Autore Topic: Caldo!!!  (Letto 3128 volte)

Offline noiemose

• Il cane è la virtù che, non potendo farsi uomo, s'è fatta bestia.
  • Utente Bronzo
Caldo!!!
« il: 04 Luglio 2013, 17:13:03 »
Buonasera,  finalmente è arrivato il caldo....mosino esce normalmente al mattino presto tipo le sette e mezza e alka sera dopo cena verso le nove....e durante il giorno ce ne stiamo tranquilli in casa a sonnecchiare....e i vostri pelosi?

Inviated by Tatapalk for Samsung Galaxy S3

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Caldo!!!
« Risposta #1 il: 04 Luglio 2013, 18:13:38 »
Arrivato il caldo, già....ma sul "finalmente" mi trovi poco concorde...un lo sopporto più...io che fino a pochi anni fa ero una lucertola ...sto invecchiando!!!  >:(
Le nostre uscite ora si limitano dalle 7 alle 8 la mattina, e poi dalle 19 alle 21.... A pranzo non c'è verso, riusciamo a stento a fargli fare le scale per una pipì lampo... per assurdo sembra che lo soffra molto di più golia  che non trudi che è "montanara" e tutta nera!!  ?-?-?

Offline iaia

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 05 Luglio 2013, 08:02:33 »
Noi tutto normale, cioè sono stata io a invertire le passeggiate per via del caldo!
Mi spiego meglio: prima uscivamo alle 7,30 per 15minuti poi alle 12,30 per 40minuti poi alle 18,00 per un paio d'ore e poi alle 23,00 giusto per l'ultima pipì.

Ora ho invertito le uscite della prima mattina e del pranzo quindi alle 7,30 40 minuti e all'ora di pranzo 15 minuti. Ma se fosse per loro uscirebbero a ogni ora del giorno e strarebbero in giro a correre per ore....anche se poi tornano a casa brasati!Sono un po' incoscienti forse....

Offline gabriella

• Utente Oro
  • mila
« Risposta #3 il: 05 Luglio 2013, 08:28:34 »
Mila ora con il caldo fa dalle 7 alle 8.30 in area cani con i suoi amici, poi alle 12 pipì veloce e anche alle 17 e alla sera alle 10 passeggiatina di circa mezz'ora

Offline collasso

• Utente Argento
« Risposta #4 il: 05 Luglio 2013, 09:24:32 »
caldo???
lo odio!!
Proprio come i miei cani che sono praticamente in coma,
specialmente i pt.
Appena possono si infilano in casa,compresa la Daisy che ha la fobia x tutto ciò che è "chiuso"
e che in inverno dorme,x sua scelta,anche sotto la neve facendosi letteralmente seppellire x riemergere poi tutta soddisfatta.....
x fortuna nei giorni passati non è stato malaccio,visto che dovevo segare,spaccare ed accatastare 120 quintali di legna.
Solo che me ne rimangono altri 40....
Si stava così bene in Val Casies,7-22,perfetto!!

Offline gabriella

• Utente Oro
  • mila
« Risposta #5 il: 05 Luglio 2013, 11:17:23 »
Meravigliaaaaaaa

Offline beatrix

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 05 Luglio 2013, 11:23:39 »
noi abbiamo posticipato solo l'uscita pomeridiana!!!
e risolviamo con parecchi bagni al giorno!!!(qnd vuole si tuffa in piscina!)
mattina verso le 8 si esce..mezzoretta! poi a pranzo corse in giardino! pomeriggio dalle 6-30 alle 8 in area cani! e in fine l'ultima uscita di mezzora/un ora dipende!!

Offline noiemose

• Il cane è la virtù che, non potendo farsi uomo, s'è fatta bestia.
  • Utente Bronzo
« Risposta #7 il: 06 Luglio 2013, 09:48:12 »
Mammamia....allora mosino alla sera si esce sempre verso le nove e si va a giocare con gli altri cani della cumpa fino verso mezzanotte...ma sembra nn essere mai stanco!!!! Poi da un po di giorni a sta parte quando lo carico in macchina per uscire durante ol tragitto piagnucola in continuazione...nn riesco a capire se lo fa perché è contento o cosa....

Inviated by Tatapalk for Samsung Galaxy S3

Privacy Policy - Cookie Policy