Autore Topic: PRESENTAZIONI!  (Letto 2402 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline PantaRei

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 27
PRESENTAZIONI!
« il: 05 Luglio 2013, 15:02:33 »
Ciao,
vi presento i miei tre meravigliosi compagni d'avventura!
Maya, Pathos & Manchù :give_heart:
... il battito di un cuore dentro al petto, la passione che fa crescere un progetto, l'appetito, la sete, l'evoluzione in atto, l'energia che si scatena in un contatto …io lo so che non sono solo e rido e piango e mi fondo con il cielo e con il fango

Offline Tobia09

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 39
Re:PRESENTAZIONI!
« Risposta #1 il: 05 Luglio 2013, 15:29:17 »
Ne hai 3??? COME TI INVIDIO!!
Laura 87

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:PRESENTAZIONI!
« Risposta #2 il: 05 Luglio 2013, 15:31:53 »
Una squadra davvero bellissima!!!


Complimenti!!!


 :belliffimi: :belliffimi: :belliffimi: em_042 em_042 em_042 em_042 em_040 em_040 em_040 em_040



staff@golden-forum.it

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:PRESENTAZIONI!
« Risposta #3 il: 05 Luglio 2013, 15:40:11 »
che meravigliosa famiglia !!!
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline PantaRei

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 27
Re:PRESENTAZIONI!
« Risposta #4 il: 05 Luglio 2013, 16:41:55 »
Grazie a tutti e... ricambio i complimenti, i vostri amici sono assolutamente Splendidi!!!
Heee!!! Sì, tre...e affiatatissimi!!!
Maya, dall'alto dei suoi 8 anni, è la Signora della casa. Cagnona saggia e buonissima con tutti.  em_020  Pathos...5 anni, è il maschione, un po' bulletto ed egocentrico ma in fondo è un gran simpaticone. :coolio: E la piccola Menchù che ora ha 3 anni (la foto è vecchiotta ma era l'unica che avevo ora a disposizione) è stata soprannominata "Memole"...dolcissima enche se ancora un po' svampitella... :girl_dance:
Sono fantastici e con tre caratteri diversissimi. Ma il nostro branco non finisce qui; ogni fine settimana io e i mei amici bipedi giriamo per i boschi della nostra zona con una media di 7/8 pelosetti al seguito...Osservarli mentre interagiscono è più interessante che leggere la miglior enciclopedia sul mercato!
Quante cose hanno da insegnarci!!!
Devo dedicare un ringraziamento speciale a quella belvaccia di Pathos che nel suo periodo di "follia" mi ha obbligata a fermarmi e riflettere...insegnandomi ad ascoltare e ascoltarmi, a ossevare e ad osservarmi, a fare un passo indietro per percorrerne poi 100 assieme!
I cani riflettono grandemente ciò che vedono in noi e ciò che noi trasmettiamo con il nostro modo di essere, di muoverci, di agire, senza maschere e senza sovrastrutture sociali
Il cane è un valore aggiunto per l’uomo; una società di uomini senza cani sarebbe una società più povera, con meno opportunità di relazionarsi con il mondo." Luca Spennacchio
 
... il battito di un cuore dentro al petto, la passione che fa crescere un progetto, l'appetito, la sete, l'evoluzione in atto, l'energia che si scatena in un contatto …io lo so che non sono solo e rido e piango e mi fondo con il cielo e con il fango

Offline catia59

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 174
  • Hero e Luna
Re:PRESENTAZIONI!
« Risposta #5 il: 05 Luglio 2013, 18:59:16 »
Complimenti

Catia e Hero

Rimini
[URL = http://pitapata.com] [/url]

Offline alexius

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 88
Re:PRESENTAZIONI!
« Risposta #6 il: 05 Luglio 2013, 22:34:48 »
Fantastico. Sicuramente non ti annoierai.Benvenuti

 


Privacy Policy - Cookie Policy