Autore Topic: Prima lezione per noi!!  (Letto 1867 volte)

Offline Iris

• Utente Ottone
Prima lezione per noi!!
« il: 26 Giugno 2013, 23:02:12 »
 Sono entusiasta, l'istruttrice mi piace proprio, Nadia è stata brava e mi hanno dato molti consigli ed esercizi. Bello!!! Non vedo l'ora di provare e vedere come va. Il motto, come molti di voi suggerivano è 'stancale la testa'. Banale forse, ma per i non esperti... no!
Quindi ricerca del cibo, Kong, giochi rilassanti (va subito su di giri), richiami.. Mi hanno anche dato una pettorina che dovrebbe aiutare a non farla tirare, con l'aggancio sul petto.

buona serata!

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Prima lezione per noi!!
« Risposta #1 il: 26 Giugno 2013, 23:48:32 »
I cani iperattivi sono quelli che danno un sacco di soddisfazioni sul lavoro.. il problema è semmai contenerli, ma hanno davvero sempre tanta voglia di imparare cose nuove e ti guardano con uno sguardo del tipo, "DAI DAI facciamo qualcosa di nuovo?!!"

Offline Iris

• Utente Ottone
« Risposta #2 il: 27 Giugno 2013, 08:06:01 »
Gloria, apprezzo il tuo entusiasmo ma...un cane incontenibile non è una gran cosa per me. Considerando poi che mi atterra i bambini ogni due per tre!!! Spero vivamente si calmi.  :D

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #3 il: 27 Giugno 2013, 09:51:33 »
Gloria, apprezzo il tuo entusiasmo ma...un cane incontenibile non è una gran cosa per me. Considerando poi che mi atterra i bambini ogni due per tre!!! Spero vivamente si calmi:D
Considera che il lavoro è una grande valvola di sfogo per la loro iperattività.... non so la frequenza delle lezioni, ma fatti insegnare qualche esercizio anche da fare tu con lei.. 20 minuti la mattina e 20 minuti la sera sono più che sufficienti per ridurre l'esuberanza.. soprattutto se gli proponi cose interessanti..

Privacy Policy - Cookie Policy