ciao! intanto che bel nome, anche la canina dei miei - la mia "sorellina" - si chiama Mya con la Y!

solo che lei è una beagle....e anche lei ha qualche intolleranza alimentare. Dunque i miei la stanno alimentando con le crocchette della Fitness trainer, ci sono quelle specifiche per i problemi di dermatite - che costano di più - ma ci sono anche quelle al pesce e riso (nel tuo caso nella versione per cani medio-grandi) che sono ipoallergeniche. alrimenti le crocchette della Almo Nature, sono ipoallergeniche sia quelle al pollo che quelle al salmone, o ancora un mio amico che ha un waimaraner utilizza le Forza 10 al pesce. Tutte queste tre marche non sono il top, diciamo che sono crocche discrete, c'è di meglio e c'è di molto peggio (io ho usato tutte e tre con la nostra Camilla in passato e le ha tollerate benissimo anche se lei non fa testo!), però se non altro hanno il pregio di: A) essere facilmente reperibili nei pet-shop (se da te c'è un'ArcaPlanet le trovi tutte senza problemi); B) avere un prezzo abbordabile, diciamo medio; C) essere prive di appetizzanti, conservanti altre schifezze chimiche che invece abbondano nelle Royal Canin e compagnia bella; D) non da ultimo- per me che ci sto attenta- sono tutte NON testate su animali.
ti ripeto, sicuramente ci sono prodotti migliori, sui quali però sono poco informata per cui aspetta anche che ti rispondano i più esperti del forum

ciao, una carezzina a Mya!