Autore Topic: giornata a Campra  (Letto 2364 volte)

Offline ValeMya

• Utente Argento
giornata a Campra
« il: 22 Luglio 2013, 12:35:33 »
Ciao a tutti! Sabato io, il mio ragazzo e Mya abbiamo fatto una gita giornaliera a Campra, in Svizzera.. Che dire, un vero spettacolo! C'era tutto ciò di cui avevamo bisogno: fresco, prati immensi dove poter correre liberamente, fiume e solitudine! In tutta la giornata abbiamo incontrato una sola coppia con due bellissimi Flat.. Eravamo solo noi e la natura.. UN vero paradiso, sarebbe un posto perfetto per fare una bella gita tutti insieme :D :D
Ora vi mostro qualche foto, che sicuramente descrivono meglio delle parole  ;D

Qui purtroppo ci siamo fermati e siamo tornati indietro, dovevamo attraversare la cascata su questi "gradoni" senza nessuna protezione.. E non ce l'ho fatta, il pensiero che Mya sarebbe potuta cadere mi ha fermata!

Come resistere ad un musino così?!?!

Piccolo riposino sulla riva del fiume..

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
Re:giornata a Campra
« Risposta #1 il: 22 Luglio 2013, 13:11:45 »
Bellissime voi  :smileys_0272: :smileys_0272: :smileys_0272: :smileys_0272: e bellissimo posto... In che valle si trova?

Ps Vale... tranquilla sono sicura che Mya avrebbe attraversato quei gradoni senza nessuna difficoltà... provare per credere... ;)
E' che le prime volte in effetti... siamo noi a temere e ipotizzare mille difficoltà quando per loro è davvero solo una "passeggiata"... :D :D :D :D

staff@golden-forum.it

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 22 Luglio 2013, 14:11:15 »
stupende e bellissima Mya!!!!si per una passeggiata tutti insieme noi ci siamo!!!

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #3 il: 22 Luglio 2013, 14:18:34 »
BELLE !!!!

staff@golden-forum.it

Offline ValeMya

• Utente Argento
« Risposta #4 il: 22 Luglio 2013, 14:32:37 »
Grazie a tutti!!! :wub: :wub:
Chiara, Campra è una frazione di Lucomagno, si trova nella Valle di Blenio, ricchissima di piccoli paesi che costeggiano il fiume e veramente piena di ogni tipo di percorsi..  Per lo più semplici e pianeggianti.. Quindi sono veramente adatti a tutti! Lì si trova anche un centro per lo sci di fondo con 30 km di pista mi pare di aver capito..

stupende e bellissima Mya!!!!si per una passeggiata tutti insieme noi ci siamo!!!

Grazie Marti, quando volete.. Sarebbe bellissimo organizzare! L'unico inconveniente è che per poter andare in Svizzera serve il passaporto.. Io l'ho fatto subito perchè abitando al confine andiamo quasi tutti i giorni in Svizzera.. A noi sinceramente non l'hanno mai chiesto, ma è sempre meglio non rischiare!

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #5 il: 22 Luglio 2013, 15:29:09 »
stupende !!!!!!

che posti favolosi ....
Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline belle e sebastien

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 22 Luglio 2013, 21:49:45 »
Oramai...la cosa che apprezzo di piu' in assoluto.....la natura.....
splendide voi...le foto...i posti.....
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline ^shelly^

• Utente Bronzo
« Risposta #7 il: 22 Luglio 2013, 21:50:06 »
WoW...che meraviglia di posto ^-^

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #8 il: 23 Luglio 2013, 05:07:10 »
Che belle foto Vale,siete bellissime  :D

Anche a me piace molto la Val di blenio,i miei hanno una cascina sopra il paese di Aquila e a volte ci passo un paio di giorni e le mie passeggiate preferite sono Do'tra da Anveuda,come dici tu è piuttosto pianeggiante con una vista sulle montagne a 360 gradi e poi la Val Carassina verso l'Adula che è strapiena di marmotte e mucche al pascolo,e un porcile con 20 porcelli che grufolano,ma li nel week end c'è veramente troppa gente.

Che bello vedere le tue foto  :gogogo:

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #9 il: 23 Luglio 2013, 05:21:23 »

Spero si veda,il puntino è Shila,le foto le faccio col telefonino quindi non sono il massimo :o,qui sarebbe a Do'tra

Offline ValeMya

• Utente Argento
« Risposta #10 il: 25 Luglio 2013, 11:57:13 »
 :-*Grazie a tutti
@ Giuba:Che bella foto, si vede benissimo Shila che corre come una pazza, proprio come Mya!!! Sono posti davvero splendidi.. Mi sono trovata benissimo nonostante io non sia mai stata tipo da montagna.. Ma si cambia.. Vedere quanto sono felici loro in questi posti mi basta.. E ce la porterei tutti i giorni!!

Privacy Policy - Cookie Policy