Ma che meraviglia!!! Complimenti per le foto, wow !!!
Si vede che anche Mia si è gustata questa super vacanza!!!
Ma sul traghetto come è andata?!
Si è stata una bella vacanza anche per lei!!Sul traghetto tutto bene, ci si imbarca direttamente con la macchina e poi dal parcheggio si sale dentro la nave. Noi ci siamo messe all'ultimo "piano", vicino al canile di bordo( che Mia ha visto solo per 15 minuti al ritorno giusto il tempo di cenare al selfservice.. aveva la sua copertina e il suo kong e non le ha minimamente pesato)..Poi ci siamo messi in un angolino con una coperta per terra, e lei si è messa a ronfare vicino a noi.Non le ha dato per niente fastidio!Sembrava non facesse altro da una vita
Allora avevo indovinato!!!! Mi sembrava quello!!!
Non sapevo che in quella zona i cani potessero fare il bagno e stare sulla spiaggia....bene a sapersi!!
La tua "Mia" è fantastica!! e anche una gran nuotatrice, la mia invece deve ancora capire che può nuotare!!!!!
C'erano tante persone con i cani, e poi se vedi bene non eravamo proprio sulla spiaggia ufficiale ma cercavamo varie calette-- Tutti quelli con i cani andavano lì!

Nel camping poi erano accettati ovunque, tranne dentro al ristorante e nel supermercato. L'unica esperienza negativa l'abbiamo avuta con un cavolo di jack russel che si ostinavano a tenere slegata e che ha aggredito Mia mentre passavamo davanti al loro bungalow. In quel caso Mia si è difesa abbaiando invece di sottomettersi come al solito, poi è arrivato il padrone della jack e l'ha presa di peso.. Vabè.
Ma mia Mia nuota da quando ha 5 mesi, all'inizio aveva paura ma poi con la pratica ha imparato!