Autore Topic: consiglio per cambio crocche Acana  (Letto 1910 volte)

Offline tricky

• Utente Oro
consiglio per cambio crocche Acana
« il: 06 Luglio 2013, 15:01:10 »
Avevo una mezza idea di passare per Viola da Acana Agnello e mela ad Acana pacifica. Non perché con queste Viola non si trovi bene, ma vorrei passare al grain free e Acana pacifica mi sembra il più digeribile tra i grain free. Solo che volevo un consiglio per effettuare il cambio. Devo procedere sempre gradualmente oppure trattandosi sempre di Acana posso effettuarlo più velocemente? E inoltre, se qualcuno di voi usa Acana pacifica, mi può dire come si trova?

Offline titty59

• Utente Platino
Re:consiglio per cambio crocche Acana
« Risposta #1 il: 07 Luglio 2013, 19:37:30 »
Il passare da un prodotto ad un altro della stessa casa produttrice è a mio parere meno problematico ,poiché alla fine gli eccipienti sono i medesimi e quindi il piu' delle volte cambia solo la fonte proteica principale. Per quanto riguarda il passaggio su cui chiedi pareri,personalmente ritengo che tu debba valutare il diverso apporto  calorico delle crocche Pacifica ,e il piu' alto contenuto proteico.Se il tuo peloso si trova bene ,non capisco questo cambio ,a maggior ragione durante il periodo estivo dove alla fine si "consuma"  meno, visto il caldo che limita i tour esterni (almeno nel mio caso).
Ciao

Offline tricky

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 07 Luglio 2013, 20:51:55 »
grazie per il consiglio:-) Quindi Acana pacifica è più proteico rispetto ad agnello e mela? non avevo notato!
è che volevo passare ad un grain free...e il pesce mi pareva tra i più digeribili..

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #3 il: 07 Luglio 2013, 21:27:41 »
Il pesce puo' essere piu' digeribile, ma il grain free è solo una moda del momento, con tutte le sue giustificazioni ,che pero' non hano convinto certamente tutti, per cui se ti trovi bene con le crocche Acana all'agnello  ,sulla carta la qualità dell'alimento non giustifica un cambiamento in nome di un miglioramento alimentare non ..oggettivo.
Ciao

Privacy Policy - Cookie Policy