Autore Topic: privati?  (Letto 3159 volte)

Offline SimScott:D

• Utente Ottone
privati?
« il: 18 Luglio 2013, 14:11:45 »
Ciao ragazzi,
Un amico dei miei, vterinario, mi ha informato che un privatoha fatto una cucciolata, mamma e papa sono controllati ehanno il pedigree e sono esenti dadisplasa e oculopatie. che accertamenti potrei fare per essere sicuro che i cuccioli siano sani?io sarei piu per un allevamento ma per questione di soldi i miei optano per un privato. Cosa mi consigliate?

Offline patitou

• Utente Argento
Re:privati?
« Risposta #1 il: 18 Luglio 2013, 14:35:10 »
Recupera il pedigree e postalo...magari qualcuno sa dirti qlcs!!!

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 18 Luglio 2013, 14:38:21 »
intanto potresti andare da loro conoscere mamma e cuccioli e farti dare copia dei pedigree e poi se non conosci nessuno che possa aiutarti a leggerli sicuramente qua sul forum qlc lo trovi.... ;Ddopo di che informati sul carattere dei due genitori e trarrai le tue valutazioni una volta informato su tutto... :D

Offline FranciPanci

• Utente Platino
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #3 il: 18 Luglio 2013, 14:42:00 »
anche chi è privato fà delle belle cucciolate diciamo che come per un allevamento anche per il privato non è facile capire e valutare (per chi è alle prime armi) se stiamo facendo un'ottima scelta oppure stiamo prendendo una beep

Offline SimScott:D

• Utente Ottone
« Risposta #4 il: 18 Luglio 2013, 14:50:12 »
Vi rimgrazio per i consigli. Allora andro a vedere i genitori e mi faro fare la copia dei pedigree e provero a postare le foto qua :-) cosi magari qualcuno puo darmi una mano. Gentilissimi, vi ringrazio :-)

Offline the big one

• Utente Argento
  • Golden passion
« Risposta #5 il: 18 Luglio 2013, 19:38:18 »
Che differenza di prezzo c'è' per info ?
Se per il mondo nn sei nessuno...Per il tuo cane sei tutto il mondo

Offline FranciPanci

• Utente Platino
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #6 il: 19 Luglio 2013, 11:26:10 »
cmq un privato che fà le cose per bene non capisco perchè deve avere prezzi inferiori di un allevamento le spese per cucciolata, esami genetici sanitari, gestione cani, valorizzazione dei genitori in termini di expò, lavoro, sono gli stessi

Offline patitou

• Utente Argento
« Risposta #7 il: 19 Luglio 2013, 11:29:16 »
cmq un privato che fà le cose per bene non capisco perchè deve avere prezzi inferiori di un allevamento le spese per cucciolata, esami genetici sanitari, gestione cani, valorizzazione dei genitori in termini di expò, lavoro, sono gli stessi

infatti, io so di privati che vendono allo stesso prezzo di allevatori, ma mi sembra giusto!

Offline marco

• Utente Oro
« Risposta #8 il: 19 Luglio 2013, 11:30:19 »
ESATTO!!!

Offline elichica

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #9 il: 24 Febbraio 2014, 19:27:16 »
Ciao ragazzi,
Un amico dei miei, vterinario, mi ha informato che un privatoha fatto una cucciolata, mamma e papa sono controllati ehanno il pedigree e sono esenti dadisplasa e oculopatie. che accertamenti potrei fare per essere sicuro che i cuccioli siano sani?io sarei piu per un allevamento ma per questione di soldi i miei optano per un privato. Cosa mi consigliate?

Ciao, anche io adesso sono nella tua stessa situazione di un po' di tempo fa... Come è andata a finire? Hai preso il cucciolo da privato?

Privacy Policy - Cookie Policy