Autore Topic: PREPARARSI AD ACCOGLIERE LOLA  (Letto 7982 volte)

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re:PREPARARSI AD ACCOGLIERE LOLA
« Risposta #15 il: 04 Luglio 2013, 11:57:36 »
mi sembra un po' troppo piccolo Ary, io prenderei una misura xl

[/size]
[/size]Io ho adottato fin dalla prima notte proprio il Kennel che hai indicato tu, la L e' perfetta...è stata una scelta vincente,e' entrata fin da subito senza problemi, e' stata la sua tana ed ha sempre trattenuto tt fino al mattino, senza mai un pianto, un lamento...
[/size]

Cavolo ragazzi, qui mi lasciate spiazzata!!!
L o XL?
Lo voglio usare anche quando è grande, ma solo per viaggi in macchina ed expo.....ho paura che la XL in macchina occupi veramente troppo spazio!!
cioè, per quello a cui dovrà servire quando Lola sarà grande non è necessario che stia larghissima....

Ciaoo,
siete bellissime  :D :D
Il mio Deejay ha sia il frontline spry sia il collare scalibor, perchè proteggono da cose diverse..
Il frontline protegge da pulci, zecche e pidocchi mentre lo scalibor da pappataci e zanzare, per evitare la filariosi mi pare xD

ma Deejay quanto ha?
perchè ho paura di non poter usare lo scalibor appena arriva...sarà troppo piccina a due mesi...no???
Arianna

Offline joy

• Utente Oro
« Risposta #16 il: 04 Luglio 2013, 11:59:54 »
ahhhh
ovviamente grazie per i complimenti :girl_blum: :girl_dance: :girl_haha: :girl_in_love: :wub: :wub: :wub: :wub:
so che sono io che colpisco nella foto e non Lola  :belliffimi: :belliffimi: :belliffimi:
Arianna

Offline Lupin3 (aggiornare e-mail)

• Utente Bronzo
« Risposta #17 il: 04 Luglio 2013, 12:11:06 »
Che bella! Nella foto sul tavolo sembra già un mini cane adulto :smileys_0244: Quanto ha?

Offline samantha2011

• Utente Bronzo
« Risposta #18 il: 04 Luglio 2013, 13:17:19 »
Se posso darti un consiglio prendi questo:
http://www.zooplus.it/shop/cani/accessori_viaggio_cane/trasportino_pieghevole/184082
Noi abbiamo preso quello che hai segnalato tu e l'ha distrutto perche ida cucciola l'ha rosicchiato in meno di un secondo. Inoltre questo qui ha tutta una struttura dentro che lo rende piu solido, mentre l'altro si regge solo con le cerniere...costa un po di più, però è più resistente. Di quello che hai segnalato la XL è davvero grande. Del Vario abbiamo un L e ci sta stracomoda.

Offline Deejay

• Utente Bronzo
« Risposta #19 il: 04 Luglio 2013, 13:22:22 »

Cavolo ragazzi, qui mi lasciate spiazzata!!!
L o XL?
Lo voglio usare anche quando è grande, ma solo per viaggi in macchina ed expo.....ho paura che la XL in macchina occupi veramente troppo spazio!!
cioè, per quello a cui dovrà servire quando Lola sarà grande non è necessario che stia larghissima....

ma Deejay quanto ha?
perchè ho paura di non poter usare lo scalibor appena arriva...sarà troppo piccina a due mesi...no???

Deejay ha quasi tre mesi, il frontline glielo abbiamo messo dopo una settimana circa che era da noi, per cui poco piu di due mesi, e lo scalibor la settimana scorsa, a quasi tre mesi, ce l'ha messo il veterinario perchè dovevamo chiedere consiglio a lui prima, come detto dall'allevatore.
Non so se puoi metterglielo anche a due mesi, forse siamo noi che abbiamo chiesto al vet. a tre mesi, non so se chiedendo a due mesi ce lo avrebbe dato, chiedi al tuo veterinario!

Offline Barbara68

• Utente Oro
« Risposta #20 il: 04 Luglio 2013, 13:46:42 »
 em_053 em_053  troppo troppo bella!
Io sono del parere: no tappetini e no giornali, naturalmente se hai la possibilità di portarla fuori spesso per i bisogni. Secondo me imparerà molto velocemente anche se qualche incidente lo devi mettere in conto ;)

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #21 il: 04 Luglio 2013, 14:46:22 »
anche noi stiamo faendo così...e stanotte che era la prima notte non ha sporcato..... :smileys_0295:

Offline joy

• Utente Oro
« Risposta #22 il: 04 Luglio 2013, 17:37:51 »
em_053 em_053  troppo troppo bella!
Io sono del parere: no tappetini e no giornali, naturalmente se hai la possibilità di portarla fuori spesso per i bisogni. Secondo me imparerà molto velocemente anche se qualche incidente lo devi mettere in conto ;)
anche noi stiamo faendo così...e stanotte che era la prima notte non ha sporcato..... :smileys_0295:

credo che farò così anche io ;)
Che bella! Nella foto sul tavolo sembra già un mini cane adulto :smileys_0244: Quanto ha?
oggi hanno 40 giorni  :smileys_0272: :smileys_0272: :smileys_0272:

Se posso darti un consiglio prendi questo:
http://www.zooplus.it/shop/cani/accessori_viaggio_cane/trasportino_pieghevole/184082
Noi abbiamo preso quello che hai segnalato tu e l'ha distrutto perche ida cucciola l'ha rosicchiato in meno di un secondo. Inoltre questo qui ha tutta una struttura dentro che lo rende piu solido, mentre l'altro si regge solo con le cerniere...costa un po di più, però è più resistente. Di quello che hai segnalato la XL è davvero grande. Del Vario abbiamo un L e ci sta stracomoda.

grazie :-*
Arianna

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #23 il: 20 Luglio 2013, 12:12:08 »
-4 !!!!!!!!!!
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline belle e sebastien

• Utente Oro
« Risposta #24 il: 20 Luglio 2013, 18:52:34 »
Manca veramente pochissimoooooooooooo!!!!!!!!!!

Un abbraccio Arianna.......la tua Lola è davvero strepitosa....che mussino.....
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline joy

• Utente Oro
« Risposta #25 il: 20 Luglio 2013, 19:34:46 »
-4 !!!!!!!!!!
:D :D
Non vedo l'ora mamma mia!!!!!! :D
Arianna

Offline belle e sebastien

• Utente Oro
« Risposta #26 il: 22 Luglio 2013, 21:23:55 »
quanti battiti il cuoricino?????? ci siamo....dai che ci siamo!!!!!!! :smileys_0295: :smileys_0295: :smileys_0295: :smileys_0295: :smileys_0295: :smileys_0295: :smileys_0295:
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Privacy Policy - Cookie Policy