Autore Topic: Allevamenti seri in Veneto - consigli?  (Letto 28461 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Allevamenti seri in Veneto - consigli?
« Risposta #30 il: 19 Giugno 2013, 15:40:22 »
che spettacolo  :D  :)
Suggerimenti su come far volare il tempo e far sì che sia già giugno 2014?  ;D  ^-^ :rotfl:


Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Allevamenti seri in Veneto - consigli?
« Risposta #31 il: 19 Giugno 2013, 17:31:49 »
Si, visto che hai piuttosto tempo, visita vari allevamenti e magari tornandoci più e più volte!!!!

Per il giochino di chi porta l'acqua al proprio mulino  :P Golia viene da Leongolden!!  ;D



Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Re:Allevamenti seri in Veneto - consigli?
« Risposta #32 il: 19 Giugno 2013, 21:32:31 »
Marti tre razze e' il limite massimo, i cani sono tenuti stupendamente il posto e' incantevole, quell'allevamento nacque per i pt(l'affisso e' ed era matajur) poi successivamente si specializzo' nei retriever, fatti una passeggiata e visitalo, ne vale veramente la pena, ci troverai anche il gemello d'Artu' Klaus (sono due gocce d'acqua) e il loro padre Tin Tin(campione italiano di bellezza)
Ultimamente il sito non l'ho visitato hai detto che ci sono cucciolate altri figli di Tin Tin? o di Otello(fratello della stessa cucciolata d'Artu')
figli di otelle..possibile che tutti gli allevamenti che vorrei andare a visitare sono a minimo 300km e quindi 3 ore di strada...Stefano potrebbe odiarmi...perchè non riesco a trovare qualcosa di più vicino....se non sono indiscreta...quanto gli hai dato per Artù?????hanno disponibili anche 1labrador cucciola nera e Stefano da quando ha rivisto Panci e Joy della Franci continua  a propormi come alternative il Labrador nero...vedremo...intanto grazie per le info!!!



Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.387
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Allevamenti seri in Veneto - consigli?
« Risposta #33 il: 20 Giugno 2013, 07:51:21 »
Artu' e' costato 1500 ma solo perche' anche la mamma era campionessa italiana, solitamente il prezzo che fanno e' sui 1200/1300
Teo Artu' e Rocky

Offline collasso

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 838
Re:Allevamenti seri in Veneto - consigli?
« Risposta #34 il: 20 Giugno 2013, 09:42:02 »
1500 € ??????????
sono proprio Golden!!!!!!!!!
un pt figlio di auslesi si trova a 1000
se leggermente fuori standard,tipo la daisy,+ alta 2 cm a 500.
un beauceron a 700
e questa meraviglia di labrador che è la nora a 600!!!!!!
allevamenti piccoli.....

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.387
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Allevamenti seri in Veneto - consigli?
« Risposta #35 il: 20 Giugno 2013, 09:48:38 »
Collasso il prezzo medio e' sui 1200/1300 la linea americana costa parecchio di piu' puo' arrivare anche a 2.500 a seconda la genealogia, ma anche i pt costano un mio amico e' andato a prenderselo in germania e l'ha pagato 4.000 euro
Teo Artu' e Rocky

Offline collasso

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 838
Re:Allevamenti seri in Veneto - consigli?
« Risposta #36 il: 20 Giugno 2013, 09:50:41 »
sicuramente i genitori erano sieger.
esagerato!!!!!

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.387
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Allevamenti seri in Veneto - consigli?
« Risposta #37 il: 20 Giugno 2013, 09:54:55 »
esagerato? forse ma se frequenti il mondo ud vedi che i prezzi sono elevati, il brutto e' che ho visto vendere anche cani di 3 anni cosa per me assurda, o dare via un cane di 1 anno o poco piu' perche' rivelatosi inadatto  o che non avrebbe raggiunto certi traguardi in ud
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.387
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Allevamenti seri in Veneto - consigli?
« Risposta #38 il: 20 Giugno 2013, 09:56:19 »
Una domanda che ho fatto loro spesso," come fate a dire che amate i cani?" e' sempre finita in lite
Teo Artu' e Rocky

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:Allevamenti seri in Veneto - consigli?
« Risposta #39 il: 20 Giugno 2013, 10:33:13 »
1500 euro per un golden é un prezzo che ci sta.. La linea inglese va dai 1200 ai 1500.. La linea americana va oltre i 2000 euro..
Ovvio che in internet trovi annunci e anche tanti di golden sui 500 euro ma sono tutte cioffeche.. Se un cane é allevato come si deve non può di certo costare cosí poco..


Offline collasso

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 838
Re:Allevamenti seri in Veneto - consigli?
« Risposta #40 il: 20 Giugno 2013, 10:46:03 »
la nora x es.ti sembra brutta???
o fuori standard???
chiaro che se c'è grande richiesta x una razza i prezzi salgono.
senza fare nomi a Bo o a MI x un pt chiedono minimo 1500,
a Montepulciano,dove i cani sono prenotati  dalla Guardia di Finanza e dai Carabinieri,1000.


Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Allevamenti seri in Veneto - consigli?
« Risposta #41 il: 20 Giugno 2013, 10:49:32 »
Ciao a tutti, ieri poi sono passata da Corte Rossa, ma ovviamente ho visto solo il portone chiuso  ^-^, ma tornerò, anzi torneremo, magari preavvisando.
Avrei pensato di fare così, ditemi cosa ne pensate: a fine agosto - primi di settembre, finchè mia figlia non comincia la scuola, visiteremo questi allevamenti:

Corte Rossa
Leongolden
Venetian Spirit
Think Twice
Goldendogspoint
Del Rio Lucente (Reggio Emilia)

poi sicuramente vi subisserò di domande, dopo di che faremo la nostra scelta, e se necessario torneremo all'allevamento per "prenotare" il nostro cucciolo..........mamma non vedo l'ora.......... :) :laugh:
Per il costo, allora mi devo preparare dagli euro 1.200 in su, giusto?
Buona giornata a voi e pelosi  :)


Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:Allevamenti seri in Veneto - consigli?
« Risposta #42 il: 20 Giugno 2013, 11:05:07 »
Come prezzo si.. Non meno di 1200.. Ma se ti chiedono 1500 non ti spaventare.. É più che normale  ;D


Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.387
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Allevamenti seri in Veneto - consigli?
« Risposta #43 il: 20 Giugno 2013, 11:09:17 »
Piu' che il prezzo guarda la geneaologia per l'esenzione da malattie
Teo Artu' e Rocky

Offline Io e Boomer

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.418
Re:Allevamenti seri in Veneto - consigli?
« Risposta #44 il: 20 Giugno 2013, 11:12:51 »
In allevamento i prezzi sono quelli. Di sicuro fa molto la moda, anche perchè un golden "americano" non costa di più in termini di allevamento di un golden "inglese", quindi non si capisce proprio perché il prezzo sia diverso.

Poi ci sono gli allevamenti amatoriali, o i privati che lavorano bene (vedi ad esempio gli utenti qui sul forum che hanno fatto cucciolate casalinghe), in questo caso di solito spendi un po' meno.

Comunque, opinione personale, i cani sono cani, indipendentemente da quanto costano  ;D
Monica e Boomer

 


Privacy Policy - Cookie Policy