Autore Topic: E per fare parlare un pò di me....  (Letto 7082 volte)

Offline luna

• Utente Oro
  • La felicità è desiderare ciò che si ha.
E per fare parlare un pò di me....
« il: 16 Luglio 2013, 08:55:13 »
....ieri sera mi sono mangiata un botticino di antinfiammatori Rymadil.
Meno male che le ho sentito sgranocchiare qualcosa di duro e le ho messo le mani in bocca come ormai faccio quasi automaticamente. Stava rosicchiando il tappo di plastica del Rymadil...panico cerca il tubetto e il tubetto non c'è. Lo avevo messo sulla cucina ma sul microonde, indietro contro il muro, oltretutto il tubetto di plastica, chiuso non pensavo mai più. Invece la bestia mi ha insegnato che devo stare attenta, molto più attenta!!! Ero veramente impanicata. Ho disturbato Tiziana che mi ha confermato di darle l'acqua ossigenata e poi ho chiamato anche la veterinaria. Dopo 5 siringate di acqua ossigenata ha vomitato anche l'anima. Poi il mio compagno è andato a prendere alla farmacia di turno la Rachinidina, che dovrebbe essere un gastroprotettore. Dopo la vomitata, mi guardava offesissima per tutte le siringate che le ho buttato giù, ha dormito un po' e poi per vedere come si comportava a mezzanotte l'ho portata a fare un giro. Grazie a Dio era di nuovo arzilla come un grillo.
Mi scuso con Tiziana se l'ho disturbata ieri sera, ma presa dal panico mi è venuto da chiamare lei  :wub:

Cristiana e Luna

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
Re:E per fare parlare un pò di me....
« Risposta #1 il: 16 Luglio 2013, 09:05:36 »
NOOOOOOOOOOOOOOOOO

ma dai Luna .......

siete stai bravissimi e prontissimi Cri !!!

Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline belle e sebastien

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 16 Luglio 2013, 09:12:36 »
Mamma mia...menomale che te ne sei accorta!!!! 
E' veramente birichina la nostra signorina!!!!!

Va beh dai l' importante è risolvere....e diciamolo SANTO FORUM e suoi amministratori ed admin....quanto ci insegnano, supportano, sopportano...ma soprattutto come è piu' semplice sapere di avere sempre qualcuno che è pronto ad aiutarti anche nelle situazioni piu' urgenti!!!!!!
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline luna

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 16 Luglio 2013, 09:14:10 »
Sarei dovuta essere più brava a metterli più lontano dalla sua portata. Comunque un panico! Poi ieri prima di andare a dormire sono crollata e mi sono messa a piangere....e se non me ne fossi accorta??? Forse oggi sarebbe morta. Non ci voglio proprio pensare

Cristiana e Luna

Offline luna

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 16 Luglio 2013, 09:16:16 »
Mamma mia...menomale che te ne sei accorta!!!! 
E' veramente birichina la nostra signorina!!!!!

Va beh dai l' importante è risolvere....e diciamolo SANTO FORUM e suoi amministratori ed admin....quanto ci insegnano, supportano, sopportano...ma soprattutto come è piu' semplice sapere di avere sempre qualcuno che è pronto ad aiutarti anche nelle situazioni piu' urgenti!!!!!!

Davvero  :smileys_0301: :smileys_0301: :smileys_0301: :smileys_0301: :smileys_0301: :smileys_0301: :smileys_0301: :smileys_0301: :smileys_0301: :smileys_0301: :smileys_0301: :smileys_0301: :smileys_0301: :smileys_0301: :smileys_0301: :smileys_0301: :smileys_0301: :smileys_0301: :smileys_0301:

Cristiana e Luna

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #5 il: 16 Luglio 2013, 09:30:00 »
Ma cavolo Luna, una ne pensi e dieci ne combini  :o  Stavolta però é proprio andata bene che te ne sei accorta subito!!!
Dai ormai é passata, ora rilassati!
Un abbraccio e.....una coccola a Luna anche se non se la merita  ;D
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline luna

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 16 Luglio 2013, 09:45:02 »
Grazie Pamela. Devo fare un corso con te, Chiara e Gabri per diventare una supermamma! Mi sa che la vostra esperienza con i figli vi fa vedere mooolto più lontano. Io sono troppo superficiale e blanda con un cane così imprevedibile. La furbina si è portata il tubetto nella cuccia e lì nel suo intimo, ha lavorato indisturbata. Per fortuna me ne sono accorta, non voglio neanche immaginare cosa sarebbe successo.  :(

Cristiana e Luna

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #7 il: 16 Luglio 2013, 09:47:36 »
 em_008 em_008 em_008 em_008 em_008 em_008

Luna... cento ne pensi, cento ne fai!!!

Acci questa volta ha corso davvero un bel rischio... (ma il boccettino era poi oltretutto pieno?)

Meno male che sei intervenuta prontamente (un bacione a Tizi...)e che tutto si è risolto con una bella super vomitata...
Visto che lo stomaco è stato abbastanza "disturbato" (sia per quello che ha ingerito e poi vomitato sia per l'acqua ossigeneta)... io continuerei a somministrarle la Ranitidina ancora per qualche giorno...

La vet cosa ti ha poi consigliato?

Ps ora miraccomando... visto che il vulcano biondo può arrivare a prendere cose anche poste in alto... BLINDA i farmaci... ;)

staff@golden-forum.it

Offline luna

• Utente Oro
« Risposta #8 il: 16 Luglio 2013, 09:53:31 »
Anche lei mi ha consigliato la ranitidina, ma devo andare adesso da lei. Si il botticino era quasi pieno, calcolando che mancavano 6 pastiglie!!! E' stato davvero un momento di super panico. Dovrò diventare molto più vigile con lei :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: Ma per fortuna è andata bene

Cristiana e Luna

Offline FranciPanci

• Utente Platino
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #9 il: 16 Luglio 2013, 09:55:48 »
l'avevi detto che stava per eruttare l'etna ed eccola qua  :D :D per fortuna che tutto è bene quel che finisce bene!!  :good:

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #10 il: 16 Luglio 2013, 10:09:34 »
Mamma mia che spavento!!! Certo che con Luna non è' semplice rilassarsi eh? Un grande abbraccio felice che la cosa si sia evoluta in bene....
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline PannaCioccolato

• Utente Oro
« Risposta #11 il: 16 Luglio 2013, 10:24:29 »
Meno male che ti sei accorta!
Siete stati bravissimi ad agire velocemente!
Con sti patatoni bisogna avere 3000 occhi e spesso non basta....

Fai una coccola al terremoto biondo!

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #12 il: 16 Luglio 2013, 10:38:06 »
lunaaaaaaaaaaaaaa
cheffaiiiiiiiiiiiiiiiiiii ???

staff@golden-forum.it

Offline Aly

• Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
« Risposta #13 il: 16 Luglio 2013, 11:02:49 »
Maremma Luna, che spaventi che fai prendere!!!!! Comunque non ti preoccupare, non sei l' unica a essere un pò distratta con loro!! Io a Mia ho appena levato una pinza per capelli di mia figlia dalla bocca >:( . Dovremmo avere 1000 occhi 24h s 24!!!

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #14 il: 16 Luglio 2013, 11:29:34 »
Ohhccavolo, da infarto!!!! Altro che terremoto Luna, sei proprio una piccola delinquente!!!  :o
Menomale si è risolto tutto, mi immagino l'angoscia mammamia....ma siete stati mitici, complimenti!!

Privacy Policy - Cookie Policy