Autore Topic: golden house  (Letto 3028 volte)

Offline silvietta

• Utente del Forum
  • **
golden house
« il: 15 Luglio 2013, 15:36:59 »
ciao a tutti , vorrei info sull'allevamento golden house in prov di cuneo, mia cugina cerca un cucciolo di golden e ho visto che loro hanno cuccioli disponibili sin da subito . io la mia prima golden l'ho presa da mapletree a treviglio ,bergamo , la seconda arriverà a settembre da shiva's . chiedo a voi  un'opinione .grazie

Offline Have a little Faith in me

• Neo iscritto
  • *
Re:golden house
« Risposta #1 il: 15 Luglio 2013, 22:06:09 »
Ciao! Ho visto il loro sito e alcuni cani mi sembrano belli! Però non li conosco.
Se sei della zona della liguria io conosco Il bosco delle fate, dell'Antica casa ed Evermagic, quest'ultimo in particolare ha dei cani davvero stupendi!
Baci

Offline patitou

• Utente Argento
« Risposta #2 il: 15 Luglio 2013, 22:15:53 »
ciao a tutti , vorrei info sull'allevamento golden house in prov di cuneo, mia cugina cerca un cucciolo di golden e ho visto che loro hanno cuccioli disponibili sin da subito . io la mia prima golden l'ho presa da mapletree a treviglio ,bergamo , la seconda arriverà a settembre da shiva's . chiedo a voi  un'opinione .grazie

scusa, perchè non un'altra da shiva's???

Offline silvietta

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #3 il: 16 Luglio 2013, 15:47:46 »
rispondo ad entrambi i cani di carlo ( ,dell'antica casa) ,che conosco tra l'altro, sono stupendi più di evermagic che ho visitato 1 mese fà prima di scegliere un shiva's ,ma carlo non ha cuccioli disponibili e la prox cucciolata è già tutta prenotata per quanto riguarda un shiva 's non glielo propongo per via del fatto che mia cugina non credo andrà al campo a "lavorare"  a parte un puppy class col cane o a expo  e shiva's non dà cuccioli a caso è molto selettivo cosa che io ho gradito tantissimo  . il goldenhouse sò che aveva cuccioli  disponibili sin da subito.grazie delle info

Offline Sabi74

• Utente Ottone
  • Sally, l'inizio di un amore infinito...
« Risposta #4 il: 16 Luglio 2013, 16:25:11 »
Secret, la golden di The big one, diventerà mamma a ferragosto, l'ha annunciato oggi nella sezione golden in love, potresti chiedere a lei se ha un cucciolo per tua sorella...

Offline silvietta

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #5 il: 16 Luglio 2013, 22:47:52 »
grazie mille ,sabato prox visiteremo goldenhouse ho preso appuntamento se non le piacessero terrò conto del tuo consiglio .grazie .ah domenica sono nati anche quelli di goldentail ,il maschio è un ria vela la femmina una goldentail ,nel caso ho 2 opzioni.grazie ancora

Privacy Policy - Cookie Policy