Autore Topic: leongolden  (Letto 5920 volte)

Offline smilecri

• Utente del Forum
  • **
leongolden
« il: 30 Giugno 2013, 14:27:04 »
rompo ancora.. qualche mese fa ho visitato questo allevamento meraviglioso. i loro cani crescono in famiglia e sono ben tenuti e dal carattere bellissimo tutti..settimana scorsa ho visitato allevamento delle grandi ombre, che dire bei cani e ambiente pulito ma non mi ha dato la stessa impressione di affetto..i cani erano comunque equilibrati a vederli. Ho preferito Leongolden ma ho saputo che si trasferiscono in america...ma quindi non ci sarà più qui in Italia? mi spiego...se un avesse intenzione di prendere un cucciolo da loro..non si può più fare? grazie per le  :D

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
Re:leongolden
« Risposta #1 il: 01 Luglio 2013, 12:22:13 »
Ciao, anche noi abbiamo in progetto l'acquisto di un golden per l'estate 2014 (mi butto avanti  ;) ) e uno degli allevamenti da visitare sulla mia lista è proprio Leongolden............ti hanno detto chiaramente che chiudono e si trasferiscono?  ?-?-?
Grazie, ciao.

Offline DArtù

• Utente Ottone
« Risposta #2 il: 01 Luglio 2013, 12:39:55 »
Spero proprio di no, lo volevo visitare anche io!

Offline the big one

• Utente Argento
  • Golden passion
« Risposta #3 il: 01 Luglio 2013, 18:06:07 »
Allora il trasferimento negli stati uniti e' un progetto nn a breve termine, ma di assoluta verità, per quanto riguarda le visite e le prox cucciolate nn ci sono problemi chiamate prima Carlotta/Musta! Noi rimaniamo entusiasti di questa loro scelta condividendo con loro la nostra passione e una profonda amicizia !!
Se per il mondo nn sei nessuno...Per il tuo cane sei tutto il mondo

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #4 il: 02 Luglio 2013, 11:14:11 »
Grazie The Big One dell'informazione  :)

Offline rave

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #5 il: 11 Luglio 2013, 07:17:35 »
Noi abbiamo preso il nostro fantastico Boh da loro... Confermo le parole di the big one...
É un allevamento speciale tenuto da persone speciali e piene d'amore. Noi abitiamo a milano ma nonostante la distanza li sentiamo vicini per ogni necessitá piccola o grande che sia.

Offline DArtù

• Utente Ottone
« Risposta #6 il: 11 Luglio 2013, 18:56:27 »
...gli ho mandato una mail 10 giorni fa, ma ancora nessuna risposta. E' normale? :o

Offline giusy

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 11 Luglio 2013, 20:31:19 »
Un ragazzo che conosco sono settimane che telefona al numero sul sito, ma non rispondono... :o

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline silvietta

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #8 il: 13 Luglio 2013, 21:52:17 »
io avevo chiamato un mesetto fà perchè una mia amica voleva un loro cucciolo ,l'allevatrice carinissima e gentile mi ha detto che si trasferiscono a fine anno e che quella che sarebbe nata era l'ultima qquì in italia

Offline noiemose

• Il cane è la virtù che, non potendo farsi uomo, s'è fatta bestia.
  • Utente Bronzo
« Risposta #9 il: 14 Luglio 2013, 12:30:37 »
Se interessa un cucciolo di linea americana potete sempre andare a vedere l'altro allevamento di americani ( anche se nn ho mai ben capito se leongolden tratta americani puri o incrociati cn inglesi)....l'allevamento  si chiama goldendorado noi abbniamo preso li il nostro fantastico mose e sn persone estremamente  disponibili e gentili....il sito e' goldendorado.it.....

Offline the big one

• Utente Argento
  • Golden passion
« Risposta #10 il: 16 Luglio 2013, 13:19:16 »
Ogni allevatore ha la sua filosofia e ognuno segue la strada che crede, se hai qualche dubbio chiama Carlotta e Musta sono sicuro che troverai le risposte che cerchi!
Se per il mondo nn sei nessuno...Per il tuo cane sei tutto il mondo

Offline Forevergoldy (aggiornare e-mail)

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #11 il: 16 Luglio 2013, 14:18:24 »
Se nn avete trovato Musta e Carlotta e'perche'sono all estero da qualche settimana,rientrano in questi giorni!!!!

Offline DArtù

• Utente Ottone
« Risposta #12 il: 16 Luglio 2013, 19:48:01 »
Se nn avete trovato Musta e Carlotta e'perche'sono all estero da qualche settimana,rientrano in questi giorni!!!!

Grazie dell'info!....aspettiamo la risposta della mail....

Offline fra e axel.

• FRANCY
  • Utente Bronzo
  • juanita
    • Allevamento Golden Americano
« Risposta #13 il: 17 Luglio 2013, 22:06:42 »
nooooooooooo ma sul serio chiudono qui?mi sarebbe piaciuto in futuro prendere un cane da loro  :(
Waterworld Son's
Allevamento Golden Americano
www.waterworldsons.it

Offline Ellen

• Utente Bronzo
« Risposta #14 il: 23 Settembre 2013, 19:37:55 »
Eh.. Purtroppo sono già oltreoceano...

Privacy Policy - Cookie Policy