Autore Topic: Un ippoflat!  (Letto 4170 volte)

Offline luna

• Utente Oro
  • La felicità è desiderare ciò che si ha.
Re:Un ippoflat!
« Risposta #15 il: 15 Luglio 2013, 00:18:31 »
E' bellissima e fortunatissima ad avere la fontana in giardino :smileys_0272: :smileys_0272: :smileys_0272: :smileys_0272:

Cristiana e Luna

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #16 il: 15 Luglio 2013, 13:46:45 »
La fontana è al mare, ma a casa grande dog pride, perché nonostante abbiamo la piscina rispetta il divieto di entrare e quando ha caldo va solo nella sua sabbierà piena d'acqua.

Offline Marty712

• Utente Oro
  • Sei un essere speciale ed io avrò cura di te
« Risposta #17 il: 15 Luglio 2013, 15:21:04 »
Bellissima questa nuova specie!  ;)

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #18 il: 28 Agosto 2013, 23:12:46 »
La fontana è al mare, ma a casa grande dog pride, perché nonostante abbiamo la piscina rispetta il divieto di entrare e quando ha caldo va solo nella sua sabbierà piena d'acqua.

Hem, siamo tornati solo da qualche giorno e visto che il cima non è torrido non avevo ancora riempito la sabbierà-vaschetta di Tweety e oggi lo ha fatto!  :-X
L'avevo portata qui davanti a casa in un pratone dove corre all'impazzata in cerca di scoiattoli e poi arriva felice con mezzo metro di lingua. Siamo tornati a casa e mentre cercavo le chiavi per aprire la porta me la vedo arrivare dal giardino bella grondante. Arsgh, in genere quando arriva così e non ha la vaschetta a disposizione è perché le è venuta la brillante idea di fare un puccetto nel vaso basso con ninfee e pesci rossi terrorizzati, MA questa volta...
Guardo la piscina e non noto onde maaaaaa, sul bordo in pietra vicino agli scalini c'era una bella pozzanghera d'acqua. Si deve essere ficcata un attimo a mollo sui gradini e poi è uscita subito (e lei in acqua ci starebbe in eterno!).
Io me la rido perché denota furbizia sopraffina e poi mi guardava come dire: non ci ho mica nuotato, lo so che non devo, ma avevo caldo!!! Però mio marito non è assolutamente della stessa opinione, per fortuna nn era in zona.

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #19 il: 29 Agosto 2013, 09:40:56 »
Però povera aveva anche le sue ragioni... dopotutto un bagno non si nega a nessun retriever!!!!

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #20 il: 29 Agosto 2013, 10:09:09 »
Però povera aveva anche le sue ragioni... dopotutto un bagno non si nega a nessun retriever!!!!

Altro che ragioni! Però spero non diventi un'abitudine. A scanso di equivoci la sua vaschetta è pronta.

Offline Barbara68

• Utente Oro
« Risposta #21 il: 29 Agosto 2013, 11:13:30 »
il pelo dei flat (almeno quelli che conosco) è talmente lucido che sembra seta! il pelo di Maya a confronto sembra stoppa!!!!

Privacy Policy - Cookie Policy