Autore Topic: Febbre alta  (Letto 12814 volte)

Offline Freddie

• Utente Platino
Re:Febbre alta
« Risposta #45 il: 28 Agosto 2013, 17:18:51 »
Beatrice io ho appena acquistato umido della Cempura, da dare se stiamo in giro per il weekend, per ne di solito Freddie mangia una specie di casalinga ( direi molto simile alla dieta di Valevale visto che non mangia cereali e la carne quasi cruda).
Comunque, non l'ho ancora usato ma la scheda mi sembrava buona.
Vedi se ti convince...una coccola a Whisky!
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline veronica.marley

• Utente Argento
  • grazie per essere entrato nella mia vita!!!!
« Risposta #46 il: 28 Agosto 2013, 17:27:16 »
come sta whisky immagino lo spavento.una super coccola al patatone

Offline beatrix

• Utente Oro
« Risposta #47 il: 28 Agosto 2013, 18:03:12 »
Beatrice io ho appena acquistato umido della Cempura, da dare se stiamo in giro per il weekend, per ne di solito Freddie mangia una specie di casalinga ( direi molto simile alla dieta di Valevale visto che non mangia cereali e la carne quasi cruda).
Comunque, non l'ho ancora usato ma la scheda mi sembrava buona.
Vedi se ti convince...una coccola a Whisky!
grazie mille lara ! Adesso sono fuori e sono collegata con il cel dopo guardo!!
Si tratta solo di un cucchiaio a pasto..giusto per camuffare il gusto!ma ho piacere cmq che non sia una porcheria!

Inviato dal mio Galaxy Nexus

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #48 il: 28 Agosto 2013, 18:13:04 »
Ne aveva parlato credo Corrado, sono andata a vedere la scheda e non mi sembra male...credo che ora sia importante che rimetta peso...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #49 il: 28 Agosto 2013, 18:16:00 »
Per essere precisi e' Cenpura con la enne...
Mark Twain

Offline beatrix

• Utente Oro
« Risposta #50 il: 28 Agosto 2013, 22:03:10 »
Si si infatti ora la cosa fondamentale è che metta su peso..Cosi sembra un cucciolone..
Con fatica era arrivati a pesare quasi 31kg.. Ed e arrivato a 26.. Adesso siamo a 27..

Offline Patriziaf

• Utente Oro
  • JJ e Patty...un cuore unico
« Risposta #51 il: 28 Agosto 2013, 22:14:20 »
Urca che spavento..scusa ma sono di ritorno dalle definitive di JJ...come sta il patatone??? tantissime coccole
 :empathy2: :empathy2: :empathy2:

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #52 il: 29 Agosto 2013, 09:22:54 »
Leggo tutto solo adesso!! Whiskolino che ci combini?? Povero patato...per fortuna va meglio...una coccola grande al patato!!

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline beatrix

• Utente Oro
« Risposta #53 il: 29 Agosto 2013, 09:26:40 »
Urca che spavento..scusa ma sono di ritorno dalle definitive di JJ...come sta il patatone??? tantissime coccole
 :empathy2: :empathy2: :empathy2:
Whiskole adesso sta benissimo!
Dobbiamo solo farlo aumentare di peso perché ne ha perso davvero tanto..tra il caldo e la febbre non voleva mangiare nulla..
Era arrivato a pesare 26 kg.. Già fargli mettere su peso è un impresa! Adesso dobbiamo rimetterci all'opera perché cosi non va porpio bene.. Almeno adesso se mescolo un cucchiaio di umido alle crocche mangia tutto!

Offline zaira e teo

• Utente Oro
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
« Risposta #54 il: 29 Agosto 2013, 18:12:58 »
l'importante è che stia bene e che mangi....
comunque anche teo ha messo su 5 kg in un mese e mezzo di barf...quando i cani hanno bisogno di prendere peso si parte con una percentuale alta ...

I

Offline beatrix

• Utente Oro
« Risposta #55 il: 30 Agosto 2013, 20:10:50 »
l'importante è che stia bene e che mangi....
comunque anche teo ha messo su 5 kg in un mese e mezzo di barf...quando i cani hanno bisogno di prendere peso si parte con una percentuale alta ...
Grazie anche della tua asperienza! Allora ne riparlo con la veterinaria!

Offline Aly

• Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
« Risposta #56 il: 30 Agosto 2013, 21:11:35 »
Anche Mia è aumentata di peso da quando barfa, era 25 Kg e adesso è arrivata a 26,3, considerando anche che è stata sotto antibiotico per tre settimane a luglio e ha fatto la sterilizzazione!!! Però senti un pò se la veterinaria ritiene che sia meglio aspettare!!

Offline beatrix

• Utente Oro
« Risposta #57 il: 05 Settembre 2013, 15:19:06 »
Allora ho ruparlato con la vet. Per adesso ,anche per scelta mia, continuo cosi..ovvero crocche acana più un cucchiaio di umido per invogliarlo..e cosi divora tutto! Poi pensero con calma alla barf ,sono sicura che sia sicuramente meglio delle crocchette ma per adesso non ho nemmeno il tempo materiale per pensarci(esami università).. Dato che cmq i miei hanno dato l'ok ma la spesa me la dovrò fare io..quindi prima voglio organizzare a modo il tutto! Dive trovare la carne..farmi una tabella..insomma voglio essere preparata!!!

Ho pero un altra domada sempre sull umido.. Il negoziante mi ha fatto vedere quello della professional pets. Secondo voi? Io guardavo quello al cervo e porro.

Privacy Policy - Cookie Policy