Autore Topic: Consiglio crocchette  (Letto 1950 volte)

Offline massimo289

• Neo iscritto
  • *
Consiglio crocchette
« il: 25 Luglio 2013, 11:21:07 »
Buongiorno a tutti, posseggo due golden retriever madre (6 anni)e figlia(10 mesi).

Sto dando ad entrambi le crocchette purina pro plan  Puppy con 19% di agnello.

Entrambi i cani sono peso forma,ma chiedevo se poteva andare bene dare il Puppy a un cane adulto.

Dovrebbe essere un mangime un po' piu' proteico del Pro Plan normale.

Grazie Massimo
Tutto è già stato fatto. Tutto è già stato detto. Possiamo solo ripeterci, con più consapevolezza.

Offline Marta :) Margot

• Utente Ottone
Re:Consiglio crocchette
« Risposta #1 il: 28 Luglio 2013, 16:13:03 »
Non credo che gli faranno male ::) :D

Offline zomeo

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #2 il: 10 Agosto 2013, 16:16:41 »
Proprio l'altro giorno mi è venuto un topic in mano che spiegava questo aspetto...
Tendenzialmente, come dici tu, dovrebbero essere più proteiche del normale e anche più caloriche...
Quindi in linea di massima penso si possano dare.. L'unica cosa tieni conto (se c'è...) dell'eventuale differenza di calorie perchè non ingrassi troppo...

Offline silvia13

• Utente Bronzo
« Risposta #3 il: 11 Agosto 2013, 15:48:22 »
di solito la differenza stà nelle proteine ma sopratutto nel fosforo e nel calcio. a me è stato consigliato di porre attenzione a questi due valori
Leonardo, meticcio border collie/bassotto di 10 anni, intelligenza e capacità di comprensione incredibile...saggio, adattabile a ogni situazione, solare e giocherellone nonostante l'età. ha fatto agility.
Adhil, galga spagnola, va d'accordo con tutti! fantastica con il fresbee ma...fifona!

Privacy Policy - Cookie Policy