Autore Topic: HELP ANCHE PER DIETA MARVIN !!!!  (Letto 79868 volte)

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:HELP ANCHE PER DIETA MARVIN !!!!
« Risposta #195 il: 06 Ottobre 2013, 09:52:41 »
Patrizia, come procede il pupo?!

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #196 il: 07 Ottobre 2013, 14:45:49 »

(Patrizia che dici, come attività al raduno aggiungiamo anche qualche rito antisfiga ?!? Siamo in molti ad averne bisogno....)  ;D

:good:
Comunque per noi non bastano 3 gg di riti!!!  >:( >:( :dash1:

Marvin come sta?? tranne le feci per il resto sta bene!!
Il dolore che aveva sabato quando si alzava sembra sparito!! sicuramente è stata una botta, in quanto me ne sono accorta al ritorno dal parco!!
Patrizia & Marvin

Offline zaira e teo

• Utente Oro
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
« Risposta #197 il: 07 Ottobre 2013, 15:18:24 »
E dai almeno una cosa è risolta...un abbraccio a te patrizia e tante coccole a marvin

I

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #198 il: 07 Ottobre 2013, 16:31:17 »
 :smileys_0280: :smileys_0280: :smileys_0280: :smileys_0280: :smileys_0280: :smileys_0280: :smileys_0280:

Un bacio enorme al patato...

staff@golden-forum.it

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #199 il: 15 Ottobre 2013, 13:36:45 »
Incrociando le dita Marvin sta abbastanza bene, alterna feci perfette a giorni di diarrea.
L'altro giorno dopo giorni di feci liquide ho sospeso omega3 e probiotico ed in 2 gg le feci erano perfette!!
L'altro ieri ho inserito solo omega3 e ieri ed oggi feci molli!! ora attendo ancora qualche giorno poi provo ad inserirlo di nuovo, se ricapita allora vuol dire che è quello che gli da fastidio!!
Patrizia & Marvin

Offline Annemarie Rijnveld

• Utente Argento
« Risposta #200 il: 15 Ottobre 2013, 15:14:38 »
Incrociando le dita Marvin sta abbastanza bene, alterna feci perfette a giorni di diarrea.
L'altro giorno dopo giorni di feci liquide ho sospeso omega3 e probiotico ed in 2 gg le feci erano perfette!!
L'altro ieri ho inserito solo omega3 e ieri ed oggi feci molli!! ora attendo ancora qualche giorno poi provo ad inserirlo di nuovo, se ricapita allora vuol dire che è quello che gli da fastidio!!
se hai questo sospetto, puoi provare a dare solo una goccia, ogni giorno per diciamo una settimana (perforare la capsula con un'ago) poi 2 gocce etc etc...
Mi viene in mente Yuma che ha avuto gli stessi problemi come Marvin con i vari olii, incluso olio di pesce...non c'era niente da fare.
Io ho risolto dandola pesce azzurro, a volte purtroppo certi cani non digeriscono l'olio per niente bene.

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #201 il: 16 Ottobre 2013, 11:44:41 »
ieri sera erano quasi perfette, se oggi raggiungiamo la perfezione come l'altra giorno che ho sospeso in 2 giorni si era sistemato, quindi devo dedurre che sia proprio l'omega3, eppure l''avevo inserito gradatamente e non sembrava desse questo problema, va beh tanto ormai è tempo di inserire i pesciolini . Sono 3 o 4 alicette un volta a settimana vero??

Dopodomani provo ad inserire nuovamente il probiotico e vediamo gli effetti.
Patrizia & Marvin

Offline Annemarie Rijnveld

• Utente Argento
« Risposta #202 il: 16 Ottobre 2013, 16:57:41 »
ieri sera erano quasi perfette, se oggi raggiungiamo la perfezione come l'altra giorno che ho sospeso in 2 giorni si era sistemato, quindi devo dedurre che sia proprio l'omega3, eppure l''avevo inserito gradatamente e non sembrava desse questo problema, va beh tanto ormai è tempo di inserire i pesciolini . Sono 3 o 4 alicette un volta a settimana vero??

Dopodomani provo ad inserire nuovamente il probiotico e vediamo gli effetti.
si, 2 pesciolini 2 volte alla settimana...meglio suddividere....e iniziare con uno solo, vista la delicatezza dell'intestino, pian piano aumentare, con molta molta calma...

Probiotico, quando lo re-inserisci, primi 15 giorni solo un quarto (o meno) del dosaggio che usavi prima, poi un po alla volta un po di piu fino alla quantità che riesce a tollerare bene...e non andare oltre.

In bocca al lupo.

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #203 il: 16 Ottobre 2013, 21:51:21 »
Grazie!!! ;)
Patrizia & Marvin

Offline zaira e teo

• Utente Oro
« Risposta #204 il: 17 Ottobre 2013, 19:09:09 »
quando leggo che marvin stà bene sono molto contenta...dai avanti così e speriamo bene!!

I

Offline zaira e teo

• Utente Oro
« Risposta #205 il: 15 Novembre 2013, 09:28:33 »
Ciao Patrizia come procede Marvin ?

I

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #206 il: 15 Novembre 2013, 09:41:41 »
Mi associo a Zaira... Pat... novità belle vero?

staff@golden-forum.it

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #207 il: 16 Novembre 2013, 13:04:07 »
Grazie ragazze !!  :hug:

Allora Marvin sta bene :whistling: e chi era al raduno l'ha visto ...
..problema cacca rimane.....
Piccola premessa: abbiamo iniziato la casalinga a luglio, quando le feci erano belle,  con solo tacchino ed subito feci liquide. Dopo 10 gg cambiato proteina dando pollo magro, subito le feci sono tornate formate, quindi andiamo avanti per un pò col pollo. Successivamente inseriamo del vitello ed ogni tanto manzo, e le cose sembrano andare bene, ma poi verso settembre sono iniziate feci troppo morbide alternate a  liquide. Da circa un mese invece perennemente liquide con giorni, ed alcune notti, in diarrea.
Resettiamo tutto, e da martedì sera di questa settimana gli do coniglio intero tritato  comprato su petfood. Magicamente feci formatissime, con  tutti i pezzettini di ossa non digeriti. Durante la giornata la fa 3 o 4 volte nonostante sia bella asciutta, ecco asciutta.. secondo me troppo  quindi siamo passati da un problema ad un' altro !!!  ::)
Ho provato ad aggiungere un pò di verdura o organi..ma non cambia.....
Patrizia & Marvin

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #208 il: 16 Novembre 2013, 14:00:44 »
Meglio un po' asciutta che liquida però... ;)
Continua con le verdure... magari ci vuole ancora un filo di tempo per assestarsi bene :D :D :D

Un bacione a tutti e tre em_033 em_033 em_033

staff@golden-forum.it

Offline PannaCioccolato

• Utente Oro
« Risposta #209 il: 16 Novembre 2013, 14:42:43 »
Grazie ragazze !!  :hug:

Allora Marvin sta bene :whistling: e chi era al raduno l'ha visto ...
..problema cacca rimane.....
Piccola premessa: abbiamo iniziato la casalinga a luglio, quando le feci erano belle,  con solo tacchino ed subito feci liquide. Dopo 10 gg cambiato proteina dando pollo magro, subito le feci sono tornate formate, quindi andiamo avanti per un pò col pollo. Successivamente inseriamo del vitello ed ogni tanto manzo, e le cose sembrano andare bene, ma poi verso settembre sono iniziate feci troppo morbide alternate a  liquide. Da circa un mese invece perennemente liquide con giorni, ed alcune notti, in diarrea.
Resettiamo tutto, e da martedì sera di questa settimana gli do coniglio intero tritato  comprato su petfood. Magicamente feci formatissime, con  tutti i pezzettini di ossa non digeriti. Durante la giornata la fa 3 o 4 volte nonostante sia bella asciutta, ecco asciutta.. secondo me troppo  quindi siamo passati da un problema ad un' altro !!!  ::)
Ho provato ad aggiungere un pò di verdura o organi..ma non cambia.....

Mora mangia tutto e sta benissimo di suo però ho notato anche io che quando le ho dato il coniglio preso lì mi ha fatto cacche troppo secche... mi sono fatta l'idea che ci sia poca carne in quel trito rispetto al resto e infatti per finire i 3kg che avevo provato a comprare li ho mischiati un pò al coniglio che ho preso in offerta al super e un pò al manzo e la situazione è migliorata di molto.
Adesso ho trovato un ingrosso che vende conigli interi e me li trito da sola :)

Privacy Policy - Cookie Policy