Domani finalmente vado a prendere la mia bellissima e dolcissima Funny e volevo condividere con voi quest'emozione che non mi fa nemmeno dormire la notte!!!

L'ho scelta quando aveva pochissime settimane e dato che sono andata a trovarla spesso l'ho vista crescere e diventare ogni giorno più bella e divertente (proprio come vuole il suo nome!).
E' una cucciolina straordinaria che ama mordicchiare i lacci delle scarpe o i fiocchini delle maglie

, riempirti il viso di affettuose leccatine e curiosare a giro, ma allo stesso tempo, rispetto ai suoi fratellini, è anche molto molto tranquilla! L'ultima volta che sono andata a trovarla, quando l'ho rimessa nella cuccia, mentre tutti i fratellini e le sorelline le saltavano addosso per salutarla lei ha continuato a guardarmi fissa per alcuni minuti. Vi giuro che mi si è spezzato il cuore!!!!!

A casa riceverà tanto amore e tante coccole anche se dovrà un po' fare gli occhietti dolci per conquistare mia mamma che è quella meno convinta della famiglia! Con quella faccia a pupazzetto della trudi per lei non sarà certo difficile! E dovremo poi collaborare per evitare di farla arrabbiare troppo, ma in questo ci sono io ad aiutarla!!!

Sono certa che con la sua allegria e il suo modo buffo di fare le cose conquisterà uno ad uno i componenti della mia famiglia, proprio come ha fatto con me il giorno in cui l'ho scelta! La furbetta mi ha conquistata a suon di bacetti!!!

Aspettando domani... vi saluto tutti!!!
Ciao ciaoooo da Viola!!!