Benvenuto!
Effettua l'accesso
oppure
registrati
.
1 ora
1 giorno
1 settimana
1 mese
Sempre
Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Indice
Aiuto
Accedi
Registrati
Il Forum del GOLDEN RETRIEVER
»
CUCCIOLIAMOCI
»
Puppy Sitter
»
Primi dubbi
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai giù
Autore
Topic: Primi dubbi (Letto 1719 volte)
lindyna
Neo iscritto
Primi dubbi
«
il:
08 Luglio 2013, 17:36:32 »
Ciao.... noi siamo Linda e il mio cucciolo Oliver.....di 3 mesi e mezzo..... siamo insieme da un mese......abitiamo in Liguria......
Volevo già chiedere informazioni...... perchè ieri Io e lui siamo andati a fare un giro in un sentiero che porta ad un torrente vicino a casa nostra....e Oliver appena ha visto l'acqua ha cominciato a buttarsi e a correre a destra e sinistra tutto felice.....e io per paura che non tornasse + indietro ho cominciato a urlare chiamandolo e lui tornava induetro........
Ora devo ammettere che mi è presa un'ansia appena l'ho visto correre in acqua.....e continuavo a urlare ....povero nono capiva + niente....................cosa mi consigliate di riprovarci lasciando tranquillo e solo se si allontana chiamarlo............ha solo 3 mesi.....ho paura che succeda qualcosa.....
«
Ultima modifica: 08 Luglio 2013, 17:39:02 da ChiaraMamo
»
ginger
GINGER sempre nel nostro cuore
Utente Platino
Re:Primi dubbi
«
Risposta #1 il:
08 Luglio 2013, 17:59:16 »
dipende dal tipo di torrente, se ha tanta acqua, molta corrente, con il fondale molto sconnesso,
allora non lo portare, ma se riesce a nuotare e l'acqua è tranquilla non mi preoccuperei
Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL
lindyna
Neo iscritto
«
Risposta #2 il:
08 Luglio 2013, 18:03:35 »
no, l'acqua lì vicino era bassa.....tipo una mega pozzanghera......man mano che si saliva invece diventava un pò più profonda, ma con tutti gli alberi , le piante ecc....avevo pochissima visuale.....
sofy94
come è bello il mondo insieme a te....
Utente Platino
ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
«
Risposta #3 il:
08 Luglio 2013, 18:12:55 »
per il bagno non so dipende da quando è profondo il torrente ma un consiglio mi permetto di dartelo: non urlare altrimenti adesso che è piccino magari torna ma la prossima volta.....perché dovrebbe tornare da un'umano che urla ed è arrabbiato con lui?? cerca di essere più serena, chiamalo con vocine invitanti..magari mentre la chiami con il sorriso sulle labbra e con tranquillità fai anche qualche passo indietro...anche una mezza corsettta...ai suoi occhi devi risultare interessante e non arrabbiata (immagino sia stato per la paura
) e quando torna mi raccomando COCCOLE!!!!!!!!
lindyna
Neo iscritto
«
Risposta #4 il:
08 Luglio 2013, 18:19:23 »
Si hai ragione.....solo che per me è stata la prima volta ed ero preoccupatissima..... ci riproveremo e cercherò di tranquillizzarmi....magari non ci vado da sola......
ma secondo voi se lo porto quasi tutti i giorni è pericoloso che si inzuppi così tanto dato che è cucciolo......o gli fa solo che bene con questo caldo???
ginger
GINGER sempre nel nostro cuore
Utente Platino
«
Risposta #5 il:
08 Luglio 2013, 18:24:57 »
Accertati che il posto sia sicuro e che tu possa recuperarlo sempre e comunque
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL
Stampa
Pagine: [
1