Autore Topic: E poi arriva lui ... (Ettore)  (Letto 12469 volte)

Offline p@t

• Utente Oro
Re:E poi arriva lui ... (Ettore)
« Risposta #15 il: 02 Agosto 2013, 12:44:14 »
A cena da mia suocera, Marvin si è infilato sotto al tavolo, spuntava  solo la coda che scodinzolava a mille ... domando a mia suocera se le stava  facendo il lavaggio dei piedi.. mi risponde di no... ::) ::) ::) ma io ero sicura che qualcosa stava combinando.... infatti dopo un secondo lo vedo uscire ed allontanarsi piano piano .. e li ho capito che il furto della ciabatta era andato a segno...  :whistling: :whistling:
Il furbacchione non scappa subito.. prima si allontana lentamente  controllando che nessuno si sia accorto ...e solo quando è distante qualche metro fa lo scatto!!
Per fortuna ora non le distrugge più... se le porta in giardino ci gioca un pò e poi ci appoggia il musone sopra... ^-^
Patrizia & Marvin

Offline fabione

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #16 il: 02 Agosto 2013, 12:48:26 »
ahahahah!!!!ok!!!Comunque è vero ciabatte, scarpe e giardinaggio sono un must!!ma almeno il tuo lascia che te le togli le ciabatte, Aylin me le viene a prendere direttamente dai piedi le scarpe per poi guardarmi così, come in questa foto.... :laugh:

Fantastica quella faccia ... mi ricorda qualcuno  :D :D :D

Offline fabione

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #17 il: 02 Agosto 2013, 13:56:12 »
Il furbacchione non scappa subito.. prima si allontana lentamente  controllando che nessuno si sia accorto ...e solo quando è distante qualche metro fa lo scatto!!

Fantastico ... Ettore viene così piano che manco lo sento e mi accorgo solo dello scatto finale  :D :D :D

Citazione
Per fortuna ora non le distrugge più... se le porta in giardino ci gioca un pò e poi ci appoggia il musone sopra... ^-^

:o :o :o ... quindi c'è qualche speranza per il futuro  :D

Offline fabione

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #18 il: 09 Agosto 2013, 09:05:12 »
Ieri Ettore ha festeggiato 3 mesi e 4 ciabatte !!!

Ha preso confidenza, e mi sa che ne prenderà ancora di più, ma quanto mi fa ridere ??

Quante ne combina ??

Lui la notte dorme in un recinto dentro casa ed io accanto a lui sul divano, ieri mattina mentre eravamo in giardino ha fatto avanti indietro, ha portato fuori tutti i giochini che erano dentro il recinto, il cuscinone e la traversa, praticamente ha deciso da solo di trasferirsi in giardino :D ...

Trova l'intruso:

... ormai è ovunque nella mia vita :D :D :D

Offline Martin085

• Neo iscritto
  • *
« Risposta #19 il: 09 Agosto 2013, 11:55:26 »
BUONGIORNO FABIO ,IO HO IL FRATELLINO DI ETTORE SI CHIAMA MARTIN ED E' UN CUCCIOLO A DIR POCO ADORABILE .....QUANDO L'ANDAI A PRENDERE ERO INDECISA FRA ETTORE E MARTIN ...SONO BELLI ENTRAMBI ANCHE IL NOSTRO CUCCIOLO CI HA LASCIATO SCALZI...E ANCHE A MARTIN PIACE SCAVARE NEI VASI DELLE PIANTE (NON ABBIAMO IL GIARDINO) CHE SIA UNA DOTE DI FAMIGLIA?????

Offline valentina nebuloni

• Utente Argento
« Risposta #20 il: 09 Agosto 2013, 16:46:21 »
Ma che splendido capellone...!!!! Ha un sacco di peli cucciolosi sulla testa!!  :smileys_0272:

Offline cla_aylin

• Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
« Risposta #21 il: 09 Agosto 2013, 17:03:35 »
Si è bellissimo!!e poi vogliamo parlare del suo musetto??troppo simpatico!!!vedrai quante risate ti farai ancora!!
Claudia & Aylin

Offline ^shelly^

• Utente Bronzo
« Risposta #22 il: 09 Agosto 2013, 19:28:54 »
Dulcinooooo che bello che è! :smileys_0272:
 :hahahaha: per ogni foto ci vuole una ciabatta diversa  :hahahaha:

Offline fabione

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #23 il: 10 Agosto 2013, 07:14:19 »
BUONGIORNO FABIO ,IO HO IL FRATELLINO DI ETTORE SI CHIAMA MARTIN ED E' UN CUCCIOLO A DIR POCO ADORABILE .....QUANDO L'ANDAI A PRENDERE ERO INDECISA FRA ETTORE E MARTIN ...SONO BELLI ENTRAMBI ANCHE IL NOSTRO CUCCIOLO CI HA LASCIATO SCALZI...E ANCHE A MARTIN PIACE SCAVARE NEI VASI DELLE PIANTE (NON ABBIAMO IL GIARDINO) CHE SIA UNA DOTE DI FAMIGLIA?????

Bentrovati allora !!! ... mi sa che ci conosceremo, sicuramente scalzi, giorno 17 da Cinzia e Antonio  :D

Offline fabione

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #24 il: 10 Agosto 2013, 07:31:44 »
Ma che splendido capellone...!!!! Ha un sacco di peli cucciolosi sulla testa!!  :smileys_0272:

Si è bellissimo!!e poi vogliamo parlare del suo musetto??troppo simpatico!!!vedrai quante risate ti farai ancora!!

Dulcinooooo che bello che è! :smileys_0272:
 :hahahaha: per ogni foto ci vuole una ciabatta diversa  :hahahaha:

Non giro i complimenti a lui perchè poi se la "tirerebbe" troppo :D

Siamo nella fase "ho preso confidenza" ... sono il re di questa casa e tu un umile servitore ... :D :D :D

Da oggi sono in ferie e potrò dedicargli molto più tempo, e cominciare a fargli capire un paio di cose:

- che non posso dormire tutta la vita sul divano accanto a lui 4 ore e mezza (avrà origini svizzere, si sveglia puntualmente alle 5:23)
- che il guinzaglio è uno strumento per portarlo a divertirsi e non una bestia blu da combattere
- che le formiche se continua così si estingueranno
- che le ciabatte vanno mangiate alternate, e non solo le "destre"
- che abbiamo un giardiniere, che gli spiegherà che le piante vanno potate e non sdradicate
- che è semplice scendere o salire dalle scale (da la zampa e sta seduto ma se vede le scale abbaia come un matto)
- che il "NO" è "NO" e non un guardarmi con faccia da attore bastonato e attendere 5-10 secondi che mi distraggo per riprendere a fare quello che stava facendo
- che è ancora piccolo per avere copia delle chiavi di casa

E tante altre cose  :D :D :D

Offline valentina nebuloni

• Utente Argento
« Risposta #25 il: 20 Agosto 2013, 10:14:41 »
Ahahahaa Grande Fabione!!!!  :biggrin:
Solo un piccolo consiglio...finche è così piccolo nn fargli fare da solo le scale....prendilo in braccio almeno nei primi mesi ( o finche come noi la tua schiena nn decida di abbandonarti, stremata dal dolce peso del pupo....ahahahahaa  :rofl2:  ). Una coccola al super!

Offline fabione

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #26 il: 30 Marzo 2014, 11:59:11 »
Eccoci qua ... la piccola pecora nana sta crescendo ... tra poco fa 11 mesi !!

Da Agosto dell'anno scorso le novità sono:

- Continua imperterrito con la passione del giardinaggio, forse ha anche preso un lavoro di 3 mesi come assistente giardiniere
- Da Agosto il divano è diventato il mio letto ed il soggiorno la sua cuccia
- Non si sveglia più alle 5:23, anzi si incaxxa quando mi sveglio io alle 6 per andare a lavorare, infatti cerco di fare piano per non disturbarlo
- Odia l'acqua, il 15 Febbraio siamo stati per la prima volta a mare, appena ha toccato l'acqua è scappato e l'ho ritrovato in paese al primo piano di una casa
- A 6 mesi ha voluto le chiavi di casa ed un cellulare con internet
- Adora stare in macchina ma per farlo salire ci vogliono un muletto o due persone
- Pensavo che il nome Ettore fosse non troppo diffuso, ma mi sono ricreduto quando una volta, in un parco, l'ho richiamato e mi sono arrivati in ordine: un boxer, un cavalier king, due meticci, un cocker e poi lui
- Gli ho comprato una splendida cuccia per quando sta fuori, in 6 mesi ci sono entrato solo io due volte per fargli capire che non è un forno crematorio ma un riparo dal freddo, niente non gli piace, forse perché dentro la cuccia non gli prende bene il telefonino
- Continua la fase addestramento, sta rispondendo benissimo, si vede che sono cani intelligenti, ormai mi ha completamente addestrato all'ubbidienza ed ora mi sta allenando al riporto

... che dire di altro ...

... nei mesi passati la vita mi ha riservato una spiacevole sorpresa di salute ... e l'immagine dei suoi occhi e della sua espressione quando mi hanno ricoverato d'urgenza in ospedale ... penso non li dimenticherò mai, e non riesco neanche a descriverli.

Non finirò mai di ringraziare Cinzia ed Antonio, i "genitori" di Ettore che con un affetto ed un amore VERAMENTE GRANDE, hanno reso quelle settimane molto più semplici a me che lo sapevo in ottime mani ed a lui che stava in compagnia di mamma e sorelle.

E' inutile raccontarvi di quando siamo "entrambi" tornati a casa ... e di come da allora Ettore sembra sia diventato "grande" in un attimo ... rendendomi ogni giorno il recupero un "gioco" da fare assieme ... e che stiamo portando a termine con successo  ;)

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #27 il: 30 Marzo 2014, 12:05:24 »
Che bel racconto :biggrin: ..e che bel patato!! :wub: ..mi dispiace per i problemi di salute e spero ora vada meglio..la cosa straordinaria e ' che loro ci sono sempre..nel bene e nel male..e con il loro sguardo ci fanno sentire sempre amati.. :smileys_0272:

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #28 il: 30 Marzo 2014, 12:05:39 »
Davvero emozionante e bellissimo il tuo aggiornamento...

Sono proprio felice per voi!

Una stra coccola al tuo portentoso Ettore!!!

:smileys_0221: :smileys_0221: :smileys_0280: :smileys_0280:

staff@golden-forum.it

Offline cla_aylin

• Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
« Risposta #29 il: 30 Marzo 2014, 12:24:35 »
Che bellissimo racconto, veramente emozionante!!!!
I nostri amici sono veramente speciali, sempre pronti a sostenerci in qualsiasi momento!!
Complimenti per la vostra meravigliosa amicizia!!!!
Tante coccole al magnifico Ettore (è cresciuto tantissimo ed è sempre più bello)!!!!
Claudia & Aylin

Privacy Policy - Cookie Policy