Autore Topic: si raddoppia?????????????????????  (Letto 9658 volte)

Offline marti88

• Utente Oro
si raddoppia?????????????????????
« il: 29 Giugno 2013, 14:59:12 »
Ciao a tutti, l'ho già detto più volte che cercavo il raddoppio e pare che a giorni stia arrivando una pelosetta di golden a far compagnia alla mia Brenda...ma mi trovo un pò in difficoltà...sono assalita da mille dubbi...sarà la cosa giusta???Brenda sarà prima o dopo contenta della compagnia che le farà l'altra???sarò io in grado di gestirmele anche da sola???guardo la foto della futura cucciola, che domani finalmente andrò a conoscere e già ho il magone......ma penso,non farò un torto alla nostra bambina che fin'ora aveva tutte le attenzioni solo per lei???
poi penso che quando Brenda è in compagnia di altri cani ha una luce negli occhi stupenda e la vedo giocare e correre felice, quindi dico si...è la cosa giusta...mah sto andando nel pallone, mentre Stefano non si fa prendere da tante emozioni...lui dice che saremo in grado di gestirla e di gestirle insieme e che potrà solo far bene alla brenda....poi dice che tanto fino che non la vediamo non dobbiamo fissarci più di tanto..ma mi conosco, ho già il magone adesso...so già che sarà la nostra...
ah dimenticavo il nome....dovrebbe essere ASIA ....ma potrebbero esserci dei cambiamenti...staremo a vedere......spero di non essermi dilungata troppo..... ;D
tutto sembra dalla nostra parte....mia mamma e mia sorella danno piena disponibilità nelle ore in cui noi siamo al lavoro, qua in negozio, mi hanno già cambiato gli orari, al mare ne accettano anche due se dovesse arrivare anche la cucciola....quindi niente sembra andarci contro.....

Offline Chia71

• Utente Oro
Re:si raddoppia?????????????????????
« Risposta #1 il: 29 Giugno 2013, 15:05:49 »
Ho letto tutto di un fiato!!!! Ma dove sono le controindicazioni????? Da quel che hai scritto vedo solo tanta gioia per voi e sicuramente anche per Brenda ... io credo che all'inizio sia come quando arriva un fratellino bipede, devi stare attento che l'altro figlio non vada in gelosia, per cui sicuramente tante coccole a Brenda, tante attenzioni su di lei, e vedrete che potrà solo ringraziarvi di averle dato compagnia ...

Se andate a vedere la cucciola domani poi quando arriva??? E' cucciolina o ha già qualche mese? Fotooooooooo  ;)

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #2 il: 29 Giugno 2013, 15:16:18 »
Beh, io non posso che essere di parte avendone due...
E se dici che già brenda è compagnona di suo, non può che esserne felice!!!
I primi tempi dovrete fare i "genitori" equilibrati, e se proprio deve pendere la bilancia da qualche parte, mi raccomando il 51% è per la brenda, lei è la prima arrivata, lei la padrona di casa finora, e la nuova piccolina dovrà rispettare i tempi e gli spazi della brenda!!!
State tranquilli che sarà un'esperienza stupenda!!!

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 29 Giugno 2013, 15:30:18 »
la cucciola è gi
Ho letto tutto di un fiato!!!! Ma dove sono le controindicazioni????? Da quel che hai scritto vedo solo tanta gioia per voi e sicuramente anche per Brenda ... io credo che all'inizio sia come quando arriva un fratellino bipede, devi stare attento che l'altro figlio non vada in gelosia, per cui sicuramente tante coccole a Brenda, tante attenzioni su di lei, e vedrete che potrà solo ringraziarvi di averle dato compagnia ...

Se andate a vedere la cucciola domani poi quando arriva??? E' cucciolina o ha già qualche mese? Fotooooooooo  ;)

la cucciola è già pronta...è nata il 9 aprile...però mi sa che andremo poi un'altra volta a prenderla...così sarà meno traumatico anche per lei e ci conoscerà un pò.....

Beh, io non posso che essere di parte avendone due...
E se dici che già brenda è compagnona di suo, non può che esserne felice!!!
I primi tempi dovrete fare i "genitori" equilibrati, e se proprio deve pendere la bilancia da qualche parte, mi raccomando il 51% è per la brenda, lei è la prima arrivata, lei la padrona di casa finora, e la nuova piccolina dovrà rispettare i tempi e gli spazi della brenda!!!
State tranquilli che sarà un'esperienza stupenda!!!

ho già una domandona.....compro un 'altra cesta per il riposo o le do il kennel che a volte la Brenda usa ancora.....appunto per non privare Brenda delle sue cose.... ;)

Offline Vale_Sid

• Chi non ha mai posseduto un cane, non può sapere che cosa significhi essere amato.
  • Utente Oro
« Risposta #4 il: 29 Giugno 2013, 15:42:21 »
 em_039 em_039 em_039 em_039 em_039 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040

Non vedo l'ora di conoscere la piccola..... ma dai se non raddoppiate voi chi volete che lo faccia.

BRAVI se potessimo lo faremmo anche noi

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 29 Giugno 2013, 15:47:41 »
certo...sarete sicuramente tra i primi a conoscerla!!!!!!!!

Offline giusy

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 29 Giugno 2013, 15:48:51 »
Ooooooooooo evvivaaaaaaaa te l ho sempre detto, c'è la farai eccome, hai Brenda che è un cane equilibrato, vedrai che a parte l inizio un po' caotico poi sarà tutto bellissimo e Brenda ti ringrazierà a vita!!!!un forte abbraccio!!!ihihihih...Asia come mia figlia.... :P

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline beatrix

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 29 Giugno 2013, 15:51:03 »
Che fortunaaaaaaa!!
Quando Andrai a vederla fa tante foto e faccela vedere!!

Dove la prenderai se si può sapere?

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #8 il: 29 Giugno 2013, 15:53:44 »
no....giusy non me lo dire...pensa che figuraccia.....anche il collega di Stefano l'ha appena chiamata Asia sua figlia...in effetti siamo noi quelli strani :P :P

certo....la prenderemo da Carla barbetta
Madre: Double Willow Trilly Padre: Pizzicalaluna My Sparky in Blue
ovvio per le foto!!! ;)

Offline giusy

• Utente Oro
« Risposta #9 il: 29 Giugno 2013, 15:59:25 »
no....giusy non me lo dire...pensa che figuraccia.....anche il collega di Stefano l'ha appena chiamata Asia sua figlia...in effetti siamo noi quelli strani :P :P

Veramente qui ci sono cani, gatti e cavalli che si chiamano Asia , all inizio mia figlia ci rimaneva un po' così  >:( ma penso che sia un nome dal suono così dolce che piace a molti ... E chi nn può metterlo a un figlio fa bene a metterlo al proprio miglior amico! ;D

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline Aly

• Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
« Risposta #10 il: 29 Giugno 2013, 16:02:22 »
Che bello il bisssss!!!!! proprio giovedì la mia veterinaria, (mentre Mia stva giocando con il suo cucciolo di labrador)mi ha detto che secondo lei avere due cani è una cosa fantastica (tra l' altro è anche comportamentalista!!), lei ha un altro cane credo meticcio e ha perso il suo labrador a settembre per un brutto tumore osseo; adesso sono 2 mesi che ha preso questo cucciolotto e è felicissima!!! Quindi secondo me a Brenda farà più che piacere avere compagnia!!!
Io sò già che non mi faranno mai fare il biss in casa.....a meno che non abbandoni il marito per un altro cane!!!!  ;D
Aspettiamo le foto!!!!!!!!!!!!

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #11 il: 29 Giugno 2013, 16:08:07 »
qua fortunatamente il compagno appoggia alla grande...è solo che è più con i piedi per terra e dice aspetta ad esaltarti..... ;Dma io non sto più nella pelle ;D
spero proprio che vadano d'accorrdo e che la grandona accetti la piccola.. ;D ;D

Offline beatrix

• Utente Oro
« Risposta #12 il: 29 Giugno 2013, 16:13:20 »

certo....la prenderemo da Carla barbetta
Madre: Double Willow Trilly Padre: Pizzicalaluna My Sparky in Blue
ovvio per le foto!!! ;)
Che belloooo se non sbaglio è o era un utente del forum!aspetto le foto!;D

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #13 il: 29 Giugno 2013, 16:17:19 »
Ciao a tutti, l'ho già detto più volte che cercavo il raddoppio e pare che a giorni stia arrivando una pelosetta di golden a far compagnia alla mia Brenda...ma mi trovo un pò in difficoltà...sono assalita da mille dubbi...sarà la cosa giusta???Brenda sarà prima o dopo contenta della compagnia che le farà l'altra???sarò io in grado di gestirmele anche da sola???guardo la foto della futura cucciola, che domani finalmente andrò a conoscere e già ho il magone......ma penso,non farò un torto alla nostra bambina che fin'ora aveva tutte le attenzioni solo per lei???
poi penso che quando Brenda è in compagnia di altri cani ha una luce negli occhi stupenda e la vedo giocare e correre felice, quindi dico si...è la cosa giusta...mah sto andando nel pallone, mentre Stefano non si fa prendere da tante emozioni...lui dice che saremo in grado di gestirla e di gestirle insieme e che potrà solo far bene alla brenda....poi dice che tanto fino che non la vediamo non dobbiamo fissarci più di tanto..ma mi conosco, ho già il magone adesso...so già che sarà la nostra...
ah dimenticavo il nome....dovrebbe essere ASIA ....ma potrebbero esserci dei cambiamenti...staremo a vedere......spero di non essermi dilungata troppo..... ;D
tutto sembra dalla nostra parte....mia mamma e mia sorella danno piena disponibilità nelle ore in cui noi siamo al lavoro, qua in negozio, mi hanno già cambiato gli orari, al mare ne accettano anche due se dovesse arrivare anche la cucciola....quindi niente sembra andarci contro.....

Gioia e gaudio e ascolta Stefano :D :D :D

Vedrai che quando arriverà tutto sembrerà più facile e naturale...
Sono davvero felice per voi!!!

:smileys_0295: :smileys_0295:

staff@golden-forum.it

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #14 il: 29 Giugno 2013, 16:18:17 »
grazie!! ;)

Privacy Policy - Cookie Policy