Autore Topic: I mille volti del Belver!  (Letto 77045 volte)

Offline silbard

• Utente Oro
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
Re: I mille volti del Belver!
« Risposta #150 il: 06 Aprile 2010, 20:28:39 »
Certo sono moooooolto invitanti quei muffin !!! Leo non ha tutti i torti!!! :D

Leo ci inviti??

Silvia,Willy&Yuna

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #151 il: 06 Aprile 2010, 21:34:10 »
Altro che agente segreto.... sta a fa er vagooo...aspetta il momento giusto e zac... spariti em_052 em_052 em_052 em_052

baci  al MITICO 2 Ross e LEA

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
« Risposta #152 il: 08 Aprile 2010, 10:07:58 »
Mi spiace tanto per il Belver e spero guarisca presto. Gli mandiamo un sacco di coccolone!

Grazie grazie...piano piano migliora. Si vede proprio che ha fastidio al ditino perchè quando ci avviciniamo nasconde il piedino sotto il corpo  :-*

Comunque quel cane è una calamita per i guai....ieri sera usciamo per la pipì...due passi fuori dal cancello ed inizia a muovere la zampa posteriore sinistra in modo strano...penso "starà provando a grattarsi e come al solito vuole farlo camminando"....invece non la appoggia più proprio!!! Praticamente si reggeva in piedi solo con le zampe destre...

Due secondi di panico...poi controllo il polpastrello temendo già un taglio...............si era conficcato un chiodo nel piede!!!!!!!
Per fortuna era sottile ed era entrato solo con la punta...avendo sentito dolore non ha caricato il peso salvandosi così da una ferita molto brutta....ho estratto il chiodo e per fortuna è ripartito zompettando....  em_013

yra

• Visitatore
« Risposta #153 il: 08 Aprile 2010, 11:16:27 »
Grazie grazie...piano piano migliora. Si vede proprio che ha fastidio al ditino perchè quando ci avviciniamo nasconde il piedino sotto il corpo  :-*

Comunque quel cane è una calamita per i guai....ieri sera usciamo per la pipì...due passi fuori dal cancello ed inizia a muovere la zampa posteriore sinistra in modo strano...penso "starà provando a grattarsi e come al solito vuole farlo camminando"....invece non la appoggia più proprio!!! Praticamente si reggeva in piedi solo con le zampe destre...

Due secondi di panico...poi controllo il polpastrello temendo già un taglio...............si era conficcato un chiodo nel piede!!!!!!!
Per fortuna era sottile ed era entrato solo con la punta...avendo sentito dolore non ha caricato il peso salvandosi così da una ferita molto brutta....ho estratto il chiodo e per fortuna è ripartito zompettando....  em_013

ahhh.... Leo, porca miseria em_036...
meno male che è andata bene!!!
ehi rimettiti presto....che Ben e Cassandra ti aspettano x giocare!!!!

Offline Ba (aggiornare e-mail)

• Utente Oro
« Risposta #154 il: 08 Aprile 2010, 18:12:22 »
ma  dai  che bello  che  vi  siete  incontrati!!! che  ne  dite  se  vengo  a Milano  una  domenica mattina???? (così  non c'è   traffico e non  entro in crisi!!!!)......voi  dormite il riposo  dei  guerrieri  o  venite   a giuocare  con  noi????

Find all you need in your mind.....if you take the time

yra

• Visitatore
« Risposta #155 il: 08 Aprile 2010, 18:15:48 »
ma  dai  che bello  che  vi  siete  incontrati!!! che  ne  dite  se  vengo  a Milano  una  domenica mattina???? (così  non c'è   traffico e non  entro in crisi!!!!)......voi  dormite il riposo  dei  guerrieri  o  venite   a giuocare  con  noi????

noi giochiamo!!!! ;D quindi presenti!!! :D

• Utente Oro
« Risposta #156 il: 09 Aprile 2010, 07:40:42 »
direi che si  può  fare allora.........dopo il  24 aprile!!!!!

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
« Risposta #157 il: 09 Aprile 2010, 10:37:17 »
Dormire? Con il Belver? uauhauha dal 17 lugilo scorso al massimo sono riuscito a tirare fino alle 8:30!!!!!!!

Quindi direi che si gioca!!!  :P

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
« Risposta #158 il: 09 Aprile 2010, 14:50:32 »
in questi goirni il Belver è così bucolico.....che gli crescono gli alberi in testa!!!  :D :D :P

• Utente Oro
« Risposta #159 il: 10 Aprile 2010, 01:56:40 »
ahahahahahahahahahahahahahahahh mi  fa  morire  dal  ridere il  labralberato!!!!

Offline silbard

• Utente Oro
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
« Risposta #160 il: 10 Aprile 2010, 09:21:31 »
anche lui e' una bella pecorina!!!

willy incita leo a giocare con lui con i legnetto..."vuoi giocare con me ,vuoi giocare con me"Sapete mi ricorda un cartone animato che ho visto molto tempo fa dove c'era un cagnolino piccolo che ssltellava intorno ad un canone grosso e gli chiedeva di continuo" vuoi essere mio amico vuoi essre mio amico" (mi sembra)risultando alquanto noiosino ;D ;D ;D ;D

Silvia,Willy&Yuna

yra

• Visitatore
« Risposta #161 il: 10 Aprile 2010, 12:35:14 »
anche lui e' una bella pecorina!!!

willy incita leo a giocare con lui con i legnetto..."vuoi giocare con me ,vuoi giocare con me"Sapete mi ricorda un cartone animato che ho visto molto tempo fa dove c'era un cagnolino piccolo che ssltellava intorno ad un canone grosso e gli chiedeva di continuo" vuoi essere mio amico vuoi essre mio amico" (mi sembra)risultando alquanto noiosino ;D ;D ;D ;D

la passione di tutti i golden... i legnetti em_036
willy sei una favola em_029

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
« Risposta #162 il: 12 Aprile 2010, 10:18:32 »
chi dei due ha più sonno?

:P

Offline FabioFE

• Utente Bronzo
« Risposta #163 il: 12 Aprile 2010, 10:29:12 »
Uhmm risposta difficile !  ?-?-? ?-?-? ?-?-?

yra

• Visitatore
« Risposta #164 il: 12 Aprile 2010, 12:45:15 »
 ?-?-? difficile a dirsi... è una bella gara ;D

Privacy Policy - Cookie Policy