Autore Topic: Informazioni su allevamenti Lombardia e Piemonte  (Letto 3259 volte)

Offline elemiche77

• Neo iscritto
  • *
Informazioni su allevamenti Lombardia e Piemonte
« il: 25 Giugno 2013, 19:51:08 »
Buonasera a tutti,
vi vorrei chiedere un'aiuto!!!! Vorrei tanto prendere una femminuccia di golden per il mese di settembre/ottobre ( prima purtroppo non posso x causa trasloco ) ....sto' guardando e contattando un po' di siti ( purtroppo l'allevamento dove avevo preso il mio golden non c'è più !!!!) . Ho contattato l'allevamento Pizzicalaluna e mi devono far saper x fine settimana ...avete dei suggerimenti da darmi e delle opinioni !!!!
Grazie mille a tutti

Offline belle e sebastien

• Utente Oro
Re:Informazioni su allevamenti Lombardia e Piemonte
« Risposta #1 il: 25 Giugno 2013, 21:45:18 »
Ciao Elemiche....io l ho preso a Vigone (to) allevamento GoldenMania, e per quanto mi riguarda, ma non solo, posso dire solo che di bene! Penso che per quella data potrebbero avere dei cuccioli pronti in quanto settimana scorsa é nata una cucciolata..vedi il loro sito e chiamali così fisserete un appuntamento per conoscervi!!

In bocca al lupo per la tua ricerca e per la stupenda avventura che ti stai nuovamente regalando!!!!!!
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline Apple Pie

• Utente Ottone
  • Asia & Max
« Risposta #2 il: 25 Giugno 2013, 21:51:47 »
Ciao Elemiche....io l ho preso a Vigone (to) allevamento GoldenMania, e per quanto mi riguarda, ma non solo, posso dire solo che di bene! Penso che per quella data potrebbero avere dei cuccioli pronti in quanto settimana scorsa é nata una cucciolata..vedi il loro sito e chiamali così fisserete un appuntamento per conoscervi!!

In bocca al lupo per la tua ricerca e per la stupenda avventura che ti stai nuovamente regalando!!!!!!

Concordo prova a chiamare Golden Mania !!!

Offline Filippo14874

• Utente Bronzo
  • Cooper, Tommaso, Giulia e Filippo da Alassio (SV)
« Risposta #3 il: 25 Giugno 2013, 23:11:43 »
Ciao Elemiche, il mio Cooper arriva dall'allevamento di Laura Dietinger, a Scalenghe (TO).
Noi ci siamo trovati molto bene e Cooper è bellissimooooooooooooooo!

Offline tricky

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 25 Giugno 2013, 23:32:22 »
sì, anche Dietinger ha dei bellissimi cani.

Offline elemiche77

• Neo iscritto
  • *
« Risposta #5 il: 25 Giugno 2013, 23:40:31 »
Grazie mille ... Domani proverò a chiamare golden mania!!!! Oggi ho fatto un sacco di chiamate ma purtroppo finora nessun cucciolo femmina pronto per settembre  :-[

Offline elemiche77

• Neo iscritto
  • *
« Risposta #6 il: 26 Giugno 2013, 14:04:59 »
Questa mattina ho contattato anche l'allevamento Rizonhills!!! Mi hanno detto che per autunno dovrebbe avere una cucciolata... È cmq al più presto gli farò visita per vedere i loro cani!!! Qualcuno di voi ha notizie su questo allevamento?

Offline FranciPanci

• Utente Platino
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #7 il: 26 Giugno 2013, 14:07:08 »
ottimo allevamento Cleo qua sul forum ha preso il suo Jasper  ;)

Privacy Policy - Cookie Policy