Autore Topic: collare o pettorina?  (Letto 26493 volte)

Offline iaia

• Utente Oro
Re:collare o pettorina?
« Risposta #60 il: 26 Luglio 2013, 17:12:10 »
Io ho provato a mettere un collare a strozzo e tirare....dopo qualche secondo arriva meno sangue al cervello e provi un senso di stordimento che non riesci proprio a pensare. Io ho tirato poco perchè il mio collo in relazione a quello di un cane è uno stuzzicadenti, è stato fastidioso.
Penso ad un cane che tira forte e che gli metti il collare a strozzo....continua a tirare e forse tira anche più forte ma non è che non provi disagio, anzi, tira anche per quell'incapacità di pensare e per quel fastidio che ho provato io quando mi sono stretta al collo uno strozzo....
I cani che tirano con lo strozzo al collo emettono tutti quel suono di trachea compressa, lo fanno anche molti con il collare fisso da tanto che tirano....ma è ovvio che in quel momento il cane provi senso di soffocamento....cioè se hai la trachea compressa tanto da respirare in quel modo per forza ti senti un po' soffocare!E' innegabile, non si può pensare che un cane che tira con lo strozzo non provi disagio.
Poi che non arrivi a capire che per non sentirsi soffocare non deve tirare è un altro conto nel senso che tanti cani tirano perchè ragionano poco o nulla o perchè la loro motivazione è più forte del disagio del soffocamento...
Io un collare a strozzo a un cane che tira non lo metterei!Per quale motivo dovrei mettere un collare a strozzo a un cane che tira se non smette di tirare con lo strozzo ma si soffoca?

Offline collasso

• Utente Argento
« Risposta #61 il: 29 Luglio 2013, 09:06:34 »
un ci posso credere!!!
ti sei messa il collare a strozzo????
noooooo.....
foto,foto,foto!!!!!!
però...a pensarci bene....
GLIELO METTO ANCHE ALLA NORAAAA(l'umana)!!!!
mi fa tanto sado-maso..........a lei queste cose piacciono!!!!

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #62 il: 29 Luglio 2013, 09:07:51 »
ahahahahah se dicessi io una cosa del genere a Paola, finirei a dormire nella cuccia d'Artu'
Teo Artu' e Rocky

Offline nora

• nora
  • Utente Oro
  • la mi' bimba!
« Risposta #63 il: 29 Luglio 2013, 09:13:27 »
ahahahahah se dicessi io una cosa del genere a Paola, finirei a dormire nella cuccia d'Artu'
noi la cuccia di Artu' non ce l'abbiamo...ma c'abbiamo la cuccia di Chiarlie e della Daisy... tu m'hai dato un'idea  em_Devil em_Devil em_Devil

Offline collasso

• Utente Argento
« Risposta #64 il: 29 Luglio 2013, 09:21:07 »
noi la cuccia di Artu' non ce l'abbiamo...ma c'abbiamo la cuccia di Chiarlie e della Daisy... tu m'hai dato un'idea  em_Devil em_Devil em_Devil

dì la veritaaaaa.........
l'idea ti stuzzica..........
chissà se poi,
DOPO,
fai come i cani,che quando lo sentono tintinnare,
arrivano al galoppo e si catapultano in macchina a 40 all'ora,
ammonticchiandosi nel bagagliaio,
e "dicono", con gli occhi fuori dalle orbite:
- dai mettimelo,mettimelo-
« Ultima modifica: 29 Luglio 2013, 10:01:40 da collasso »

Offline nora

• nora
  • Utente Oro
  • la mi' bimba!
« Risposta #65 il: 29 Luglio 2013, 10:13:55 »
ohhhhhhhhhhhhhhhhhh
MODERATORI, INTERVENITE!!!
sto ragazzo è un po' troppo arzillo!!!!!  em_Devil

Offline iaia

• Utente Oro
« Risposta #66 il: 29 Luglio 2013, 16:51:49 »
.....vabè,non ho altro da aggiungere......Ma va bene, a volte ci si confronta a volte non si può.....stavolta non si può, il mondo è bello perchè è vario!

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #67 il: 29 Luglio 2013, 18:39:58 »
Collasso.....Nora.......bè io non l'avrei mei detto che facevate questi giochini!!!!!! :o :o :o :o

Ma??????' Il collare con le punte o senza?????

@ Iaia dai ogni tanto si può e si deve anche sorridere e sdrammatizzare.......su che fa caldo :D :D

Offline iaia

• Utente Oro
« Risposta #68 il: 29 Luglio 2013, 21:17:33 »
So ridere!Lo so fare...ma questo è un argomento che mi preme molto chiarire perchè si sente troppo spesso dalle sciure marie di turno la frase "i cani non lo sentono neanche il collare a strozzo"...e se Collasso l'avesse scritto in privato non mi ci sarei neanche messa a discutere. Il problema è che questo è un forum, lo leggono tante persone iscritte e non, l'argomento collare o pettorina interessa tantissime persone e lasciar passare un messaggio del genere per me è come legittimarlo.
Ora, io in effetti non ho nessun interesse a prendermi carico dei messaggi che escono o no dal vostro forum....forse l'errore mio è stato proprio questo, quello di preoccuparmi che dal forum non uscissero informazioni così!Ma in effetti il forum non è mio e non sono io a dover decidere cosa è giusto legittimare e cosa no!

Mi scuso e comincio a ridere anche io con voi!!!!

Offline collasso

• Utente Argento
« Risposta #69 il: 30 Luglio 2013, 07:40:55 »
Collasso.....Nora.......bè io non l'avrei mei detto che facevate questi giochini!!!!!! :o :o :o :o

Ma??????' Il collare con le punte o senza?????

@ Iaia dai ogni tanto si può e si deve anche sorridere e sdrammatizzare.......su che fa caldo :D :D

senza,senza.....

Privacy Policy - Cookie Policy