eccoci a casetta, in realtà siamo arrivate già da un po' ma solo ora sono riuscita a collegarmi... è bellissimo vedere che ci avete pensate...

tutto fatto, l'intevento è andato bene, sono stata vicino alla piccola in tutti i vari passaggi di pre-anestesia, prima che si addormentasse e poi nella fase di risveglio, mi spiegava il vet infatti che, in questo modo, sentendo sempre la mia presenza è come se non si fosse accorta di nulla...
ora l'ho sistemata nel suo lettone con dei pannoloni visto che potrebbe fare la pipì, per ora è tranquilla, si muove un po', ma non cerca di uscire dal suo letto, la cosa che mi mette più in ansia è il fatto che ogni tanto piagnucola un pochino, un lamento brevissimo e spero che non abbia male

è bellissimo vedere come vuole le coccole, prima mi ha fatto davvero tenerezza perchè pur essendo completamente senza forze mi ha preso la mano in bocca e poi ancora mi ha allungato il musino sulla mia bocca per darmi bacino...
ecco, di nuovo piange, mi parlava anche il vet di allucinazioni che hanno durante il risveglio, spero si tratti di questo piuttosto che di dolore..
vedremo come andrà la notte, per ora la riempio di coccole!
un bacio e un abbraccio a tutte voi!