Ciao a tutti.. Non scrivo da qualche giorno perche sono tornata domenica dall'Egitto ..
Al ritorno imparo che whisky non è stato bene..non me lo avevano detto mentre ero via per non rovinarmi la vacanza

cmq al mio ritorno stava già bene..aveva avuto la febbre 40.2 con un po di feci molli..
Portato dal vet. Visitato..e fatto due punture una per la febbre e per il diminuire il dolore di pancia..inoltre flagil per 5 giorni .
Stamattina Mi sveglio senza trovare il suo nasone a due cm dalla faccia..e soprattutto erano le 9 del mattino..di solito viene a salutare prima!
Vado in bagno e lo trovò sdraiato per terra..fa fatica ad alzarsi ..tiene tutta la testa bassa ..mi prende un colpo. Tra parentesi sono anche a casa da sola perche i miei sono al mare..
Gli provo subito la febbre e l'ha a 40. Chiamo immediatamente la veterinaria e mi dice di andare li in allevamento alle.11. Mancava un oretta. Nel mentre gli ho bagnato con acqua fredda la testa e sotto l ascella e dall'inguine..
Arrivati dalla vet decide di fargli un ecografia.. Quindi Rasata un pezzo di pancia.. Dall'ecografia tutto normale. Per sicurezza gli ha fatto il prelievo del sangue ..mi sembra di aver capito che controllasse per scrupolo o valori del pancreas e qualcos'altro ..
Poi gli ha fatto due punture per abbassare la febbre.
Domani arrivano gli esiti.
Secondo si tratta di recidiva dell'altra volta..un virus intestinale.. Domani sapremo con certezza..
Incrociate Per noi?
Dovevamo partire oggi per il mare..ma rimandiamo..
Inviato dal mio Galaxy Nexus