Autore Topic: Balù impazzito  (Letto 5069 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.394
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Balù impazzito
« Risposta #15 il: 26 Luglio 2013, 08:09:52 »
Artu' ha quasi tre anni e in giardino e' una ruspa, stiamo giocando e d'improvviso molla iol gioco e scava come un pazzo, ormai mi ci sono abituato
Teo Artu' e Rocky

Offline iaia

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.282
Re:Balù impazzito
« Risposta #16 il: 26 Luglio 2013, 08:53:55 »
Si Vale....mi fa strano il fatto che al suo ritorno non ci fosse pipì e ci fosse subito dopo......quindi non l'ha fatta in sua assenza ma in conseguenza del suo ritorno. Non è una marcatura perchè ha parlato di pozza in terra (quindi l'ha fatta sul pavimento, non su una superficie verticale).....mi viene in mente solo un'eccesso di emotività magari difficile da gestire in questa fase di crescita!

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Balù impazzito
« Risposta #17 il: 26 Luglio 2013, 09:00:03 »
Avrà percepito dei cambiamenti per il fatto che si sposa?
(è stata più assente per provarsi il vestito.... scegliere le location...ecc...)  :icon_confused: :P

Offline Diego&Gandalf

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.850
  • Gandalf il mio Cucciolone
Re:Balù impazzito
« Risposta #18 il: 26 Luglio 2013, 09:09:10 »
Anche Gandalf ogni tanto fa delle buche per cercare il fresco... per la pipì anche secondo me è stato un incidente...forse aveva bevuto proprio tanto e si aspettava che al tuo ritorno lo lasciassi andare in giardino...

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.553
Re:Balù impazzito
« Risposta #19 il: 26 Luglio 2013, 09:17:54 »
Avrà percepito dei cambiamenti per il fatto che si sposa?
(è stata più assente per provarsi il vestito.... scegliere le location...ecc...)  :icon_confused: :P

Penso anche io che magari senta in te delle emotività diverse o anche se lievemente un minor interesse nei suoi confronti ...

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:Balù impazzito
« Risposta #20 il: 26 Luglio 2013, 11:07:46 »
Può anche essere che vede in me minore interesse ma solo per il fatto che era abituato ad andare a camminare due ore al giorno nelle ore centrali delle giornata.. Tipo un ora alle u dici e un ora alle sei.. In questo modo gli spezzavo bene la giornata e si sentiva appagato a pieno.. Ma adesso lo sente anche lui che caldi che ci sono.. Lo porto a fare pipì e cerca disperatamente l ombra.. E se stiamo via anche solo cinque minuti torniamo a casa che ha la lingua a terra.. Adesso lo porto fuori alla mattina alle sei per mezzra un ora perche alle sette c é giá caldo.. E poi alle nove di sera per un oretta.. Però in questo modo si passa tutta la giornata annoiandosi in casa.. Dorme perché non ha altro da fare..
Ieri comunque ha capito di aver fatto una cosa molto sbagliata.. Perche quando mi sono messa a sgridarlo non si é mosso di un millimitro.. Si é messo seduto davanti a me che lo sgridavo e con la testa bassa.. Secondo me si é sentito anche il colpa..


Offline Vale&Matteo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 197
  • Matteo, Valeria ed Ariel.
Re:Balù impazzito
« Risposta #21 il: 26 Luglio 2013, 11:15:55 »
Consolati, la nostra è alle prese con il suo primo calore e ogni santa notte fa la pipi in cucina, aveva smesso di farla in casa da quando aveva 5 mesi..  :'(

 


Privacy Policy - Cookie Policy