Guarda,noi qui siamo di casa perché anche se siamo di Roma,la mia compagna è proprio salentina e qui ha tutta la famiglia,perciò scendiamo spesso..il mare è stupendo,c'è una spiaggia in località Pescoluse che accetta i nostri pelosi..questa spiaggia e quel tratto di mare è famoso e lo chiamano le Maldive del Salento..lo stabilimento che li accetta si chiama Eden..noi però li portiamo ad un posto che è scogliera e sta tra torre San Gregorio e Leuca..qui nn ci sono divieti..in altri posti ci sono divieti..pochi giorni fa purtroppo abbiamo dovuto litigare con un cafone e una cafona che ci hanno redarguito dicendo che nn era igienico che noi portassimo i nostri cani li dove ci sono pure bambini..io a brutto muso ho risposto che posso portarli dove voglio visto che nn c'è nessun divieto e che i miei cani sono più puliti di loro..poi li ho invitati a venire con me li sui scogli dove ci sono tante(scusate il termine)cacate di bambini che forse persone come lui fanno fare ai propri figli o nipoti..per nn parlare dei mozziconi di sigarette ecc..mentre i nostri cani sono educatissimi..gli ho anche ricordato se era al corrente che i cani entrano in ospedale e che proprio un Golden alcuni giorni fa a Roma ha salvato dalla terapia intensiva una bambina..ma tant'è,purtroppo con gli ignoranti nn c'è scampo..io e la mia compagna eravamo avvelenati!!! Per il resto abbiamo fatto amicizia anche con una coppia che aveva una Labrador di 9 mesi simpaticissima e anche a loro è successo che qualche buontempone si ergesse a paladino dell'igiene!!! Roba da nn credere!comunque,tralasciando questo spiacevole episodio,qui i cani sono amati e stanno benissimo..ci sono posti incantevoli! Fa caldo comunque e nei giorni peggiori loro sono stati tutto il giorno in casa sotto il condizionatore..si esce la mattina presto e la sera dopo le sette..il viaggio è lungo ma con l'aria condizionata sempre accesa nn soffrono per niente,anzi,stanno benissimo!