Guarda avere un macellaio di fiducia ti aiuta tanto...
Sid mangia macinato solo le ossa polpose, mentre la carne senza osso me la taglia a tocchi come pure fegato e cuore.... ma non è che me lo fa gratis... sono sicura che pago di più rispetto a chi dà ossa polpose intere e si taglia da solo la carne e gli organi. Purtroppo però io non ci sarei riuscita e quindi "pago" il servizio.
Poi come dice Chiara anche lui mi viene incontro: di questi tempi avere l'incasso assicurato di 7 kg di carne la settimana per tot anni non è poco.
In questo modo ci metto 10 minuti a fare tutto... i pacchetti di ossa polpose vanno direttamente in freezer, per la polpa e gli organi prendo, sacchetti, bilancia e cucchiaio ed è fatto.
Se prendi la carne alla coop o all'ingrosso paghi meno ma ci devi perdere più tempo, se la prendi in internet credo sia conveniente ordinare un certo tot altrimenti con le spese di spedizione magari ci rimetti.
Insomma ogni soluzione ha i suoi pro e contro. La cosa che mi senti di "quasi" assicurarti è che Milo comincerà a mangiare di gusto-
Per l'email facciamo così: questa è quella di Valentina (mia figlia). Mandami un messaggio di posta con il tuo indirizzo e ti invio il file