Autore Topic: E l'appetibilita'?  (Letto 2491 volte)

Offline theglennlivet

• Utente del Forum
  • **
E l'appetibilita'?
« il: 12 Luglio 2013, 19:22:28 »
Ho visto liste infinite di elenchi di ingredienti.
Clasificazioni.
Pagelle agli ingredienti delle crocchette.

Mi sono chiesto, per chi magari ha provato come minimo a confrontarne come minimo un paio...ma un voto all'appetibilita' dei prodotti vedendo come si comportano i nostri pelosoni al loro cospetto si riesce a dare?
Ovviamente tralasciando le marche infime.
Anche questo potrebbe essere un incentivo di scelta  :D

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
Re:E l'appetibilita'?
« Risposta #1 il: 12 Luglio 2013, 21:30:56 »
ma come si fa con cani così golosi che si mangerebbero pure la ciotola? :P ?-?-?
È a metterli davanti due o più varietà di crocche,beh sono certa che Shila si mangerebbe le prime che le capitano sotto bocca  ;D

Offline theglennlivet

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #2 il: 12 Luglio 2013, 21:44:41 »
Oddio....io nel mio piccolo ho provato solo Eukanuba che mi aveva dato l'allevamento e adesso il Fitness 3 della Trainer perchè ancora non mi ero messo a cercare informazioni e devo dire che c'è un abisso nel comportamento.
Il Fitness lo spolvera e non ne sarebbe mai sazio, l'altro lo mangiava perchè quello c'era e non sempre lo finiva

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #3 il: 13 Luglio 2013, 23:51:33 »
La mia mangerebbe qualsiasi cosa, non è un teste attendibile!

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #4 il: 14 Luglio 2013, 15:59:21 »

Posso dire lo stesso :)
con l'eccezione degli agrumi - uno spicchio d'arancia/mandarino lo biascica e poi lo sputa ::) - e delle carote, che prima mangiava mentre le ultime volte si è limitato a sgranocchiarle e, più che altro, distruggerle, lasciando pezzetti sparsi ::)

Comunque, riguardo alle crocchette,
ACANA Chicken & Burbank Potato: mai lasciata una
Poi c'erano le vecchie Club Prolife Chicken & Rice, Puppy come sopra e le Adult idem, con eccezione di una settimana in cui stavamo effettuando il passaggio dalle Puppy alle Adult che faticava un po' a finirle ::) e ad oggi imputo l'accaduto forse più al fatto del passaggio alle crocchette più grosse che al caldo (era estate...) In ogni caso, queste ultime (Club Prolife) non sono più in commercio in quanto sostituite dalle Prolife, la cui nuova formulazione include l'ingrediente mais.

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #5 il: 14 Luglio 2013, 20:55:02 »
Tutti i mangimi provati da Red sono stati graditi SEMPRE alla grandissima... quindi anche noi non serviamo per questo sondaggio... ?-?-?

staff@golden-forum.it

Offline Aly

• Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
« Risposta #6 il: 14 Luglio 2013, 21:26:55 »
Ecco Mia invece ha provato Farmina e Enova (con varie aggiunte quando necessario!!) e non è mai successo di finire una dose!! em_Devil em_Devil em_Devil em_Devil em_Devil Ma credo che lei sia un caso a parte!!! em_Devil em_Devil

Offline theglennlivet

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #7 il: 18 Luglio 2013, 11:46:41 »
Sto facendo il passaggio,velocissimo visto che non ha mai problemi, dal Fitness 3 della Trainer al Farmina N&D puppy.
Si nota subito la differenza,forse sara' la novita', ma sulle crocche nuove ci si fionda e,pur essendo mischiate, se le mangia tutte scartando le vecchie per dopo finirle senza problemi comunque tutte.
Ma si vede proprio come gradisce,anche a fiuto, le nuove crocche.
Entusiasmo simile mai visto nemmeno al passaggio precedente.
Sembrano veramente molto appetibili le N&D

Privacy Policy - Cookie Policy