Autore Topic: la mia nanerottola è diventata signorina!  (Letto 2060 volte)

Offline rossdip

• Utente Ottone
la mia nanerottola è diventata signorina!
« il: 07 Agosto 2013, 14:23:58 »
sembra ieri che che ci siamo incontrate io e mia mia piccola palletta di pelo... ed ora è già grande.....
per adesso se ne sta un po' abbacchiata (ed il caldo non aiuta) e per un mesetto non potrà nemmeno correre con i suoi amici nell'area cani.... vorrà dire che organizzerò dei dog party in giardino con le sue cuginette pelose  ;D
e dal 19 (quando andrò' a stare per una settimana in campagna dai miei suoceri) come farò a gestire il suo rapporto con Tristano (san bernardo di 90 Kg)? mi dispiacerebbe molto se il buon Tristano venisse relegato nella sua cuccia (anche se la cuccia in questione sembra un monolocale visto che è di quasi 12 mq). che voi sappiate lo spray allontanamaschi della Trixie (che tra l'altro non si vende in Italia) ha una qualche efficacia? nessuno di voi l'ha mai provato?
 :help:    attendo con ansia i vostri consigli.... grazie mille!
url=http://pitapata.com][/url]

Offline ^shelly^

• Utente Bronzo
Re:la mia nanerottola è diventata signorina!
« Risposta #1 il: 07 Agosto 2013, 20:46:07 »
Evviva Mia signorinaaaaaaaaaa  :flowers: em_016 em_039
Per il tuo dubbio mi spiace ma non so aiutarti...aspetta e vedrai che qualcuno esperto ti risponde! em_030

Offline ele-enri

• Utente del Forum
  • **
  • Goldenova is the way
« Risposta #2 il: 07 Agosto 2013, 23:10:30 »
Auguri per la lotta con il San bernardo  :P Il nostro Zack ( che ci ha lasciato a gennaio  :'( ) alla veneranda età di 12 anni impazziva quando sen andava in calore....ma roba che diventava pazzo, non mangiava, piangeva sempre e sopratutto non la lasciava tranquilla un attimo!!
Alla fine l'abbiamo messo in pensione allo scorso calore di sen perché si feriva pur di andare da lei...poi purtroppo ci ha lasciato, ma è stato faticoso ecco :D Hai pensato alle mutandine anti stupro canino? secondo voi funzionano? noi mai usate ma chissà....magari funziona come per le nostre mutande della nonna e gli calma il bollore  :D :D :D
Angie, Sen, Aku, Meg, Zoe.....la tribù è sempre aperta per i nuovi arrivi ^^

Offline rossdip

• Utente Ottone
« Risposta #3 il: 08 Agosto 2013, 09:08:57 »
Le mutandine ce le ho, ma con questo caldo non credo che le terrebbe su a lungo. l'unica soluzione è farli gironzolare in giardino in orari diversi..... oppure potrei mettere le mutande al san bernardo: lui si fa fare di tutto  ;D
url=http://pitapata.com][/url]

Offline ele-enri

• Utente del Forum
  • **
  • Goldenova is the way
« Risposta #4 il: 08 Agosto 2013, 10:34:56 »
Da mamma di un Terranova digli che gli sono vicina, poveri tati sono dei giganti buoni!! :D
Angie, Sen, Aku, Meg, Zoe.....la tribù è sempre aperta per i nuovi arrivi ^^

Privacy Policy - Cookie Policy