto il palazzo solitamente ci sono una quarantina di persone, ma adesso gli uffici sono chiusi e io sto facendo il presidio insieme ad altri due colleghi. Quindi ho chiesto il permesso per portarlo con me.
E' bravissimo. La mia collega è terrorizzata dai cani, ma ovviamente con lui è molto tranquilla, se non si avvicina. Quindi per evitare questo ho attaccato il guinzaglio alla finestra, ma è solo una precauzione, visto che è un francobollo e non si muove da qui vicino.
Se solo potessi portarlo sempre... sarebbe un sogno per me.



Uploaded with ImageShack.us

anche noi a volte portiamo la milla in studio! le abbiamo anche dato una mansione: trita-documenti  :laugh:le piace rubare le carte dai cestini e frantumarle in mille pezzi

Offline catia59

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 174
  • Hero e Luna
Re:In ufficio con Marty
« Risposta #19 il: 16 Agosto 2013, 18:59:18 »
Anche io mi porto sempre Hero in ufficio, lavorando in proprio posso farlo. Quando l'ho portato a casa era un Venerdi sera e già il Lunedì
è venuto con me. Se sono alla scrivania stà lì con me se vado in magazzino mi segue a ruota.
[URL = http://pitapata.com] [/url]

Offline Filippo14874

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 136
  • Cooper, Tommaso, Giulia e Filippo da Alassio (SV)
Re:In ufficio con Marty
« Risposta #20 il: 16 Agosto 2013, 19:34:10 »
Marty è davvero bellissimo...è un peccato che non possa venire con te in ufficio più spesso, negano ai cani di entrare, ma lasciano negli uffici un sacco di gente che lavora da cani, bah (ovviamente è un commento generico)!

Offline cla_aylin

  • Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.402
Re:In ufficio con Marty
« Risposta #21 il: 19 Agosto 2013, 00:04:43 »
Marty ti ringrazia e garantisce di essere anche un buon partito per Aylin. Vedi? Lavorerebbe anche per mantenerla!   :wacko: :biggrin: :wacko:

Scusa se ti rispondo solo ora!!ahahahah!!è dolcissimo Marty!!piccino guarda cosa non farebbe per lei!allora Aylin se lo deve tenere stretto perché uno come lui non si trova tutti i giorni!! ;D fagli tante coccole da parte mia e tanti bacini da parte di Aylin!! :D  :D
Claudia & Aylin


 


Privacy Policy - Cookie Policy